collezionare francobolli e gufetti
cosa avete intenzione di fare oggi?
collezionare francobolli e gufetti
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
cazzeggio totale![]()
rigiro
oggi mi curo il raffreddore...non se ne va...uffa e poi vado al battesimo del figlio di un'amica!!! Ta bonu!!![]()
domani per molti finiscono "ufficialmente" le vacanze.....come ripartire alla grande???
ora pappa, poi caffè con i colleghi, poi un giretto tra i negozi e poi rivincita a Trivial !Originariamente postato da sportgirl
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
riposarmi prima di ricominciare a lavorare domani
rigiro
Flò
domani per molti finiscono "ufficialmente" le vacanze.....come ripartire alla grande???
![]()
![]()
io c è la farò
durante queste vacanze mi sono ricaricata a dovere e da domani si rinizia, più forte di prima. Per poter ricominciare bene penso proprio ci voglia una piccola pausa rigeneratrice
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
relax, pigiama, pc,tè e biscotti, musica...ma anche una lista di cose da fare questo mese....tutto per ripartire in forma domani.....
rigiro
Buona vita a tutti!
Vacanze andate alla grande... terminate purtroppo con tre giorni di lavoro al pub (giovedì, venerdì, sabato... quelli peggiori!!). Quindi ripartire domani (con un esame tra l'altro quasi per niente preparato) sarà proprio tosta... Poi la lontananza del mio Bibi è davvero difficile....
![]()
New Domand' : Se vi venisse regalato un mese di tempo, con sospensione di tutte le attività obbligatorie; cosa fareste?
nientese non ho scadenze in vista rimando tutto...qunidi sarei pieno di robe da fare l'ultimo giorno del mese regalato
![]()
riggggiro
farei un viaggetto super rilassante... in qualche spiaggia tropicale
(lasciatemi sognare...
)
rigiro
se mi dessero pure i soldi ci starei.......Originariamente postato da laura1987
farei un viaggetto super rilassante... in qualche spiaggia tropicale
(lasciatemi sognare...
)
rigiro
un mese di tempo... andrei a padova a comprare i libri, non avendo tutti i solitissi impegni... poi farei ordine in casa, come dico io (un trasloco è più facile, per capirci)... poi disegnerei, scriverei, e studierei con MOLTA calma...
Ale
Rigiro
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
andrei a fare un bel viaggio in America o in Australia.
rigiro
anch'io partireiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
magari!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rigiro