beh...io ci devo pensare...![]()
mah...direi Duncan!!!![]()
ma che domandeeeeeee!
e per rimanere in tema, dove vorreste che si svolgesse la cena col VIP?
beh...io ci devo pensare...![]()
mah...direi Duncan!!!![]()
ma che domandeeeeeee!
Angelina Jolie, per il suo charme intellettuale e per le sue recenti pubblicazioni sulle cure dei bambini poveri
Direi in una baita montana, soli, un tavolino, un caminetto, un sacco a pelo e le sue recenti pubblicazioni.
rigiro
Ultima modifica di Biz : 12-01-2007 alle ore 20.51.47
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da psicologiaela
mi spiace per te ma il 2 link non si apre....
penso è la bella di turno...ci sveli chi è?![]()
O.T.
la prima era LUCIANA LITTIZZETTO
la seconda era BENEDETTA MASSOLA
![]()
Strano, i gusti, io quella che dici essere la bellezza fatta persona, non la trovo bella per niente....!Originariamente postato da rasputin
O.T.
la prima era LUCIANA LITTIZZETTO
la seconda era BENEDETTA MASSOLA
![]()
Trovo moooooolto più bella (vabbè, mi piace proprio lei per quello che dice e quello che fa) Angelina Jolie!
![]()
O.T.: è troppo elaborata per i miei gusti, pref. gente più sempliceStrano, i gusti, io quella che dici essere la bellezza fatta persona, non la trovo bella per niente....! Trovo moooooolto più bella (vabbè, mi piace proprio lei per quello che dice e quello che fa) Angelina Jolie!
in una casa di legno in mezzo ai prati e al verde, cioè fuori da ritmi, dalla fretta e dal fumo della città...insomma, un posto tranquillo e appartato.Originariamente postato da claudiapitt
rigiro
Ultima modifica di Johnny : 13-01-2007 alle ore 12.06.06
uhm....vediamo...mi basterebbe anche una pizzeria...purchè il vip sia...carino...sono indecisa se portarmi Riccardo Scamarcio, Ettore Bassi o Raoul Bova.....
rigiro
Ultima modifica di romanticgirl : 13-01-2007 alle ore 12.05.34
Ti consiglio Scamarcio. dà l'idea del bello e maledetto.Originariamente postato da romanticgirl
uhm....vediamo...mi basterebbe anche una pizzeria...purchè il vip sia...carino...sono indecisa se portarmi Riccardo Scamarcio, Ettore Bassi o Raoul Bova.....
rigiro
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
dove? in una pizzeria in riva al mare!
nuova domanda --> se ti venisse offerta una bella somma di denaro per partecipare ad un reality show...quale sceglieresti fra quelli in circolazione?![]()
Fra quelli in circolazione non abbiamo l'imbarazzo della scelta....Originariamente postato da emmeemme
dove? in una pizzeria in riva al mare!
nuova domanda --> se ti venisse offerta una bella somma di denaro per partecipare ad un reality show...quale sceglieresti fra quelli in circolazione?![]()
Ma se dovessi scegliere direi Grande Fratello. ma sia chiaro che lo sceglierei solo perchè sono sicura che non morirei mai di fame![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
Non so se accetterei... Comunque fossi proprio costretta sceglierei "l'isola dei famosi" per il posto
Rigiro
non so se considerarlo un reality....ma sceglierei "ballando con le stelle"...o la fattoria!!!!
rigiro!!
ballando con le stelle, non è volgare (anche se è un pò tutto programmato secondo me, ma quello ovunque!) e almeno imparerei una cosa che mi piace!
rigiro
anche io ballando con le stellerigiro
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
e sottolineo bella somma di denaro , direi GFOriginariamente postato da emmeemme
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ballando con le stelle...
rigiro
Buona vita a tutti!