• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 136 di 1044 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146186236636 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,026 fino 2,040 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    per sgonfiarsi la cosa migliore è ridurre al minimo l'uso del sale! provare per credere...

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Non non ho mangiato solo verdura ma ogni tanto la pizza, la carne sui carboni ,ma questo sempre senza abusare,poco sale e poco olio meglio se di semi

P.S. ho cominciato dal mese di maggio con la scusante di non mangiare dolci e poi......
    Ultima modifica di JOICEROS : 05-09-2006 alle ore 18.21.05

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da *bene*
    voi che acqua bevete?....
    c'è chi dice che la frizzante non vada assolutamente bevuta perchè gonfia e invece chi dice che non abbia nessun effetto.
    io alterno l'una e l'altra perchè mi piacciono entrambe,ma il risultato non cambia,mi sento gonfia anche bevendo l'acqua naturale.
    Io ti consiglio la Santo Stefano è leggerissima e diuretica quanto basta.Io bevo solo quella.

qui ho trovato info utili

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da JOICEROS
    Non non ho mangiato solo verdura ma ogni tanto la pizza, la carne sui carboni ,ma questo sempre senza abusare,

P.S. ho cominciato dal mese di maggio con la scusante di non mangiare dolci e poi......
    Ah ecco

Va bene bere a stomaco vuoto prima dei pasti, specie se si segue una dieta, perché l'acqua riempie lo stomaco e diminuisce l'appetito

Info utile

Partecipante Super Figo
    ah! io so che bere acqua fredda,non gelata ovviamente, brucia i grassi,perchè l'organismo si"attiva" per renderla più calda,scusate se non uso la terminologia adatta

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Grazie Swine per i consigli ....il sito è davvero utile!!

ghismo
    Ospite non registrato
    a me è stato detto che l'acqua gassata aiuta a dimagrire perchè dà un maggiore senso di sazietà... e che ogni tanto il metabolismo va "svegliato" con mangiate un pò più abbondanti del solito

E' vero che l'acqua gassata fa gonfiare lo stomaco l'ho sentito dire anch'io.

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ragazze per favore...ma chi ve le ha dette queste cose??!!
    se si beve l'acqua congelata si rischia solo di prendersi una bella congestione,è veo che l'organismo si attiva per scaldare lo stomaco congelato dall'acqua,ma per svegliare il metabolismo nn serve davvero bere acqua congelata né farsi delle belle magiatone!!!!
    bisogna mngiare poco e spesso e bere tanta acqua rigorosamente naturale!
    valy

Che l'acqua gasata fa gonfiare lo sanno tutti ma non e' detto che fa bene fredda questo sì

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da cisbiina
    ragazze per favore...ma chi ve le ha dette queste cose??!!
    se si beve l'acqua congelata si rischia solo di prendersi una bella congestione,è veo che l'organismo si attiva per scaldare lo stomaco congelato dall'acqua,ma per svegliare il metabolismo nn serve davvero bere acqua congelata né farsi delle belle magiatone!!!!
    bisogna mngiare poco e spesso e bere tanta acqua rigorosamente naturale!
    Ma io non ho detto congelata infatti...ho detto fredda

Rileggi bene..

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    scusa ho letto che hai sottolineato non gelata.
    sai perchè vi ho detto questo???
    anche a me una volta avevano detto di bere acqua fredda sopratutto quando si fa attività fisica...
    così un giorno (era giugno e faceva molto caldo)sono andata in palestra con la mia bella acqua fredda di frigo (cioè praticamente congelata!!) e sudavo come una matta e bevevo di conseguenza a "garganella"
    dopo una mezzoretta ho cominciato a sudare freddo,ero pallida e poi nn ricordo più niente...sono finita al pronto soccorso con una congestione in corso.....
    è per questo che quando ho leto acqua fredda poi le ho associato il termine congelata.....l'acqua fredda di solito proviene dal frigo,e sopratutto in estate quando siamo accaldati la percepiamo ancora più fredda!
    valy

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da cisbiina
    scusa ho letto che hai sottolineato non gelata.
    sai perchè vi ho detto questo???
    anche a me una volta avevano detto di bere acqua fredda sopratutto quando si fa attività fisica...
    così un giorno (era giugno e faceva molto caldo)sono andata in palestra con la mia bella acqua fredda di frigo (cioè praticamente congelata!!) e sudavo come una matta e bevevo di conseguenza a "garganella"
    dopo una mezzoretta ho cominciato a sudare freddo,ero pallida e poi nn ricordo più niente...sono finita al pronto soccorso con una congestione in corso.....
    è per questo che quando ho leto acqua fredda poi le ho associato il termine congelata.....l'acqua fredda di solito proviene dal frigo,e sopratutto in estate quando siamo accaldati la percepiamo ancora più fredda!
    Oddio mi dispiace per quello che ti è successo!!

Si hai ragione su tutto cmq

Io infatti prendo le mie precauzioni: non bevo durante l'attività fisica anche perchè so che subito dopo mi faccio una bella doccia calda e non conviene e poi se devo bere acqua fredda lo faccio a piccoli sorsi.

Cmq hai fatto bene a specificare e chiarire la cosa se pur con un esempio purtroppo spiacevole

modramavrica
    Ospite non registrato
    acqua e bibite gasate

modramavrica
    Ospite non registrato
    aiuto ragazze il cornetto di gelato in frigo mi sta chiamando!!!!!

resistere, resistere, resistere!!!

Pagina 136 di 1044 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146186236636 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy