Ultima modifica di Nero 000 : 12-09-2011 alle ore 18.21.08
due bottarelle a due macchine diverse mentre facevo retromarciain 10 minuti.........io i parcheggi non li so proprio fare
, cioè nel pieno della notte mi riescono in due manovre, col giorno vado avanti a bottarelle
........che poi si possono impiegare 3/4 d'ora per trovare uno staccio di buchino in peino centro ......è colpa del traffico!
![]()
Lacrime.....ogni volta le spingo dentro, non voglio piangere, non devo piangere.....altrimenti arriverà anche la consapevolezza di come realmente sto....
Devo solo fingere, fingere che tutto questo mi vada bene
Quello che sento dentro non deve importare, non si deve scorgere, è qualcosa di scomodo che è meglio nascondere dietro un telo di razionalità
A volte vorrei scomparire per non sentire più questo laccio che mi stringe il cuore perennemente, che mi tortura senza mai uccidermi del tutto
Quando l'agonia dura per troppo tempo si finisce per assuefarsi al dolore e diventa quasi normale soffrire
Ci si alza al mattino con un peso sul cuore, ma senza farci più caso...perchè è ormai normale vivere così....è un veleno che scorre nelle vene della mia quotidianità
Che pena, quando l'unica speranza che ti mantiene viva è un'illusione già infranta, una speranza ridicola, ridicola come le tue giornate
altri esempi di ordinaria dis-organizzazione...(MIA)....
Volevo dire alla mia collega che andavo a pranzo con la segretaria del Partner che lavora sempre col mio capo ed ho detto il nome della segretaria con il quale il suddetto c'ha avuto una storia...![]()
DEVO cambiare lavoro...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ti sei domandata perchè ti ha chiesto di non scrivere niente? fai 2 + 2...
ma dico io...
vi pagano per dare informazioni...
cavolo...
...cioè...è proprio quello il vostro compito...
quindi se uno vi chiama probabilmente è perchè da solo non è riuscito a risolvere l'arcano mistero...
...perchè detta fra di noi....
non si capisce veramente una cippa nel bando...
...non accetto come risposta "legga nel bando" perchè è veramente una risposta del cavolo...
se uno si scoccia di lavorare va a farsi la calzetta a casa...non esaurisce ancora di più una persona che già non sa cosa fare ed è in difficoltà...
non sto mica a gingillarmi io e sadicamente mi diverte ascoltare voi "non so manco come nominarvi"???
ma porca miseria come sto incaxxata....
cioè un tutto ciò dopo giri di telefonate...
alle quali un buon 70% non ho avuto proprio risposte
l'altro 20% mi fa scarica barile...
quando arrivo finalmente alla "persona giusta" che capperi fa...
mi liquida in questo modo...
....ma siete da denuncia....
che tristezza....![]()
Ultima modifica di ZiaManryka : 14-09-2011 alle ore 10.38.25
Mi sento un'estranea qua dentro. Ancora che non me ne faccio una ragione. Come posso pretendere di essere trattata diversamente da altri? Perché altri dovrebbero? Eppure io non riesco a fare come voi, non riesco ad essere come voi anche se vorrei. E sono stanca di dover essere sempre io a capire, a sorreggere, a confortare, ad accogliere, ad asciugare le lacrime degli altri. Ma come fate a non accorgervi di nulla? Secondo voi per me è bello uscir di casa la mattina presto e tornare la sera spendendo tempo, soldi ed energia che non ho? E certo, io vado a ballare. Perché io ho qualche problema? Me lo avete mai chiesto? Vi siete mai chiesti come sto realmente? Ma che vi importa, tanto io sono di ferro. Io rido e scherzo sempre e soprattutto io sono l'egoista che pensa solo ai fatti suoi. E smettetela di farmi sentire sempre in colpa per tutti i disastri dell'Universo, non è colpa mia. E smettetela di puntare il dito in continuazione facendomi sentire una fallita. Io con voi non lo faccio. Nonostante tutto io vi accetto e vi voglio bene, perché non vi sforzate di fare lo stesso? Eppure dovrebbe essere del tutto naturale, almeno credo. Una volta tanto sono io a chiedervi qualcosa: silenzio, per favore. Lasciatemi in pace.
Non aver raggiunto il traguardo mi costa molto...
è quasi come sapere di aver fallito.
Voglio però pensare le cose all'inverso:
posso avere di più e posso dare di più.
Non devo privarmi di questo privilegio,
non lo merito e non mi servirebbe.
Non ho i ritmi di tanti,
non studio per un voto sul libretto,
la mia è passione, sete di sapere,
non si sarebbe placata in questo modo.
Meglio aspettare e intanto consolidare il cammino...
Perchè mi sembra di essere sempre allo stesso punto?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Mai particolarmente apprezzata Manuela Arcuri, ma oggi devo dire che ha risalito molte posizioni nella mia considerazione...
Brava....( anche se la lettura dei giornali di oggi sembrerebbe indurre ad una maggiore prudenza...
)
Aggiornamento: meglio stendere un velo pietoso...![]()
Ultima modifica di joker.the.mad : 17-09-2011 alle ore 23.48.11
Rinascita...
è quello che ha sempre rappresentato per me il settembre.
E' il nuovo che avanza,
la voglia di fare,
il ricominciare con nuove energie,
la certezza di nuove conquiste,
la forza per raggiungerle.
Ci sono di nuovo dentro,
e anche quest'anno non fa eccezione...![]()
Credo sia stata una delle riunioni più insensate e inutili a cui abbia mai partecipato...
Ma qual è il progetto?
Quali sono gli obiettivi specifici?
Come si dovrebbero attuare??
quella di marketing ne capisce quanto ne capisco io di fisica nucleare!![]()
Mica è normale che le piccole, insignificanti formichine debbano "parare" i giganti dai piedi di creta!!!![]()
[cit.]Ci sono cose che non vogliamo che avvengano, ma dobbiamo accettare; cose che non vogliamo sapere, ma che dobbiamo imparare; persone senza le quali non possiamo vivere, ma che dobbiamo lasciare andare.
..... .. .