• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 136 di 177 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,026 fino 2,040 di 2651
    Partecipante

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

ciao, ho letto che nell'ultima decade di ottobre si puo' presentare domanda per tirocinio esterno (io ho piu' di 100 crediti ma non ancora 120), quindi devo presentare la domanda che trovo sotto la voce "TIROCINI INTRA-LAUREA" nell'offerta formativa piu' il certificato storico?? grazie in anticipo!!

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

Citazione Originalmente inviato da **Alysta** Visualizza messaggio
    Guarda che di venerdì stanno aperti di mattina, per questo non hanno risposto, e venerdì erano aperti perchè ci sono andata io
    A me hanno dato il progetto formativo da consegnare alla struttura con altri fogli, che servono per la valutazione finale....poi ha detto qualcosa riguardo la convalida del tirocinio, che devo andare dal prof. e firmare la camicia, che il tirocinio in struttura non ha un libretto ed è la dottoressa che deve certificafre che ho fatto le ore....ed io ho pensato....che prof? Bacchini?? Convalida lui il tirocinio finale? Ma poi ho pensato che a quello ci penserò a fine tirocinio xD
    si si,venerdì è aperto di mattina ,ho sbagliato io a scrivere,mi riferivo a mercoledì ( venerdì non c'ero nemmeno io XD),il telefono o squillava o lo mettevano fuori posto ( e questo me lo stanno facendo da...inizio settembre,da quando hanno riaperto..non rispondo sempre,e dire che loro stessi mi suggerirono di telefonare ,invece che andare llì a vuoto )

si comunque è il professore Bacchini responsabile del tirocinio...ma non so se poi uscirà una data in cui convalidare con lui o bisogna mandargli una mail... ma poi si vedrà...una cosa alla volta ...l'importante è finire...prima o poi

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

io giorni fa man dai un e-mail al professore per farmi dire approssimativamente quando sarebbe uscita la graduatoria . . . se ad inizio o fine mese . . . ma nessuna risposta

Partecipante L'avatar di lillina89

salve a tutti.. volevo chiedere un'informazione:sapete se il servizio civile vale come tirocinio?
    Bisogna vivere per ciò che si è... ognuno è unico e irripetibile!

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da lillina89 Visualizza messaggio
    salve a tutti.. volevo chiedere un'informazione:sapete se il servizio civile vale come tirocinio?
    dipende se è attinente alla "professione di psicologo"... e se soprattutto è stato svolto dopo l'immatricolazione all'università.
    per la prima cose potrebbero anche "chiudere 1 occhio" ma sulla seconda sono intransigenti!!

Citazione Originalmente inviato da ZiaManryka Visualizza messaggio
    dipende se è attinente alla "professione di psicologo"... e se soprattutto è stato svolto dopo l'immatricolazione all'università.
    per la prima cose potrebbero anche "chiudere 1 occhio" ma sulla seconda sono intransigenti!!
    grazie mille!
    approfitto ancora della tua gentilezza.. sai dove potrei chiederlo e a chi soprattutto? ho fatto la domanda per il servizio civile quest'anno, attendo la graduatoria.. e devo iscrivermi al terzo anno! visto che devo fare il tirocino me lo stavo domandando, soprattutto per regolarmi poi per quando fare la domanda!

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da lillina89 Visualizza messaggio
    grazie mille!
    approfitto ancora della tua gentilezza.. sai dove potrei chiederlo e a chi soprattutto? ho fatto la domanda per il servizio civile quest'anno, attendo la graduatoria.. e devo iscrivermi al terzo anno! visto che devo fare il tirocino me lo stavo domandando, soprattutto per regolarmi poi per quando fare la domanda!
    Figurati...
    allora puoi andare a chiedere all'ufficio tirocini..ma dato che ancora non sei del terzo ti conviene aspettare...magari fai prima il servizio civile...
    perchè comunque dovrai farti valutare il lavoro svolto..non credo in "corso d'opera"...e devi essere per forza del terzo anno...magari aspetta maggio/giu. e vedi se quello che hai fatto fino a quel momento te lo potrebbero già valutare...
    spero di essere stata chiara...per qualsiasi altra cosa chiedi pure!!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Piccola Wendy Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha notato l'avviso STRUTTURE CONVENZIONATE INTRA-LAUREA nella sezione Tirocini? Aprendolo c'è scritto Aggiornate al 21 Settembre 2010 ma il link allegato non corrisponde perché porta al file pdf che informava sulla chiusura dell'ufficio tirocini in un paio di giorni della scorsa settimana (il file è AVVISO chiusura Tirocinio)... qualcuno ne sa qualcosa? Aspettavo questo nuovo aggiornamento perché la struttura che mi interessa dovrebbe essere stata aggiunta solo adesso... qualcuno ne sa niente??? Comunque il link dell'avviso è questo http://www.psicologia.unina2.it/tiro...dTirocinio=207
    Il problema è stato risolto.Ora c'è l'avviso giusto...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Citazione Originalmente inviato da ZiaManryka Visualizza messaggio
    Figurati...
    allora puoi andare a chiedere all'ufficio tirocini..ma dato che ancora non sei del terzo ti conviene aspettare...magari fai prima il servizio civile...
    perchè comunque dovrai farti valutare il lavoro svolto..non credo in "corso d'opera"...e devi essere per forza del terzo anno...magari aspetta maggio/giu. e vedi se quello che hai fatto fino a quel momento te lo potrebbero già valutare...
    spero di essere stata chiara...per qualsiasi altra cosa chiedi pure!!!
    grazie mille.. sei stata super chiarissima! allora l'unica cosa che devo fare ora è:attendere delle risposte! grazie ancora della tua disponibilità!

Partecipante Affezionato

ragazzi notizie di questi benedetti seminari?? per caso bacchini ha detto qualcosa?? sono preoccupata! dovrei laurearmi a novembre ma ste graduiatorie ancora nn escono uffffffffff
    Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.

Citazione Originalmente inviato da lalla1183 Visualizza messaggio
    ragazzi notizie di questi benedetti seminari?? per caso bacchini ha detto qualcosa?? sono preoccupata! dovrei laurearmi a novembre ma ste graduiatorie ancora nn escono uffffffffff
    raga io l'email la mandai la settimana scorsa, se magari prova qualcun altro, può darsi che risponde. anche io sono preoccupata

Partecipante Affezionato

l'ho mandata anch'io, se ho news faccio sapè!
    Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    raga io l'email la mandai la settimana scorsa, se magari prova qualcun altro, può darsi che risponde. anche io sono preoccupata
    Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.

Citazione Originalmente inviato da lalla1183 Visualizza messaggio
    l'ho mandata anch'io, se ho news faccio sapè!
    speriamo bene allora

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Il problema è stato risolto.Ora c'è l'avviso giusto...
    Si si, l'ho visto ^_^

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    è inutile, Bacchini alle e-mail non risponde, di qualsiasi cosa trattino -____________________________-
    «Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

ma 'ste graduatorie ancora niente??????

Pagina 136 di 177 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146 ... UltimoUltimo

Privacy Policy