carissimo..sei cotto!!tiè!
carissimo..sei cotto!!tiè!
...ci sarei tornata a casa con te, credimi.
Come cazzo hai fatto a capire che mi sento gatto. Come cazzo hai fatto a capire che non fumo.
Quando inizi a parlare mi sento persa. Non mi sembra vero che tu, così sicuro, così capace, ti possa interessare a me, crogiuolo di insicurezze.
Avrei voluto esser gatto abbastanza da seguire solo l'istinto. O forse no.
Rimango legata al mio uomo, e ci sto' male solo per averti pensato.
Il tuo amico ti avrà detto che ho il ragazzo. Ti avrà detto che è simpaticissimo, alto e slanciato come te e che pure a lui piacciono le moto. Ci srai rimasta male per l'interesse che riservavo al tuo amico. Ma lui sa'. Lui non ci mette la testa. Lui sarebbe solo la prova, tangibile, che tutto è finito. Che non è stata solo una conseguenza dello stress. Che non è stata solo paura di perdere la tua attenzione se ti avessi detto che sono fidanzata.
Segno tangibile, del fragile confine del mio io. Pronto ad infrangersi alla prima pressione. Ma sufficientemente sano da relazionarsi. Sufficientementre sano da essere a sua volta contenitore. Sufficientemente sano da funzionare e fare di me una persona adattata.
Linea di confine. Diagnosi venduta a iosa, perchè disegna 98 tipi di personalità diverse.
Insosserò la mia persona a breve.
La sceglierò con le poche forze che mi rimangono, sperando che sia quella giusta. Che la recita sia di loro gradimento, dall'altro lato del pc.
Modulando la voce, perchè il pianto, dietro una maschera di creta, si sente
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
così non si può andare avanti.
davvero.
Così non si può.Perchè deve esser tutto così difficile con te?
Non potresti ogni tanto parlare chiaro?
Dici una cosa e fai il contrario..ma io cosa dovrei mai capire???
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Non so stare al mondo.
Ti contatterò appena posso, lo prometto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sei veramente peggio di quanto avrei mai potuto immaginare.
Davvero.
Vigliacco. Codardo. Senza palle.
Spero solo di riuscire a incrociarti presto, e in un luogo affollato.
Ho voglia di farti vergognare. Ma tanto. Visto che tu non sai cosa sia l'onestà, non ti meriti altro.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Non capisco perchè...
...forse questa è la tua ferita?
Tu la mia la stai guarendo...eccetto quando fai così...
...ma come posso io guarire la tua, se non me ne dai mai modo..
speravo che la serata andasse meglio...ma che ti è successo? dici che non lo sai nemmeno tu...secondo me lo sai, spero solo di non essere io la causa...
eh le parole che non riesco a dire è che quel tipo mi ha fatto un cazziatone, che ho dovuto chinare la testa che ci posso fare? non sono riuscita a dirtelo e infangare l'immagine di me pseudo-vincente: mi avresti detto che è colpa mia e avresti avuto ragione!!! dovevo fare prima questa cosa e troncare a suo tempo.
comunque meglio tardi che mai!
Ecco lo sapevo, lo sapevo....ma io a quella cappero di festa di laurea non voglio andarci!!!!!!
sarà la festa dell'ipocrisia....che amarezza.....che mondo ipocrita.....tutti senza palle, tutti senza palle......
![]()
![]()
grazie a tutte le persone che mi stanno attorno e mi stanno facendo sentire importante..siete specialimai come ora ho bisogno di voi...
si sono cattiva in quasi 7 anni questo mio lato non l'avevi mai sperimentato.. e non avrei mai voluto mostrartelo...ma è successo e ora spero che le mie parole ti abbiano fatto tanto male...lo stesso male che ho provato io nel dirtele....
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
mi sto di nuovo allontanando... ma come fai a non capirlo?![]()
non hai capito niente...
evidentemente il mio scudo è costruito a regola d'arte e non fa trasparire nemmeno uno spiraglio della mia luce...
mi stai perdendo...e come un apatico spettatore, rimani lì a guardare...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
brutta cretina....se entro e dico Buongiorno...abbi almeno l'accortezza di salutare....puoi infierire su di me come vuoi....dovresti essere la mia tutor.... deficiente
....non sono trasparente...e se tutti salutano e tu e quell'altra sguattera non lo fate, non date meno importanza alla mia persona...ma fate soltanto la figura delle sorellastre di cenerentola..visto che già brutte siete...ops..forse anche voi soffrite di demenze...