grazie minnie! ;-)
grazie minnie! ;-)
Ciao a tutti! Sapendo che il prossimo appello del prf. Lasio è previsto per maggio... mi chiedevo come mai ancora non sono state inserite le date nel nostro super mega tecnologico sito di scienze della formazione... qualcuno è a conoscenza di qualche data più precisa? Grazie in anticipo per la risposta![]()
io ho annotato 19/05 ore 10, poi 9/06 ore 10, 22/09 alle 10 e 6/10 ore 10.
fonte fogli bacheca esposti in dipartimento, se non ci son stravolgimenti le date son queste.
Ciao a tutti qualcuno mi può dare informazioni riguardo a quest'esame? inizia ad interrogare il giorno stesso dell' appello? che tipo d domande fa? interroga uno alla volta? grazie in anticipo a tutti....
grazie mille per le informazioni!
domanialle dieci dove? nel suo studio?
in bocca al lupo a tutti
Si dovrebbe essere nel suo studio....aiuto nn vedo l'ora di sbolognarmelo...ma interroga lo stesso giorno dell'appello? speriamo di si...
beh dovrebbe.. anche se siamo una trentina e non so.. alle 16 ha esami scritti.. ce la fa a interrogare 30 persone?
... so che interroga gruppetti.. ma non so di quante persone è composto e quanto tenga il gruppetto e.. .. ho sentito che una delle ultime volte ha preso gruppi grandicelli..
![]()
e quanto tiene?
30 se vuole li fa tranquillamente in una giornatauna volta ne ha interrogato 40
conta che anche se ha gli scritti non c'entra molto, agli scritti manda gli assistenti, quindi lui puo continuare mattina e sera..poi ovvio dipende dai suoi impegni
interroga a gruppi di 3 e la durata dipende anche da come va l'interrogazione..puo essere 20 minuti come 30 o anche 45..
raga io dovrei dare questo esame a settembre, i libri dove si possono trovare e in particolare il suo?...grazie...
Ultima modifica di kyoko226 : 20-05-2009 alle ore 16.16.09