• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 136 di 333 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,026 fino 2,040 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85
    Originariamente postato da p3p3roncino
    NN RIESCO A SMETTERE!! sto leggendo "memorie di una geisha" ed è bellissimo
    concordo pienamente!! è un bellissimo libro! ho visto anche il film...ma come tutti i film tratti dai libri....sono meglio i libri che le trasposizioni cinematografiche!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Etoile85
    concordo pienamente!! è un bellissimo libro! ho visto anche il film...ma come tutti i film tratti dai libri....sono meglio i libri che le trasposizioni cinematografiche!!
    a me è piaciuto moltissimo anche il film!

SIMOB
    Ospite non registrato
    io invece ho iniziato stamattina honeymoon...della yoshimoto...tanto x cambiare..

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    finalmente ho avuto qualche ora per me
    ho finito Follia
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    io sto leggendo L'identità di Kundera
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Eleonora
    io sto leggendo L'identità di Kundera

il mio libro preferito

Io ora finisco anche Il violino Nero e poi torno su Kundera ( adoro quest uomo ) , ora tocca a Amori Ridicoli
    Ultima modifica di Rae : 01-07-2006 alle ore 15.06.44
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Assiduo L'avatar di Fatima
    Originariamente postato da arpista
    io nel frattempo ho finito Musica.... Vale purtroppo devo darti ragione! Una delusione immensa! La trama mi prendeva troppo, ed invece mi son ritrovata a leggere un libro in cui la narrazione è ridotta all'osso, ed è pieno di psiconalisi spicciola

Spero di rifarmi con le cenere di Angela, lo comincio subito perchè il libro di Mishima mi ha troppo annoiata, ho fatto una fatica boia ad arrivare in fondo
    Ah meno male allora non ero io! Era il libro! Psicoanalisi spicciolissima... è piccolo ma anch'io ho fatto una fatica immensa...

per chi parlava dell'identità di Kundera... è davvero splendido... :love

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Ieri ho finito L'albergo delle donne tristi della Serrano, non è brutto però, non so... non è che mi abbia preso molto, non si capisce quando la protagonista rivive delle scene della sua vita e quando invece si trova nel qui e ora.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da eva-luna
    Ieri ho finito L'albergo delle donne tristi della Serrano, non è brutto però, non so... non è che mi abbia preso molto, non si capisce quando la protagonista rivive delle scene della sua vita e quando invece si trova nel qui e ora.
    evaluna anche a me fece lo stesso effetto. senza lode esenza infamia

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    finito in circa tre giorni Memoria delle mie puttene tristi , finalmente un altro libro di Marquez che riesco a leggere!! non è bellissimo però è scorrevole, ben scritto e a tratti nostalgico ...una bella lettura
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

Picciurina L'avatar di peperina
    Io sto leggendo La casa del sonno di Coe che mi fa tanto pensale a vale/arpista perchè è da lei che ne ho sentito parlare per la prima volta...
    Ieri poi Ila mi ha regalato I love shopping che inizierò oggi tornando a casa

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    I love shopping è spassosissimo Chiarina,ti divertira'tanto e la casa del sonno è bellissimo mi ha travolto completamente quel libro!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da peperina
    Io sto leggendo La casa del sonno di Coe che mi fa tanto pensale a vale/arpista perchè è da lei che ne ho sentito parlare per la prima volta...
    Ieri poi Ila mi ha regalato I love shopping che inizierò oggi tornando a casa
    Chiarina Quel libro è stata la mia scoperta e sono felicissima di sapere che adesso ce l'hai tu tra le mani So che lo amerai come l'ho amato io!Io sto leggendo "le ceneri di Angela" e piangerei tutto il giorno

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    finito di leggere "neve" di fermine

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da arpista
    Io sto leggendo "le ceneri di Angela" e piangerei tutto il giorno
    Mi fai venir voglia di rileggerlo

Pagina 136 di 333 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimoUltimo

Privacy Policy