niente visite dei parenti, nè tantomeno del fidanzato, visto che non ce l'ho
l'udm sa già dove trascorrerà il 15 di agosto?![]()
niente visite dei parenti, nè tantomeno del fidanzato, visto che non ce l'ho
l'udm sa già dove trascorrerà il 15 di agosto?![]()
si, con parenti e amici, il fidanzato. ops, maritosarà già con me!
l'udm ha preso dei fermenti lattici xchè sta male con lo stomaco?
no..
l'udm manda cv?
dovrei decidermi a farlo.
l'udm non sa cosa indossare per il giro che farà tra poco?
no, perchè me ne starò in casa con questo vecchio ma comodo vestito
l'udm si sta annoiando tanto?
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
abbastanza...quando sono le 19e30 per andare a correre?
l'udm stasera mangia pesce?
no, non mangerò nulla sto male...
l'udm ha ricevuto un pm toccante?
no, nessun pm oggi.
l'udm sta scambiando degli sms con una sua amica?![]()
no ci sto chattando in messenger
l'udm non vede l'ora che sia domani?
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Siiiiiiiiiiiii
E l'udm aspetta qualcosa con ansia??
no.
l'udm sta cercando di programmare un weekend fuori (non che qui sia a casa mia....ma vorrei che io e andrea staccassimo la spina da tutto. Nonostante i miei ci trattino benissimo e siano molto discreti, abbiamo bisogno di stare soli soletti almeno 2 giorni)?
beh, in realtà la privacy c'è...soprattutto se lui torna, visto che al momento è altrove!
l'udm ha provato a prendere l'enterogermina per sistemarsi lo stomaco?
Ultima modifica di Morgana-z : 08-08-2008 alle ore 18.09.55
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
x Andalucia:mi starei organizzando pure io con un ragazzo molto caro
x Morgana: no, sto bene con lo stomaco.
l'udm spera di non sorbirsi le isterie della sua amica?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 08-08-2008 alle ore 18.09.40
eviterei le suddette isterie dando buca alla mia amica
l'udm sta pensando a settembre?
(morganuccia bella)
settembre...beh, si...festeggerò nove anni col mio amore....
...aspetterò gli esiti della prima prova eds e poi, se vinco la lotteria, mi iscrivo alla Scuola....
l'udm ha visto come erano belli gli atleti italiani????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)