son venuti a casa mia cn un carabiniere e io nn ero a casa e pensa che inizialmente questo signore(disperato)incolpava mia mamma che praticamente è la mia fotocopia poi quando mi hanno chiamata e sono arrivata diceva :è leiOriginariamente postato da Mariella
Ma era un sogno, cioè un incubo??? O davvero è successo?? Mamma mia ke spavento te credo
... Mi hai fato pensare ad uno di quei film tipo "L'uomo sbagliato" o roba simile
.
Pensa ke da poco a me è successo per telefono, cioè 1 tipa mi kiama dicendomi ke la stavo tempestando di kiamate, ma io nn l'ho MAAAAI kiamata, nn puoi capire la rabbia, l'imbarazzo e tutto, è troppo brutto quando nn ti credono! Minimo questa si è segnata il numero e si è sbagliata... La mia è una cosa pikolissima figurati, immagino ke brutto quello ke hai vissuto.
Per fortuna si è risolto tutto... Poi ti hanno kiesto scusa almeno
?
un caos
alla fine si è scoperto ke lui ricordava solo la prima lettera della targa e credo ke avendo visto la mia macchina in giro ha pensato fossi io
e mi ha accusata..

?? Mamma mia ke spavento te credo
... Mi hai fato pensare ad uno di quei film tipo "L'uomo sbagliato" o roba simile
.
?
un caos
alla fine si è scoperto ke lui ricordava solo la prima lettera della targa e credo ke avendo visto la mia macchina in giro ha pensato fossi io
e mi ha accusata..
buongiorno

0 appuntamento dalla parrucchiera
, finalmenteeee ne ho proprio bisogno
.
!