adesso mi mangio una bella fetta di anguria....![]()
adesso mi mangio una bella fetta di anguria....![]()
E domattina si parteeee![]()
![]()
bimbi buone vacanze e ci risentiamo dopo il 20!!!
![]()
ciao ele*!! buone vacanze!!![]()
buon viaggio e divertiti!!!!Originariamente postato da Ele*
E domattina si parteeee![]()
![]()
bimbi buone vacanze e ci risentiamo dopo il 20!!!
![]()
e non ti preoccupare per noi... ci comporteremo benissimo in tua assenza!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Stellinaaaaaa certo che ti racconto tuttoOriginariamente postato da claudina
#bentornata Azzuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!poi mi racconti tutto
![]()
![]()
la mia rabbia può essere distruttiva...
Lucsa
sono proprio distrutta,ora me ne vado a fare tante belle nanne
![]()
buona notte a tutti...![]()
Buongiorno a tutti.
Ele,buon viaggioooooooooooooooooo!!!![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Mi unisco a Belanda.. Buon viaggio Elemiaaaaaaaaaaaaspetto mms
![]()
Buongiorno a tutti!
-6!!!![]()
![]()
![]()
![]()
buon giorno a tutti.........sono alle prese con il 2 capitolo della tesi![]()
![]()
ora pausa.....vado a mngiare dalla mia amica stefy
a dopo....buon appetito a tutti
mi hanno chiesto di andare a fare una settimana a montecarlo GRATIS e io mi sa che non riesco![]()
Sono sconvolta dalla storia di Ciro Milani. E' impressionante.
Si potrebbe studiare questa cosa, è angosciante, da approfondire, ma ora sono troppo scossa
è inutile l'adoro.........
sarei rimasta tutta la giornata ad ascoltarlo,oggi mentre leggeva ho avuto modo di osservarlo.....ha una luce intorno,riempie la stanza,è il suo modo di parlare,di stare seduto con le gambe accavallate. ..... ... per non parlare dei suoi capelli,probabilmente anche in quello risiede il suo essere,con dei capelli normali non sarebbe stato lui!!
ero seduta x terra,lui era lontano da me un metro e mezzo circa,è mentre ero un pò tesa x il verdetto,ho potuto guardare i mattoni del suo ufficio.......splendenti a dir poco!!!!!
chissà oltre l'ufficio lui com'è,se anche fuori rimane sempre così distante dalla gente....ma poi xchè è così ossessivo va a saperlo! ieri,ho parlato di lui ad altre xsone,e loro lo reputano uno strano,io l'adoro x quello........è fuori dai canoni,è appassionato ,crede in quello che fa,ha un mucchio di manie (il caffè lungo americano,cambia le scarpe quando entra in ufficio,lascia la gente su determinate mattonelle....)...devo xò capire che cavolo ci fa la bottiglia di aceto sul termosifone mah!!!!!!
mi piacerebbe sapere tutto di lui e non solo le ossessioni lavorative!!
mitico prof..........si passa al 2° cap!!
Aria tutti
..oggi niente mare
,sentivo troppo caldo.Tra poco farò un salto in città..sperando di trovare la macchinina dei miei sogni
.
francy1981,nn puoi postare10000000000000volte nell'arco di 2 ore.Al max aggiorna il tuo ultimo post!![]()
Angel,dove andrai di bello?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)