• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 136 di 140 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,026 fino 2,040 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: un Prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da marea.79 Visualizza messaggio
    Io sono con lei ma non mi faccio vedere da un sacco perchè non ho ancora passato l'esame e sto cercando di fare traduzioni, ma tu come hai fatto dopo che avevi qualche articolo? Hai buttato giù qualcosa o sei andata a chiederle se tale cosa va bene? l'hai contattata via mail per farle vedere le cose scritte?
    allora a me disse di cercare un po' di articoli e che poi ci saremo viste per vedere quali prendere in considerazione e quali scartare, per vedere come indirizzare la tesi.. e così è stato.. e da lì ho tradotto quelllo che mi interessava e ho cominciato a scrivere la tesi.. e ho fatto un indice provvisorio e gliel'ho mandato, sempre sotto sua richiesta... successivamente gli articoli che trovavo li utilizzavo direttamente senza chiederle se andavano bene o meno..
    comunque poi con ogni persona fa diversamente..ad esempio ad alcuni ha detto di cercare gli articoli e buttare giù qualcosa direttamente e poi farglielo vedere.. quindi dipende da cosa ti dice lei... nel primo incontro ti avrà detto come procedere..
    io comunque le manderei una mail per aggiornarla della situazione, visto che non ti fai vedere da un sacco.. conoscendola, ma comunque in linea di massima con tutti, sarebbe bene e corretto farlo..

Partecipante Super Esperto L'avatar di marea.79
    Blog Entries
    1

Si hai ragione...dovrei farle vedere cosa ho tradotto ma mi converrebbe comunque fare come te perchè da sola io mi sento spaesata...
    MAREA;-P

Partecipante Super Figo

Ciao a tutti, a me piacerebbe avere Carta come relatore, qualcuno saprebbe dirmi com'é?

Partecipante Affezionato L'avatar di giorgio80

ciao a tutti vorrei preparare la tesi sugli opg italiani vorrei chiedere alla cabras,ma nn ho datto esami con lei posso?cosa sapete dirmi?

Neofita
    Blog Entries
    1

ragazzi, ciao a tutti non avendo trovato informazioni sulla pedditzi nei post precedenti mi chiedo se qualcuno di voi sa darmi notizie su di lei come relatrice? le ho mandato una email ma ancora non mi ha risposto.. premetto che mi mancano ancora 8 esami e che quindi non è una cosa imminente ma siccome so del fatto che spesso ti rifiutano perché hanno troppi tesisti, ho messo le mani avanti perché vorrei farla proprio con lei e nessun'altro..

Partecipante L'avatar di franchina

ciao ragazzi.... vorrei un consiglio... mi piacerebbe fare una tesi sulla pet therapy ma non so proprio a chi chiedere .... sono molto confusa non ho nemmeno le idee chiarissime su come organizzarmi ...so solo che vorrei fare una tesi compilativa non posso permettermi di impegnarmi in una sperimentale....potete darmi qualche dritta !!!! grazie mille !!!!

tra l altro ho dato tutti gli esami per cui posso dedicarmi completamente alla tesi.. sapete dirmi quale prof è più indicato per una tesi sulla pet therapy ??

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da franchina Visualizza messaggio
    tra l altro ho dato tutti gli esami per cui posso dedicarmi completamente alla tesi.. sapete dirmi quale prof è più indicato per una tesi sulla pet therapy ??
    Ciao sai anch'io vorrei farla proprio sulla Pet Therapy, ho mandato una mail alla Petretto qualche giorno fa, però non mi ha ancora risposto. Penso che un argomento del genere rientri assolutamente nel suo ambito. L'unico problema è che appunto contattarla mi sa tanto che è un'impresa.

ciao Biby2588...io avevo pensato anche a zuddas ma nn ho mai dato esami con lui ...la petretto come è ? io vorrei laurearmi in fretta e spero in un prof non troppo esigente e abbastanza pratico ...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da franchina Visualizza messaggio
    ciao Biby2588...io avevo pensato anche a zuddas ma nn ho mai dato esami con lui ...la petretto come è ? io vorrei laurearmi in fretta e spero in un prof non troppo esigente e abbastanza pratico ...
    Purtroppo da quello che ho letto la Petretto segue poco, per cui bisogna essere molto autonomi. Si, in effetti anche Zuddas potrebbe andare... Non so, per quanto mi riguarda sono abbastanza combattuta, perchè vorrei essere seguita almeno un pochino... Uff

Partecipante Assiduo

Se vuoi fare veloce comunque la Petretto potrebbe andare, solo che devi fare molto da sola

si mi piacerebbe fare piuttosto in fretta... ma con la petretto purtroppo ho preso un voto insulso e non vorrei che questo fosse un problema.. invece di zuddas nn ho trovato nemmeno un indirizzo mail ....mi conviene direttamente andarci di persona ?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

i prof che avete nominato per la pet therapy vanno bene.. come avete già detto la Petretto diciamo chenonsegue tantissimo perciò bisogna essere molto autonomi..ma dato che vuoi fare una cosa molto veloce dovrebbe andare bene.. per quanto riguarda il voto dell'esame non è importante per chiedere la tesi quindi non preoccuparti
    Se non risponde alle mail andate al ricevimento fate prima..

grazie mille Kyoko226... vorrei andare a parlare di persona con i prof.. immagino che la facolta' chiuda per le ferie estive...sai qualcosa in merito... vorrei per sicurezza parlare anche con zuddas .. lui dove riceve? o magari lo posso contattare via tel o mail.. grazie e scusate se vi stresso ma sono proprio un pesce fuor d'acqua

altrimenti no so credo ci sia anche masala per la pet therapy... che dite??

Pagina 136 di 140 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy