• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 136 di 199 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146186 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,026 fino 2,040 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

ragazzi,scusate...io vorrei laurearmi a gennaio ma non so qual'è il termine di consegna dell tesi.Qualcuno può essere così gentile da dirmi entro quando devo consegnarla?grazieeeee

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

prenotazione sedute di laurea genaio 2009
    http://http://www.psicologia.unina2....p?id_avviso=69
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

scusa nn riesco ad aprire il link
    annina

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da annina37 Visualizza messaggio
    scusa nn riesco ad aprire il link
    Vai nella sezione avvisi del sito dell'uni....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

ragazzi scusate ho una domanda!
    io vorrei laurearmi a marzo, quindi ho deciso di non pagare le tasse. in segreteria mi dissero di non portare l'iseeu e che potevo portarlo direttamente a marzo nel caso non riuscissi a laurearmi e mi sarebbe stata assegnata la fascia corrispondente. qualcuno ha provato questa cosa e può confermarmela? non è che se ne escono poi che non è stato consegnato l'iseeu e mi mettono nella fascia più alta?
    inoltre, sempre nel caso che io mi trovi a marzo a pagare queste tasse, dovrò pagare anche una mora vero? a quanto ammonta? grazie mille a chi riuscirà a darmi queste info..
    I can catch happiness!

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ho una domanda!
    io vorrei laurearmi a marzo, quindi ho deciso di non pagare le tasse. in segreteria mi dissero di non portare l'iseeu e che potevo portarlo direttamente a marzo nel caso non riuscissi a laurearmi e mi sarebbe stata assegnata la fascia corrispondente. qualcuno ha provato questa cosa e può confermarmela? non è che se ne escono poi che non è stato consegnato l'iseeu e mi mettono nella fascia più alta?
    inoltre, sempre nel caso che io mi trovi a marzo a pagare queste tasse, dovrò pagare anche una mora vero? a quanto ammonta? grazie mille a chi riuscirà a darmi queste info..
    Anche a me hanno detto la stessa cosa!
    Per la mora non saprei dirti.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    Anche a me hanno detto la stessa cosa!
    Per la mora non saprei dirti.
    speriamo di non trovarci a pagare un capitale.... anzi speriamo di non dover pagare proprio nulla e laurearci!!
    I can catch happiness!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

Ragazzi ma ancora deve uscire la domanda per la seduta di laurea di gennaio???

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    Ragazzi ma ancora deve uscire la domanda per la seduta di laurea di gennaio???
    mi sà che è uscita già
    dai un'occhiata
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

Grazie ....ma non so perché quando vado sul sito dell'uni, nella sezione segreteria,a me sta aggiornata solo fino al 15 dicembre.........boh....

Avrei un'altra domanda...
    Allora la domanda della seduta di laurea va consegnata entro l'8 gennaio...ma io la prova finale la devo fare il 12 gennaio?.non fa nulla??la domanda la posso consegnare lo stesso?.....oppure devo far presente questo al mio relatore??....

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85

Ragazzi cortesemente qualcuno può dirmi quando esce sul sito la domanda per il prossimo tirocinio e in quale sezione controllare? Grazie mille!!!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Sweetheart85 Visualizza messaggio
    Ragazzi cortesemente qualcuno può dirmi quando esce sul sito la domanda per il prossimo tirocinio e in quale sezione controllare? Grazie mille!!!!
    Per esporre domande sul tirocinio c'è quest'apposita stanza--->Tirocinio pre & post lauream CASERTA - Forum di Psicologia
    Non andiamo OT.
    Grazie.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Per esporre domande sul tirocinio c'è quest'apposita stanza--->Tirocinio pre & post lauream CASERTA - Forum di Psicologia
    Non andiamo OT.
    Grazie.
    Scusa imperfectgirl e grazie! Perchè sono stata a cercare questa stanza per un'ora non trovandola!!

salve ragazzi, io dovrei laurearmi a marzo e ho visto che le sedute di marzo cominciano il 29, vorrei sapere se a questo punto posso fre l'esame di psicologia del lavoro il 18 marzo...rientro nei tempi?
    perchè non ho capito bene se posso fare gli esami 10 giorni prima della seduta di laurea o della prova finale
    grazie in anticipo per la risposta

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

guarda anche io vorrei laurearmi a marzo e farò lavoro il 18 marzo... non ne sono sicura se rientra ma penso di si perche gli esami 10 giorni prima dallìinzio delle sedute.. almeno pensoo... kiss
    ma cosa bisgona consegnare in segreteria?? il diploma deve essere consegnato?? e poi un ultima domanda e non vi rompo piu... ma chi si vorrebbe laureare a marzo deve pagare le tasse di febbraio??? grazie milleeeee
    annina

Pagina 136 di 199 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146186 ... UltimoUltimo

Privacy Policy