• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1369 di 4439 PrimoPrimo ... 3698691269131913591367136813691370137113791419146918692369 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,521 fino 20,535 di 66577
    Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    .....e sì....l'sms di turno che annulla la serata già programmata è davvero un classico.... ...a maggior ragione se questo appuntamento era un appuntamento chiarificatore...... ....ma lo vuoi capire o no che se non chiariamo ci perdiamo di vista????? .......che tristezza le amicizie finite così....specie quuando hanno avuto un'origine ed un evoluzione gioiosa......ma quelli....ormai....erano altri tempi.... ok,ok.. ..tu non vuoi venire a parlarmi....aspetterò...ma sarò ancora più nera di prima...

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Raffreddore, febbre, tosse, mal di testa, denti del giudizio, amica depressa, ragazzo nervoso... tutto adesso mi deve capitare?

giulio
    Ospite non registrato
    oggi ho fatto da cyrano de bergerac per aiutare un amico a far colpo su una ragazza...

Nos*
    Ospite non registrato
    Buongiorno Ops

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Buongiorno gente! Non riesco più a trovare il tempo per studiare e questa frustrazione che mi porto dietro la odio, unita a tutte le preoccupazioni per babbinomamminafratellino.
    Ad ogni modo la città è deserta, da domani sono in ferie, olè! E come sempre vorrei fare mille cose, se ne farò 12 sarò contenta!
    Rientro a lavoro il 29, nello stesso giorno appuntamento dall'immobiliare per la casa!!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    voglio tornare in vacanzaaaa
    buongiorno ops, da domani ci si rimette sotoo di bruttobruttobrutto !

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    papparapà paraparapara parà.. squillo di trombe siori e siore da questo momento sono ufficialmente in ferieeeeeeeeeeeeeeeee !!! il mio titolare visto il poco lavoro mi congeda con 5 ore d'anticipooooooooo!!!!! evvai!!! niente lavoro fino al 29!!!

e oraaaaaaaaaaa: , anzi verso il !!!!
    sabato poi si parte per le marcheeee!!! !!!

ciao gente, buone ferie!!! ehm...ma mica me ne vado da ops!!! !!!!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Devo ricominciare a studiare

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    cavolo come faccio?cevo partire una settimana,con il mio ragazzo,e dopo sette anni,questo è un periodo nero,non lo sopporto più,che settimana d'inferno sarà????

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ziaoooooooooo gente..ultimamente mi sto collegando poco e niente..poi da quando é arrivo "lui",bhe..ki si collega+?Da ieri stiamo dormendo in città..ma già nei giorni scorsi ho potuto constatare ke la città é piena di gente..di stranieri..di turisti..assurdo!Nn mi sembra proprio di stare al 12 agosto.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    vado in Spagna vi saluto;a presto tossici

Av salòt

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

nulla

Ultima modifica di willy61 : 12-08-2005 alle ore 23.53.46
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Nos*
    Ospite non registrato
    A me piace tantissimo imparare ,tantisismo, per piacere insegnami io ti ascolterò, questa è la mia strada voglio volere..e farcela..però promettimi che non mi abbandonerai se avrò dei momenti di sconforto che inevitabilmente ci saranno durante il mio arduo cammino è importantissimo.So che ci sei..Mi impegnerò al massimo...ma tu sii Virgilio...guidami..

Antonio

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da willy61
    Ho vissuto un sogno per due mesi meravigliosi. Adesso quel sogno sembra essere finito. C'è qualche psicologo, qui, che riesca a spiegarmiperché l'amore spaventi tanto le persone?

Buona vita a voi. Io sarò occupato a ricstrure me stesso, per un po'
    Sai che pure io ho vissuto un magnifico sogno per 2 mesi? Solo che è finito prima che iniziasse l'estate.
    E anch'io mi chiedo perchè l'amore possa spaventare così tanto (tra le varie motivazioni dell' "Unhappy end" c'era anche la paura di un rapporto serio).

Sai che sto cercando tuttora di ricostruirmi? e il bello è che non ci riesco. Credevo di on esserci cascata, di non essere così tanto presa da lui....
    Tutte balle.
    Imparerò ad essere un po' più forte?
    Ce la farò mai a scrollarmi di dosso almeno una piccola parte della mia fragilità?
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Nos*
    Ospite non registrato
    Buonanotte a tutti voi vado a nanna ciao

Pagina 1369 di 4439 PrimoPrimo ... 3698691269131913591367136813691370137113791419146918692369 ... UltimoUltimo

Privacy Policy