Stasera sarei dovuto andar al concerto di Al Bano...ma purtroppo non ci posso andar...che palle!
Stasera sarei dovuto andar al concerto di Al Bano...ma purtroppo non ci posso andar...che palle!
sms parole
abbracci e coccole
la valigia è quasi pronta
sn elettrizzata
arrivoooooooooooooo![]()
Buongiornissimo a tutti
Sn già pronta per fare mille cose![]()
Buongiornissimo a tutti
Sn già pronta per fare mille cose![]()
ops..scusatemi!![]()
...sento che oggi sarà una bella giornata!!
*... grassie altervista che non mi fai piu mettere foto sul MIO blog!!!
...come posso raccontare cose,far vedere luoghi o persone a me care se nn posso piu mettere nemmeno le MIE foto sul MIO maledettissimo blog?!?!?
![]()
sono troppo troppo super nervosaperchè le persone non pensano prima di parlare
una cosa detta poi è detta......
che nervoso..che tristezza
![]()
sentirsi finalmente liberi e in pace con se stessi...........
è fantastico................
sentire di nuovo che è tutto nelle mie mani................
lontano da.................riscoprirsi............e riprendere in mano la mia vita............sono io!!!! me!!!! e sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Ultima modifica di lucia74 : 28-02-2010 alle ore 01.33.04 Motivo: per tutelare la mia privacy
Lucsa
Oggi mio cognato si sposa,sinceramente ho la coscienza apposto
ho tentato di dissuaderlo in ogni modo...gli ho fatto leggere persino il terzo canto dell'Inferno di Dante
Per me si va nella città dolente,
Per me si va nell'etterno dolore,
Per me si va nella perduta gente
lasciate ogni speranza voi che entrate
Poi gli ho detto
Guarda che sei in tempo..hai ancora 5 ore..pensaci bene...sei sicuro ,sei convinto di quello che fai..
Niente ,non ci sono riuscito...benvenuto allora nel tunnel senza fine...
![]()
![]()
Qualche opsiano va stasera al Boulevard di Misano? Io non ne ho affatto voglia, ma sarebbe più gradevole con un collega a fianco![]()
oggi mi sento molto vecchia...nel frattempo sento che la casa sarà mia, ho questo presentimento...ma devo trovare i soldi! nn mi và di salassarmi di interessi bancari, azzo!!!! come si recuperano 3.000 euro in un mese????
ad ogni modo tra una settimana sarò in ferie....ma è come se nn fosse così...sn spenta e preoccupata...credo che a settembre andrà un pò meglio...mah...vabbè...buon sabato opsiani!
Si può essere felici e tristi allo stesso tempo???![]()
qualcuno sa dirmi cm s'inseriscono le immagini sul blog o sui post?!
sn molto ma molto tarda!!!!!!!!
Lucsa
buongiorno opsiani, me ne vado al mare... bello iniziare il giorno sentendo sempre le stesse cose da mio padre...quelle care cose che ti inseguono da una vita...ma tant'è...che ne parlo a fare? non voglio parlarne
"l'uomo ha sempre il potere di decidere come reagire agli eventi. Felicità e dolore sono momenti che attraversano la vita. Quando se ne vanno tornano al Signore raccontandogli come li abbiamo saputi accogliere"