Si è sposato qui
http://www.bestwestern.it/BW/98216_h...ietri_sul_Mare
ottimo ricevimento,ad ogni modo ormai non posso fare più niente per lui ha detto SI![]()
![]()
![]()
Si è sposato qui
http://www.bestwestern.it/BW/98216_h...ietri_sul_Mare
ottimo ricevimento,ad ogni modo ormai non posso fare più niente per lui ha detto SI![]()
![]()
![]()
ciao opsiani....da pochi gg sento nell'aria il profumo di certe mattine vissute nella capitale...nostalgia...o semplice desiderio?![]()
Lucsa
...non lo so....sento che stò vivendo un periodo nuovo...quasi di rinascita......quasi di ritorno a me,da dove venivo prima.....e che finalmente mi fa bene....
.......però ti aspetto....e spero di passare giorni indimenticabili...come ogni vacanza insieme.....
........ci serve tesò....
.......l'aspetto con ansia....
.......la stò aspettando da tempo.....
![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Mi sono svegliata da poco...ho fatto tardi stanotte... ehm ormai stamattina
non capisco perchè mi devo sentire in colpa. Ho 20 anni e sono in vacanza
o meglio inizio a studiare da domani
Edit: mi tolgo gli anni da sola22
mi viene da piangere.....la vacanza a montecarlo è saltata
ed è proprio brutto saperlo nemmeno una settimana prima.........
![]()
e il mio amore aveva preso le ferie apposta
che sfortuna...direi proprio che è un bel periodo
![]()
![]()
ciao a tutttiiiime parte e se ne vaaa
ciaoooo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* stamani sveglia presto...![]()
... ho fatto TUTTA la fila x ritirare uno stupido foglio...![]()
...una tizia arriva e passa avanti...![]()
![]()
(io in fronte mica ho scritto sali & tabacchi...)
...vado alla posta, bollettino da pagare...50 eurini su 60 che ne ho guadagnati ieri sera se ne vanno...
![]()
... ho compilato il foglio...
... ilmi da un foglietto e dice: fra 10 giorni il suo passaporto è pronto!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...così io & il Topi possiamo scappare dove vogliamo!!!
![]()
Non mi ricordavo che il tennis fosse così stancantea guardare "15 love" stravaccata sul divano sembrava molto più soft
![]()
ciao amici, finisce ora la prima parte della mia giornata: esco dall'ufficio...ma è come esser già in ferie, dal momento che siamo in pochissimi intimi e ci divertiamo di più...non faccio altro che pensare alla mia casa e non vedo l'ora di sapere maggiori notizie!!!! ti prego ti prego ti prego, dimmi ke è tutto ok!!!! è troppo bella, la vogliooooooooooooooo!!!! ci tengooooo!!!
ad ogni modo oggi ho anche studiato un pò...e anche giochicchiato, che fà sempre bene...me ne torno dai miei, continuo lo studio...domani ho una cenetta romantica...e nn vedo l'ora sia di nuovo sabato...sn stata troppo bene al mare questo week end!!!
purtroppo alcuni pensierini malefici non mi lasciano...a volte sn proprio disperata...ho paura..
finito il testo di Frankl, stupendo, un'illuminazione![]()
Certe notizie sono peggio di una coltellata al cuore!!!![]()
![]()
![]()
Qui sta facendo troppo freddo anche per i miei gusti
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
"L'amore scorge e schiude [...] le possibilità di valore nel tu amato. Anche l'amore, nel suo penetrante sguardo spirituale, anticipa qualcosa: si tratta delle possibilità personali, non ancora realizzate, che la persona amata, nella sua concretezza, ancora nasconde in sé"
- 11 gg alla Sicilia!!![]()
![]()
![]()
e - 6 di lavoro!!!![]()
Ultima modifica di Megghina : 09-08-2005 alle ore 15.48.48
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
si prospetta un ferragosto deprimente: lavoro..lavoro..lavoro!!!![]()
![]()
meno male che ci sono i miei amichetti che mi pensano un po' e organizzano le serate in modo che ci possa essere anche io!!![]()
meglio non pensarci..oggi mi sono goduta un'intera giornata di mare..che bello..![]()
si prospetta un ferragosto deprimente: lavoro..lavoro..lavoro!!!![]()
![]()
meno male che ci sono i miei amichetti che mi pensano un po' e organizzano le serate in modo che ci possa essere anche io!!![]()
meglio non pensarci..oggi mi sono goduta un'intera giornata di mare..che bello..![]()