si è scritto di tutto e di più...quindi è possibile!!!
Secondo te la gente imparerà mai a farsi i cavoli propri??
si è scritto di tutto e di più...quindi è possibile!!!
Secondo te la gente imparerà mai a farsi i cavoli propri??
Assolutamente no!
Secondo te,i piccioni sono utili?
no,no....e poi no!!!!!
Secondo te perchè la mia gatta continua a miagolare??![]()
Perchè vuole giocare con noi!
Secondo te,cosa si dovrebbe fare ad uno che a casa fa il salutista,e fuori viene beccato da McDonald's?
Costringerlo a mangiare verdura per una settimana ahahahah
Secondo te cosa bisogna fare per evitare la falsità della gente????
Isolarsi ed evitare tutti, perchè altrimenti è impossibile.
Quanto tempo ci vuole per superare una delusione universitaria ( tipo la prima bocciatura)?
mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno
Ci vuole un bel finesettimana con gli amici!!
Secondo te perchè un corvo assomiglia ad una scrivania?
Oddio, non me ne ero mai accorto...
Rigiro, magari qualcuno lo sa...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
ma se non lo sa nemmeno il cappellaio matto!!
però sono curiosa rigiro!!
perchè entrambi hanno le penne?
secondo te come bisogna rispondere a chi si auto celebra in continuazione?
Ultima modifica di Antinomica : 15-03-2010 alle ore 13.08.47
mmm....ignorandolo??
rigiro mi interesserebbe sentire altre opinioni
Conosco fin troppa di questa gentaglia.....Bisogna ignorarla,o mandarla costantemente aff****** !
Rigiro anch'io,l'argomento è molto interessante!
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Per lo stesso motivo (ignoto) grazie al quale io stessa faticherò a trovarne uno decente!
Secondo te,dovrei sentirmi in colpa perchè incenerisco tutte le zanzare che vedo? (Ecco la dimostrazione di ciò che ho scritto sopra!)![]()
Anzi, fai un'opera meritoria...
Secondo te, perché esistono le zanzare?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!