• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 136 di 232 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146186 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,026 fino 2,040 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: Un posto al Sole

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    per daniela G. ...ma sul sito ci sono le puntate di upas d'estate??? e dove? io non le vedo!!!
    http://www.rai.tv/mpprogramma/0,,pre...E27310,00.html eccole!! dalla pagina principale devi cliccare su "vodcast" e ti apre questo link qui

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

allora, avete visto ieri sera che carina la scena di dado ed emma???

bimbe belle, ci siete???
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Ultimamente sono un disastro, mi perdo tantissime puntate e poi le vedo tutte insieme in mezza giornata!
    Oggi vedrò quella di ieri...e poi si torna a commentare
    a proposito, si sa quando riprenderà la versione "invernale"? anche se mi dispiacerà non vedere più questa

Blog Entries
    128

ieri sera hanno fatto uno spot tutto bello dorato, con le immagini dei personaggi di ups...ma c'era solo un laconico "prossimamente".....

dany, anche io perdo qualche puntata...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

anche io ho perso tante puntate...mi dite solo se davvero Ludovica è tornatat a fare la prostituta?????mi dispiacerebbe davvero tanto!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Si, aveva deciso di rifarlo però non so se hai visto la puntata di stasera, il suo cliente ha rifiutato di mettersi il preservativo allora lei gli ha confessato di essere sieropositiva e lui l'ha picchiata poverina...non credo che ritornerà a fare la prostituta

Oggi mi ha fatto tenerezza Pietro, che carino quando piangendo diceva a Penni "aiutami a cambiare" troppo belli insieme

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Oggi mi ha fatto tenerezza Pietro, che carino quando piangendo diceva a Penni "aiutami a cambiare" troppo belli insieme
    me la sono persaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Blog Entries
    128

Allora, billina, vediamo se mi ricordo.
    Ludovica e il cliente vanno in camera, Federico gli lascia come regalino una striscia di coca e il tipo ne prende un po' mentre Ludo rifiuta. Poi lui comincia a "scaldarsi" ma lei è spaventata e cerca di ritrarsi, e nel momento in cui gli porge il profilattico cerca di blandirlo assicurandogli un alto livello di prestazioni. Tuttavia il tipo protesta, pretendendo un trattamento particolare, e lei è costretta a rivelargli la sua sieropositività. Il tipo allora la picchia selvaggiamente e scappa; poco dopo torna Federico, che aveva nascosto una videocamera per registrare l'incontro e ricattare il tizio, e lascia Ludo agonizzante...ma le usa la delicatezza di lasciare aperta la porta, così magari qualcuno la sente e la soccorre. La ragazza, stordita e dolorante, riesce ad arrivare davanti la piscina...così la vedono i clienti e il padre di Penny, ma siccome tutti sanno la verità e la ragazza è sanguinante, nessuno le presta soccorso e la ragazza finisce in acqua.
    Aida, nel tentativo di accaparrarsi Billo, convince il timidoGiangi a fingere una storia con lei per convincere Osvaldo che non è interessata al ragazzo. Tuttavia in questo momento di equivoco in cui Osvaldo fa Otello e viceversa Giangi, tutto contento per la finta, riesce a baciare Aida perchè Otello (in realtà Osvaldo) vuole far loro una bella foto prima di ripartire (e riprendere il suo vero ruolo). Ma il bacio, che doveva essre una finta, diventa proprio appassionato e presosi di coraggio GIangi confessa il suo amore ad Aida.
    Penny, accompagnata da Pasqualino all'appuntamento con Pietro, viene a conoscenza della macchinazione di Stefania contro il padre e del coinvolgimento di Pietro negli incidenti, reagendo con rabbia e dolore...ma Pietro si commuove e le confessa il suo amore....
    e, a proposito di amore, Antonio confida al capovillaggio i suoi pensieri e sentimenti verso Ludo, e la convinzione che lei non possa essere veramente tornata a fare la prostituta....
    (Haruki Murakami)

Blog Entries
    128

Notizia....giorno 8 settembre riprende la versione invernale della nostra soap....ma c'è ancora una settimana e non penso proprio che sarà priva di sorprese!
    (Haruki Murakami)

Grazie della notizia Morgana
    anche se a dire il vero non so se essere felice perchè riprende la cara vecchia versione classica oppure se essere triste perchè finisce questa estiva che mi è piaciuta tantissimo
    se fosse per me le farei trasmettere entrambe in parallelo

a proposito...avete notato che in alcune pubblicità dicono che un posto al sole dall'autunno in poi inizierà alle 20.35 e prima ci sarà una nuova soap...non ricordo il titolo...voi ne sapete qualcosa?

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    Notizia....giorno 8 settembre riprende la versione invernale della nostra soap....ma c'è ancora una settimana e non penso proprio che sarà priva di sorprese!

non vedo l'ora

Blog Entries
    128

si, Dany, ho notato...
    la nuova soap si chiamerà Agrodolce...ma non ne so nulla, anzi aspetta che faccio un giretto su internet e vediamo che trovo...

http://www.agrodolce.net/
    Ultima modifica di Morgana-z : 31-08-2008 alle ore 14.40.42
    (Haruki Murakami)

Sono la solita oggi ho visto la puntata senza capire molto perchè mi ero persa quelle di giovedì e venerdì che pensavo di recuperare invece non ho avuto il tempo per vederle...solo una cosa proprio non riesco a capire: perchè Ludovica dormiva sempre? Cioè io ero rimasta a quando aveva preso le botte dal suo cliente e poi era caduta in piscina...ma si è fatta così male? o forse l'avevano sedata...non so oggi mi ha fatto impressione sembrava drogata, non riusciva nemmeno a camminare da sola! E poi Antonio adesso si sveglia???

