• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1366 di 4859 PrimoPrimo ... 3668661266131613561364136513661367136813761416146618662366 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,476 fino 20,490 di 72877

Discussione: Pensieri

pauline86
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Ma era un sogno, cioè un incubo??? O davvero è successo ?? Mamma mia ke spavento te credo ... Mi hai fato pensare ad uno di quei film tipo "L'uomo sbagliato" o roba simile .
    Pensa ke da poco a me è successo per telefono, cioè 1 tipa mi kiama dicendomi ke la stavo tempestando di kiamate, ma io nn l'ho MAAAAI kiamata, nn puoi capire la rabbia, l'imbarazzo e tutto, è troppo brutto quando nn ti credono! Minimo questa si è segnata il numero e si è sbagliata... La mia è una cosa pikolissima figurati, immagino ke brutto quello ke hai vissuto.

Per fortuna si è risolto tutto ... Poi ti hanno kiesto scusa almeno ?
    son venuti a casa mia cn un carabiniere e io nn ero a casa e pensa che inizialmente questo signore(disperato)incolpava mia mamma che praticamente è la mia fotocopia poi quando mi hanno chiamata e sono arrivata diceva :è lei un caos alla fine si è scoperto ke lui ricordava solo la prima lettera della targa e credo ke avendo visto la mia macchina in giro ha pensato fossi io e mi ha accusata..

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    buongiorno.... devo convincermi che non sono ancora in vacanza... adesso vi faccio una domanda ma non prendetemi per matta... l'altro giorno con la mia collega stavamo cercando di fare dei conti per finire i nostri 10 esami in modo da laurearci l'anno prossimo... solo che sappiamo chi dei nostri docenti mette appelli a novembre e dicembre... secondo voi la pirchio metterà qualcosa? dai lo so che è una domanda un po' prematura... uffa li odio questi esami..

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunrise83
    solo che sappiamo chi dei nostri docenti mette appelli a novembre e dicembre
    chi chi chi???

dimenticavo buongiorno eeeeeeeh

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da pauline86
    son venuti a casa mia cn un carabiniere e io nn ero a casa e pensa che inizialmente questo signore(disperato)incolpava mia mamma che praticamente è la mia fotocopia poi quando mi hanno chiamata e sono arrivata diceva :è lei un caos alla fine si è scoperto ke lui ricordava solo la prima lettera della targa e credo ke avendo visto la mia macchina in giro ha pensato fossi io e mi ha accusata..
    ma come si fa???
    buongiorno.... devo convincermi che non sono ancora in vacanza... adesso vi faccio una domanda ma non prendetemi per matta... l'altro giorno con la mia collega stavamo cercando di fare dei conti per finire i nostri 10 esami in modo da laurearci l'anno prossimo... solo che sappiamo chi dei nostri docenti mette appelli a novembre e dicembre... secondo voi la pirchio metterà qualcosa? dai lo so che è una domanda un po' prematura... uffa li odio questi esami..
    Non so... mio modestissimo parere è che forse dicembre è difficile, ma ottobre è possibile! Spero tanto per te che ne mettano anche d'inverno! qualcuno forse lo troverai, Masala ad esempio, forse...
    Comunque forza, ce la puoi fare

Originariamente postato da LucyVanPelt
    chi chi chi???

dimenticavo buongiorno eeeeeeeh
    ho sbagliato... volevo dire che NON sappiamo....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ho sbagliato... volevo dire che NON sappiamo....

Originariamente postato da Tiessina
    mio modestissimo parere è che forse dicembre è difficile, ma ottobre è possibile!
    a ottobre DEVONO metterli!

Originariamente postato da Tiessina
    ma come si fa???
    Non so... mio modestissimo parere è che forse dicembre è difficile, ma ottobre è possibile! Spero tanto per te che ne mettano anche d'inverno! qualcuno forse lo troverai, Masala ad esempio, forse...
    Comunque forza, ce la puoi fare
    di masala lo so... mi stavo chiedendo per biologia, pedagogia e sviluppo linguistico... mi sta venendo l'ansia

elenaaaa
    Ospite non registrato
    buongiorno

stamattina studiato...che brava!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses

Buongiorno a tutte!
    Buon viaggio Martholina...e Bentornata Lune!

tipete
    Ospite non registrato
    vado a fare un pisolino

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^

ps. glow vai sul sito di tgcom e guarda che ha fatto robbie williams cn una fan ad un altro tour da poco
    l'ho sentito stamattina alla radio!!!!!!!

I'M A DOCTOR ANCH'IO!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    ciao a tutte!!e complimenti a quel signore che non ci vede bene e anche se spaventato ha incolpato gratuitamente chi non c'entrava nulla nell'investimento della signora!che storie allucinanti...

Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    c'è qualcuno del quinquennio che si laurea alla prossima sessione???...cerco compagnia!!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da LucyVanPelt

a ottobre DEVONO metterli!
    DEVONO??? Davvero?? che bella notizia! Questa non è una garanzia, perchè anche se devono potrebbero non metterli visto che quelli fanno come vogliono, però è già qualcosa! Pensavo che fosse facoltativo!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Domani ore 130 appuntamento dalla parrucchiera , finalmenteeee ne ho proprio bisogno .
    Romy, andrò lì in via Molise !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Pagina 1366 di 4859 PrimoPrimo ... 3668661266131613561364136513661367136813761416146618662366 ... UltimoUltimo

Privacy Policy