• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 136 di 212 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146186 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,026 fino 2,040 di 3167
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Discussione per Laureandi (V.O.)

Citazione Originalmente inviato da username.vc Visualizza messaggio
    Manca sempre meno al gran giorno.. e l'ansia inizia a farsi sentire accipicchia!
    Ragazzi.. si va li con la propria tesi (stampata intendo!!) giusto? bene.. e una volta entrata dove l'appoggio?? me l'appendo al collo?? =( nel banco dove avrò il computer ci sta?
    Ancora.. quando avranno finito e mi avranno messo un numero dovrò farmi la sfilatina a destra e a sinistra per stringere la mano a tutti quei signori dietro quel grande tavolo… Necessariamente?
    Il mio professore mi ha detto di portarmi dietro il foglio con il discorso, se dovesse succedermi di entrare nel pallone mi salverebbe dalla bocciatura.. mi chiedo: BOCCIATURA?????? È contemplata questa voce tra gli esiti possibili?? A lui non l’ho chiesto perché li per li mi sembrava impossibile.. ma ora l’ansia mi ostacola delle funzioni cognitive… e non so più cosa pensare..
    si devi andare con la tesi stampata(quella che ti era rimasta col timbro della presidenza) e la puoi mettere sul tavolo affianco al pc
    dopo la votazione in teoria si dà la mano a tutta la commissione...puoi anche non farlo, ma mi sembra anche poco educatoè un saluto e un ringraziamentoalla fine non è mica una tragedia
    poi il foglio del discorso te lo puoi portare appresso o meno..magari per ripassare prima, ma se ti inceppi ci sono le slide apposta per aiutarti e di certo non ti metti a guardare il foglio del discorsonon è proprio il massimo
    bocciaturascusa se rido, ma che relatore hai
    non è possibile essere bocciati, tranquilla!tu comunque arrivi già con un punteggio di base e quindi anche se ti dovessero dare 1punto passeresti comunque...poi comunque è vero che la presentazione ha un suo peso ma è relativo perchè parte è gia deciso dalla tua media(quindi dal tuo voto base) e dal tuo lavoro di tesi
    vai tranquilla..impara bene il discorso e ricorda che hai comunque le slide davati..e quei minuti volano come nientein bocca al lupo

Partecipante Assiduo L'avatar di username.vc

quindi è una grande fesseria oi oi.. il mio relatore è argiolas e non l'ha detto solo a me.. furbetto lui… lo fa per spaventarci.. e ci sono riuscita!!
    la stampa la si porta per nulla insomma? si si gia la porto, ma dico, non serve a nulla? posso portare topolino rilegato in ecopelle ed è uguale? (quante cose inutili) sono polemica, lo so..
    un'altra cosa solo: il voto di solito lo propone il relatore, vero?
    sapete come si sta comportando ultimamente argiolas?

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

ragazzi, voi che siete in tesi come me con Fornara.....avete sue notizie???....
    io ho la discussione l'11 e sto ancora aspettando che mi dica se la presentazione in power point che gli ho mandato va bene.... nel mentre sto preparando il discorso ma è ovvio che mi servirebbe parlare con lui!!!....
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

aiuto che panico...la bocciatura...sono sconvolta!!

quindi è una grande fesseria i oi.. il mio relatore è argiolas e non l'ha detto solo a me.. furbetto lui… lo fa per spaventarci.. e ci sono riuscita!!
    la stampa la si porta per nulla insomma? si si gia la porto, ma dico, non serve a nulla? posso portare topolino rilegato in ecopelle ed è uguale? (quante cose inutili) sono polemica, lo so..
    un'altra cosa solo: il voto di solito lo propone il relatore, vero?
    sapete come si sta comportando ultimamente argiolas?
    eh si proprio grandefurbone come sempre argiolasve l'ha detto solo per farvi stringere un po e prepararvi al meglio
    esattola stampa serve dolo per abbellire diciamofa scena
    il voto lo propone il relatore, poi tutta la commissione dice la sua, a favore o meno e credo che la decisione finale sia del presidente
    comunque tranquilla so che argiolas si comporta bene..una collega da poco ha preso 7 in una compilativa ed è molto buono!
    Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    era una cavolata

Partecipante Assiduo L'avatar di username.vc

Moolto buono 7!! oi oi aiuto.. beh.. se lo propone il relatore e lo decide il presidente per il mio caso la commissione se ne puo pure stare a casa allora.. ( il presidente è il mio relatore!!)

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    eh si proprio grandefurbone come sempre argiolasve l'ha detto solo per farvi stringere un po e prepararvi al meglio
    esattola stampa serve dolo per abbellire diciamofa scena
    il voto lo propone il relatore, poi tutta la commissione dice la sua, a favore o meno e credo che la decisione finale sia del presidente
    comunque tranquilla so che argiolas si comporta bene..una collega da poco ha preso 7 in una compilativa ed è molto buono!

era una cavolata
    si kyoko avevo capitoperò leggere certe cose pochi giorni prima della laurea fa preoccupare...

Partecipante Assiduo

Riferimento: la tesi nel NUOVO ORDINAMENTO-discussione per laureandi

ragazzi a me in segreteria mi hanno detto ch bisogna fare per forza la tesi con relativa discussione, in più non è prevista nessuna relazione o il dare un esame in più

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

terrorismo a gogo per l'equilibrio precario del momento dovrebbero stare più attenti ai termini che utilizzano!!!

Moolto buono 7!! oi oi aiuto.. beh.. se lo propone il relatore e lo decide il presidente per il mio caso la commissione se ne puo pure stare a casa allora.. ( il presidente è il mio relatore!!)
    eheh buonoallora devi stare doppiamente tranquilla
    si kyoko avevo capitoperò leggere certe cose pochi giorni prima della laurea fa preoccupare...
    si ma uno dovrebbe sempre prendere con le pinze ciò che legge qui e non farsi impanicarese appunto avevi capito non dovevi preoccuparti quoto spicciolosi genera solo panico inutilmente
    Ultima modifica di kyoko226 : 06-12-2009 alle ore 22.08.24

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80

[COLOR="Mi riferivo però al termine utilizzato da Argiolas e ho creduto che anche micetta fosse indignata per questo! Magenta"][/COLOR]

si siio mi riferivo sia ai prof che non dovrebbero usare certe parole e creare panico..sia agli utenti che appena leggono qualcosa si impanicano subito e si creano situazioni confusionarie

Citazione Originalmente inviato da fabyelle Visualizza messaggio
    ragazzi a me in segreteria mi hanno detto ch bisogna fare per forza la tesi con relativa discussione, in più non è prevista nessuna relazione o il dare un esame in più
    a me argiolas ha detto che non ci sarà più la discussione!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Assiduo

guarda...io sono andata appunto per chiedere conferma...ma in segreteria si stavano anche arrabbiando, tipo: ma da chi sentite queste cavolate...non è vero..bla bla bla...io onestamente speravo in una conferma di quello che argiolas aveva detto

Partecipante Assiduo

ciao ragazzi non saprei proprio.....anche a me in segreteria hanno risposto cosi....
    Therry

Pagina 136 di 212 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146186 ... UltimoUltimo

Privacy Policy