ho trovato il relatore per la tesi al primo colpo!!!
evvai!!!
son troppo contenta!!!
ho trovato il relatore per la tesi al primo colpo!!!
evvai!!!
son troppo contenta!!!
uffa il corriere con il mio libro è in ritardo....uff uff![]()
a volte è assurdo quanto la paura e la solitudine possano rendere ciechi gli esseri umani. ho conosciuto un uomo influente che ha 74 anni e che spera ancora di poter avere un figlio...l'erede (lo chiama lui) a cui poter lasciare la sua eredità morale...oltrechè materiale...molto nobile ma molto triste...74 anni nn son pochi...perchè lasciare un figlio orfano di padre da giovane o farlo crescere con un padre molto anziano?nn lo trovo giusto...il buon senso dov'è finito?!!!
Ultima modifica di lucia74 : 28-02-2010 alle ore 01.42.39
Lucsa
Un salutinoa tutti gli Ops-iani!
![]()
che ansia![]()
Buongiornooooooooooooooo..sì muore letteralmente dal caldo..ma fa niente,quando posso..faccio una discesa e vado a tuffarmi nel mio stupendo e amato mare!Son 2 gg che incontro amici che nn vedo da una vita e mezza..son troppo feliceeeeeeeeeeeeee
![]()
Ciao Kiaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Cara Lucia,molte volte quando si diventa grandi(x nn dire vecchi,anzini!)si ha la paura di morire soli..e poi successivamente si ha il terrore:"A chi lascio la propria eredità?"..é un discorso molto,molto egoistico..si sa,ma cosa ci si può fare?Lui potrebbe avere tranquillamente dei "figliocci",come si chiamano dalle mie parti,e far in modo che tutta la sua eredità(mentale e materiale) un giorno possa andare loro.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
.
Ultima modifica di lialy : 30-07-2005 alle ore 15.18.47
e adesso vado a comprare il porta cd!!!...spero di trovarlo proprio come voglio!!
![]()
ora avdo a bermi un bel caffè. stamane ho visto una casa di cui mi sn letteralmente innamorata...ho deciso di comprarla. è una mezza pazzia. è un rischio. è tutto. ma il nido è ciò che cerco, un nido che sia com'è Nadia
The freddo e Dylan Dog spoltracciata sul letto... il mio ragazzo si deve riprendere e quindi niente mare... ma sto bene lo stesso! Oggi niente libri![]()
Va bè ora esco;non ne posso più di questo caldo,mi distrugge:non dormo non respiro sudo sono incazzato.ho una faccia che sembro morto,sono fiacco.che due maroni,ma piove sì o no?sta cazzo di perturbazione che l'altro ieri era in francia e ieri in germania arriva o no?![]()
voglio...
nn m ricordo quando è stata l'ultima volta...no comment...![]()
Ultima modifica di lucia74 : 28-02-2010 alle ore 01.38.09
Lucsa
ancora una settimana!![]()
sono contenta per te sunflowerOriginariamente postato da sunflower
ora avdo a bermi un bel caffè. stamane ho visto una casa di cui mi sn letteralmente innamorata...ho deciso di comprarla. è una mezza pazzia. è un rischio. è tutto. ma il nido è ciò che cerco, un nido che sia com'è Nadia
io saluto tutti perchè domattina parto per la Corsicaquindi ci rivediamo tra due settimane!!
BUONE VACANZE A TUTTIIIII!!!!!!!!!!!!!!
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Buongiorno..vi saluto prima di andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)