• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 136 di 494 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,026 fino 2,040 di 7401
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    imparerai anche io lo scorso anno ero un impiastro ma poi ho imparato ed ora sono sempre alla ricerca di nuove ricette non abbatterti
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Super Postatore Spaziale
    Originariamente postato da scoutina87
    imparerai anche io lo scorso anno ero un impiastro ma poi ho imparato ed ora sono sempre alla ricerca di nuove ricette non abbatterti

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ristorante ftw
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    allora... ci vuole amore in cucina... se hai voglia di sperimentare sarai fortunato, se lo fai perchè devi probabilmente non ti divertirai e non verranno così bene le cose....

viva gli spaghetti al pomodoro! con i pezzettoni invece della passata, li adoro!

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Esperto L'avatar di Luporosso
    La cucina è arte, è strategia.
    Si dosano le spezie così come Wellington dosò le forze sul campo di battaglia di Waterloo e si aspettano i rinforzi.
    La fortuna fa la sua parte, e Napoleone perse: non sapeva cucinare.

Ok, la smetto.
    "Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"

Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.

...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
    Ortis.

....................... ottima conclusione....

Ale

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Blog Entries
    7
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Partecipante L'avatar di [Entarka]
    Originariamente postato da Luporosso
    La cucina è arte
    ...questo spiega tutto. Siamo uomini di scienza, noi

Partecipante Esperto L'avatar di Luporosso
    Di scienza romantica, però. Tra l'altro, per dovere di cronaca, io non è che me la cavi malissimo, fin quando si tratta di salse, pasta, secondi e via dicendo.
    Ma il problema nasce quando non trovo il tempo di cimentarmi con le cose complicate, che tra l'altro mi piacerebbe troppo fare.

Quando riuscirò a cucinar un buon dolce sarà tutto più bello.
    "Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"

Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.

...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
    Ortis.

Luporosso.... perchè non fai una buona crostata? se hai il mixer è un attimo fare la pasta......

Ale

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Luporosso
    Di scienza romantica, però. Tra l'altro, per dovere di cronaca, io non è che me la cavi malissimo, fin quando si tratta di salse, pasta, secondi e via dicendo.
    Ma il problema nasce quando non trovo il tempo di cimentarmi con le cose complicate, che tra l'altro mi piacerebbe troppo fare.

Quando riuscirò a cucinar un buon dolce sarà tutto più bello.
    io so fare solo UN pasto completo dall'antipasto al dolce faccio anche UN secondo di carne !!!
    Infatti invito gente a cena da me tipo una volta all'anno cosi si dimenticano nel frattempo ......................
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

e il gatò di patate? ....................................
    me lo sogno di notte..........

Ale

Blog Entries
    7
    Originariamente postato da Ale_è_Ale
    e il gatò di patate? ....................................
    me lo sogno di notte..........

Ale
    non mi piace il gato'

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Ciao ragazzi, mi intrufolo in questa stanza da ex studente padovano....volevo chiedere, quando si fa domanda di tesi usano ancora quella modernissima e tecnologicissima maniera di raccolta domande, che consiste nel mettere la richiesta nelle scatoletta di cartone depositata fuori dal gabbiotto-portineria?
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Partecipante Super Esperto
    ebbene...che io sappia....ancora si!

Pagina 136 di 494 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimoUltimo

Privacy Policy