forse veri e propri portafortuna non ne ho. solo trovo molto rassicurante avere con me oggetti di valore affettivo, questo si!
l'ultimo libro letto?
forse veri e propri portafortuna non ne ho. solo trovo molto rassicurante avere con me oggetti di valore affettivo, questo si!
l'ultimo libro letto?
l alchimista pablo coelho...........cover della vostra vita?o giornata?
ehm...Originariamente postato da euphoria
l alchimista pablo coelho...........cover della vostra vita?o giornata?è Paulo, non Pablo
La mia cover di oggi è Crazy - Alanis Morisette (cover di Seal)
rigiro
la colonna sonora di pinocchio di Benigni
quanti ti ritieni rozzo da 1 a 10?
1000... io Sono rozza!!
rigiro
da 1 a 10 ... rozza... non so.... in tutta franchezza (frase che già la dice lunga) forse un 4, o 5...
Forse nemmeno so bene cosa voglia dire "rozzo"...
Mi ampliereste il concetto? con degli esempi...
se rozzo sta per maleducato in senso personale, forse sono anche sul 6, se sta per maleducato a livello di "bon ton" forse sono a 4...
che vuol dire rozzo per voi?
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
0
rigiro
Buona vita a tutti!
per me rozzo è sinonimo di volgare...Originariamente postato da Ale_è_Ale
che vuol dire rozzo per voi?![]()
avete mai letto il galateo?
qualcosina
rigiro
qualcosa
siete superstiziosi?
Buona vita a tutti!
sn x il nn è vero xo ci credo.............rigiro
mi piace dire che in fondo non lo sono, ma... perchè stuzzicare il cane che dorme? assecondiamo un po' la sorte.... e poi non poniamo limiti alla divina provvidenza (tra un po' mi scomunicano per il miscuglio che ho fatto...), tutt'aiuta!!!
Ale
Rigiro
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Ho qualche rito scaramantico
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non ci credo neanche un pò... tutte cazzate dico io!
rigiro
piatto preferito?(si accettano ricette
)