mah oggi il mio umore va su e giubho certi giorni non mi capisco propio..................
non so se sono io che mi tiro le storie o cosa...mah
![]()
mah oggi il mio umore va su e giubho certi giorni non mi capisco propio..................
non so se sono io che mi tiro le storie o cosa...mah
![]()
Oggi mia mamma ha la visita da un cardiologo del Careggisperiamo le dicabo qualcosa di definitivo ma soprattutto che trovino la cura!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
PAULA![]()
![]()
![]()
Sun
.... naturalmente penso che la dovranno ricoverare, e naturalmente lei e' gia' da ieri che brontola che lei non si ricovera..... come si fa a darle l'incapacita' di intendere e di volere??
Eugenio vuoel andare a Cuba con un suo amico a settembre!!!![]()
![]()
che devo fare?? mi sa che mi tocca lasciarlo andare...
Ultima modifica di Megghina : 10-08-2005 alle ore 13.31.00
vincere o perdere
attendiamo iscritte
'Azzo, che giornatina ieri....
In mattinata: spulciatura del materiale per la tesi (alla ricerca di qualsosa di teorico da scrivere)![]()
Nel pomeriggio: continua la spulciatura ma sul balcone, al soleintervallata da lavatrici vaire da fare e stendere....puff, puff....
![]()
In serata: maxi stirata di vestiti (tutta roba di mio fratello....non è possibile, ma quante magliette ha?????![]()
) e finalmente.....relax!!!!!
Ho visto "Fragola e Cioccolato": davvero molto bello![]()
Oggi devo assolutamente riportare i film in Sala Borsa (sennò non mi fanno più prendere niente in prestito), devo cercare un altro film, "Il Trionfo dell'Amore", e devo comprare un libro da spedire come regalo di compleanno ad una mia amica (ci arriverà per tempo? Fino a Cadice?? Voglio essere ottimista![]()
)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
lo sapevo! la devono ricoverare... ed e' il quinto ricovero da febbraio...![]()
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Giorni difficili. Giorni belli. In questa settimana la medaglia è diventata u nastro di Moebius. Da due facce a una sola. Senza fine
Buona vita e buone ferie a chi le può fare
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Mi sento leggermente stanco..Oggi è venuto a farmi visita il mio primo fratello da Fagnano..... già doveva recarsi dalla suocera è venuto anche da me,domani sera già parte...
Sono tornata oggi dalla mia vacanza a Palma... non sarei voluta tornare!!!!!!!
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Vorrei che tu trovassi la strada del tuo cuore.
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Non sò quando cambierà qualcosa, ma so che qualunque cosa, non va mai come vorrei.
Dalle cose banali a quelle più importanti nulla va come potrebbe andare.
Forse un giorno qualcosa cambierà........
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Wowquanto tempo lontana da OPS!
Troppo... mi è mancata la quella che per anni è stata la mia seconda casa!
E' dura la lontananza forzata... accidenti a internet
che fa i capricci!!!
Buone vacanze a tutti gli OPs-iani!!!Divertitevi anche per me e Zeno che quest'estate vacanze non ne facciamo
Smackettoni tenerosi e a presto (spero!!!!)
a tutti!!!
![]()
Ma non è possibile!!!!
Chiara si fa viva e mi chiede di andare domani in piscina.
Così, su due piedi.
Per chiacchierare e per salutarmi prima che io parta per Colonia.
Subito penso: "Evvai!!!! Che bello, Chiara si è fatta di nuovo viva. Allora anche lei ha bisogno di me, anche lei sente un po' la mia mancanza. Ha avuto proprio una bella idea. Vai che domani mi ustiono per bene!!!!!!"![]()
![]()
![]()
Poi alle 9 un suo messaggio: "Scusami ma stasera dormo fuori e tornerò a casa solo domani sera quindi domani in piscina non ci sono. Scusami tanto".
MA PORCA!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni volta è così.
Ogni volta mi trovo a elemosinare un po' di amicizia, a chiedere qualche briciola di tempo da passare insieme.
Se questa è amicizia.....![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
oggi sono distrutta![]()
devo assolutamente finire il secondo capitolo della tesi![]()
perchè poi da sabato mi trasferisco a casa del mio boy e partiamo all'avventurama intanto qui a casa tutti hanno qualche cosa da chiedermi
fai questo?mi aiuti per quest'altro?ma cavolo perchè nessuno capisce che anche io ho delle scadenze da rispettare
![]()
![]()
va bhe la prendo con filosofia......come sempre d'altronde
alla fine spero che la soddisfazione sia maggiore
![]()
Un classico.... purtroppoOriginariamente postato da darcylia
Poi alle 9 un suo messaggio: "Scusami ma stasera dormo fuori e tornerò a casa solo domani sera quindi domani in piscina non ci sono. Scusami tanto".
MA PORCA!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni volta è così.
Ogni volta mi trovo a elemosinare un po' di amicizia, a chiedere qualche briciola di tempo da passare insieme.
Se questa è amicizia.....![]()
![]()
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)