salvatore dovrebbe ringraziare dio per essersi liberato di paola........non mi è mai piaciuta.....una mia amica mi diceva che karina ha ammesso di essere innamorata di sasi!!!!!!!!!!!!ma è vero?su jack nessuna anticipazione?
salvatore dovrebbe ringraziare dio per essersi liberato di paola........non mi è mai piaciuta.....una mia amica mi diceva che karina ha ammesso di essere innamorata di sasi!!!!!!!!!!!!ma è vero?su jack nessuna anticipazione?
concordo!!!!!!è veramente gentile e paziente e ti dirò...io non capisco come faccia a piacergli paola.....nell'ultima puntata lei veramente gli ha detto le peggio cose e lui non so come faccia a non mandarla aff..........
è educato e rispettoso davvero anche quando non dovrebbe.....
per quanto mi riguarda se andasse sul trono sarei veramente felice,dopo che ci sono stati glauco,fernando,cristiano e altri che si sono rivelati un pò stro..... cristian sarebbe proprio ben accetto....
vado pure a corteggiarlo.....![]()
![]()
va be anche salvatore avra' i suoi difetti
a parte che da come parla pare stupidino eheh
ora fans d salvatore potete attaccarmi![]()
Io non ci credo a questa cosa di Paola e Carmine, se ci fosse stato davvero qualcosa Karina sarebbe stata la prima a spiattellare tutto ed accusarla!
E poi Paola tiene troppo alla redazione ecc... Non ce la vedo affatto a fare una cosa simile!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io mi auguro che la storia di paola e carmine non sia vera...
ma se lo è, spero che maria non gliela faccia passare liscia e li sistemi...![]()
Ma Paola non la vedo proprio con Carmine!!![]()
Ragazze,dove siete finite?sta storia di paola vi ha allontanate?mi fa strano non leggere nessun commento nessuna anticipazione!!!!che puntata c'è oggi,quella del patatrac?
![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
scusate..forse io allora non ho capito niente...
allora, io avevo capito che Paola era lì solo per prendersi una rivincita con Salvatore, e il "patto" con Carmine era amichevole..de tipo "ti tengo lì, usciamo insieme tanto per riempire le puntate, tanto io volgio ancora Salvatore"
..ma forse non avevo capito niente! lei lo sceglierà veramente per mettersi insieme? e il fatto ci fare ingelosire Salvatore allora Carmine non lo sa?![]()
pensavo ci fosse jack visto che giovedi se non ricordo male c'era paola...comunque ho spento tutto...è troppo pesante paola...
sì..oggi è stata pesante come puntata! mi ha impressionato come le fosse passato di mente in così poco tempo che christian era andato via! glielo ha dovuto ricordare gianni che christian era uscito sennò lei non ci pensava nemmeno più! e questa cosa mi ha dato da pensare che le voci che girano sui suoi conti allora non siano poi così infondate! cmq non mi coinvolge più come prima!
Anche io ho pensato la stessa cosa...e sinceramente adesso che c'è questo inciucio poco chiaro con Carmine Paola mi è scesa tantissimo...che sia vero o falso il loro accordo cmq resta il fatto che lei ha trattato malissimo creistian che non le aveva fatto nulla mentre a Carmine gliele fa passare tutte
Non capisco perchè deve avere questo pregiudizio idiota per cui se uno è bello allora deve essere per forza finto mentre se è un cesso (come Carmine) allora è sicuramente vero e pieno di buone intenzioni
Paola non mi sta piacendo proprio
probabilmente perchè cristian si è preso il permesso di dirle piu volte anche cose contro i lei e del suo carattere...mentre carmine la sa sempre lecchinando e lei è quello che vuole...anche se difondo la stessero usando l'importante è dirle sempre che è bella e farla sentire al centro dell'attenzione...ma va va...ha fatto solo bene ad andarsene cristian...e se mai lei dovesse ricercarlo io la manderei a quel paese...