Comunque ragazze, la versione estiva ormai è quasi giunta al capolinea, che peccato è stata proprio carina quest'anno che sono rimasta a Roma non ho sentito per niente la mancanza della soap pre-serale
    Il mio personaggio preferito è stato sicuramente Susy, carina e dolcissima...però la coppia più bella per me è quella di Penny e Pietro

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Sono la solita oggi ho visto la puntata senza capire molto perchè mi ero persa quelle di giovedì e venerdì che pensavo di recuperare invece non ho avuto il tempo per vederle...solo una cosa proprio non riesco a capire: perchè Ludovica dormiva sempre? Cioè io ero rimasta a quando aveva preso le botte dal suo cliente e poi era caduta in piscina...ma si è fatta così male? o forse l'avevano sedata...non so oggi mi ha fatto impressione sembrava drogata, non riusciva nemmeno a camminare da sola! E poi Antonio adesso si sveglia???

Comunque ragazze, la versione estiva ormai è quasi giunta al capolinea, che peccato è stata proprio carina quest'anno che sono rimasta a Roma non ho sentito per niente la mancanza della soap pre-serale
    Il mio personaggio preferito è stato sicuramente Susy, carina e dolcissima...però la coppia più bella per me è quella di Penny e Pietro

si, anche io ho pensato la stessa cosa di Ludovica....ok, è stata picchiata, lasciata sola, è caduta in piscina ma.....sembra davevro che sia stata drogata...boh!!! forse è il trauma psicologico......certo che però la mamma è proprio acida...va bene i guoai che le ha causato ludovica (e che più che latro ha causato a se stessa!!) ma sentirla come una croce da portare invece che ringraziare Dio che è viva....mi sembra un po' fuori luogo!!!

a me piace molto la storia fra Emma e Dado anche se un po' forzata, e mi piace tantissimo il personaggio di alfredo...anche se troppo buono!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

tipete
    Ospite non registrato

non vedo l'ora sia l'8 io un posto al sole estate non l ho seguito..
    ANTICIPAZIONI E CURIOSITA:
    Il piano organizzato da Ferri contro Marina giunge al suo epilogo: la donna, che sta malissimo, può contare su Elena e Raffaele. Intanto Roberto, ottenuta la sua vendetta, cade in una sorta di torpore. Ma l'uomo ad un certo punto tenta di contattare Carmen...

Franco cerca di aiutare Katia e Nunzio, che sono in gravi difficoltà...

Il primo giorno di lavoro di Guido va bene, a parte l'invadenza di Gaetano. Il piano dell'uomo è quello di riconsegnare nelle mani di Assunta la gestione della macelleria...

Imprevisto per Pietro...

Giovanna ha chiuso la sua storia con Franco ed ora si concentra su Michele, che però sembra preferire Giorgia a lei...

E' il giorno della laurea di Diego...

Sabrina ha scoperto di essere gravemente malata e, non volendo far soffrire Diego, lo allontana. Sarà Raffaele a cercare di aiutare la ragazza...
    nche nelle soap ogni tanto ci vuole qualche colpo di scena "di mezza estate" e quest'anno la notizia più sorprendente è arrivata da UN POSTO AL SOLE, dove tra qualche tempo vedremo il personaggio storico di Giulia Poggi uscire di scena. E' stata la stessa interprete di Giulia, Marina Tagliaferri, a confermare la news al settimanale Telepiù (nel numero in uscita domani), facendo anche capire che non si è trattato di una sua decisione.

Sembra proprio che l'uscita di scena di Giulia sarà giustificata con un trasferimento in Albania, terra natìa di Petrit (il nuovo amore della donna), però altre fonti non escludono una fine più drammatica. Staremo a vedere...

La drammatica uscita di scena di Filippo Sartori è stata sicuramente la vicenda clou della stagione di Un posto al sole appena conclusa. Da allora, anche se sono trascorsi ormai diversi mesi, non passa giorno in cui non riceviamo decine di e-mail di fans speranzosi di rivedere il personaggio interpretato da Michelangelo Tommaso. A dire il vero, in tanti hanno notato che il ruolo di Filippo non è ancora stato eliminato dalla sigla (nonostante il fatto che ormai manchi da parecchio tempo) e la cosa è sempre stata vista come un segnale positivo.

Ebbene, chissà che gli aficionados di UPAS non abbiano fatto bene a non rassegnarsi: già da parecchie settimane sono in giro svariati rumors che vorrebbero Filippo rientrante nella soap; in più, ora è anche il capostruttura di Raitre che si occupa di Un posto al sole, intervistato dal settimanale Telepiù (n. 33), a far notare che Filippo e Carmen nella sigla "stanno ancora lì". Vorrà dir qualcosa?...

In effetti, il futuro ritorno di Carmen (Serena Rossi) è già confermato da un po' di tempo, quindi ora tutti desiderano un ricongiungimento della coppia Filippo - Carmen. La prossima stagione sarà quella giusta perchè ciò avvenga?...

Pagina 136 di 232 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146186 ... UltimoUltimo

Privacy Policy