• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 136 di 178 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,026 fino 2,040 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #2026
    Partecipante Assiduo L'avatar di FairyTrilly
    Data registrazione
    18-01-2010
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    244

    Riferimento: Secondo te....

    si è scritto di tutto e di più...quindi è possibile!!!

    Secondo te la gente imparerà mai a farsi i cavoli propri??

  2. #2027
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Secondo te....

    Assolutamente no!

    Secondo te,i piccioni sono utili?

  3. #2028
    Partecipante Assiduo L'avatar di FairyTrilly
    Data registrazione
    18-01-2010
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    244

    Riferimento: Secondo te....

    no,no....e poi no!!!!!

    Secondo te perchè la mia gatta continua a miagolare??

  4. #2029
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Secondo te....

    Perchè vuole giocare con noi!

    Secondo te,cosa si dovrebbe fare ad uno che a casa fa il salutista,e fuori viene beccato da McDonald's?

  5. #2030
    Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°
    Data registrazione
    14-02-2009
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    449

    Riferimento: Secondo te....

    Costringerlo a mangiare verdura per una settimana ahahahah

    Secondo te cosa bisogna fare per evitare la falsità della gente????

  6. #2031
    Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Data registrazione
    04-09-2008
    Messaggi
    357
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Secondo te....

    Isolarsi ed evitare tutti, perchè altrimenti è impossibile.
    Quanto tempo ci vuole per superare una delusione universitaria ( tipo la prima bocciatura)?
    mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno

  7. #2032
    Partecipante L'avatar di Fiorenik28
    Data registrazione
    14-03-2010
    Messaggi
    43

    Riferimento: Secondo te....

    Ci vuole un bel finesettimana con gli amici!!

    Secondo te perchè un corvo assomiglia ad una scrivania?

  8. #2033
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,496

    Riferimento: Secondo te....

    Oddio, non me ne ero mai accorto...
    Rigiro, magari qualcuno lo sa...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  9. #2034
    Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever
    Data registrazione
    10-02-2009
    Messaggi
    559

    Riferimento: Secondo te....

    ma se non lo sa nemmeno il cappellaio matto!!

    però sono curiosa rigiro!!

  10. #2035
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Secondo te....

    perchè entrambi hanno le penne?

    secondo te come bisogna rispondere a chi si auto celebra in continuazione?
    Ultima modifica di Antinomica : 15-03-2010 alle ore 13.08.47

  11. #2036
    Partecipante Super Esperto L'avatar di masina4ever
    Data registrazione
    10-02-2009
    Messaggi
    559

    Riferimento: Secondo te....

    mmm....ignorandolo??

    rigiro mi interesserebbe sentire altre opinioni

  12. #2037
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Secondo te....

    Conosco fin troppa di questa gentaglia.....Bisogna ignorarla,o mandarla costantemente aff****** !

    Rigiro anch'io,l'argomento è molto interessante!

  13. #2038
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,496

    Riferimento: Secondo te....

    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  14. #2039
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    !

    Per lo stesso motivo (ignoto) grazie al quale io stessa faticherò a trovarne uno decente!

    Secondo te,dovrei sentirmi in colpa perchè incenerisco tutte le zanzare che vedo? (Ecco la dimostrazione di ciò che ho scritto sopra!)

  15. #2040
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,496

    Riferimento: Secondo te....

    Anzi, fai un'opera meritoria...
    Secondo te, perché esistono le zanzare?...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Pagina 136 di 178 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146 ... UltimoUltimo

Privacy Policy