• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 137 di 854 PrimoPrimo ... 3787127135136137138139147187237637 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,041 fino 2,055 di 12797

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    mamma mia preparatevi ad un post lunghissimo: questi tre giorni fuori casa sono stati incredibili...dunque:

*io e l'ele nella sua macchina, verso Viareggio. Le chiacchiere infinite e le canzoni della disney cantate a squarciagola
    *rivedere l'Azzurra dopo tanto, troppo! poter condividere con lei quel sorriso che conquisterebbe anche i sassi, quella sua solarità...
    *il primo bagno dell'estate in acqua caldissima
    *prendere il sole sguazzando allegramente in totale serenità
    *vedere la Paula serena, in formissima, solare, e bellissima come non mai quel suo modo così bello di parlare, quel suo modo di coccolarci e consigliarci la cremina da mettere per non bruciarci al sole
    *abbracciare la piccola cla, i suoi racconti, la sua parlata fantastica il suo fisichino bellissimo
    *le foto che ho fatto alle mie ciccins di nascosto che sono venute benissimo quanto sono fotogenicheeeeee
    *la caccia al tesoro organizzata per le due festeggiate; vederle scartare i regali; poterle fotografare e riguardare i loro sguardi csì veri e felici
    *il filmino che ho fatto all'ele brilla breve ma intenso
    *coccolarmi le briachelle sul divano
    *dormire di nuovo con tutte e quattro nonostante il caldo e i mal di pancia
    *la mattina con l'ele nel salotto, aspettando che le tre pigrone si svegliassero
    *i saluti, gli abbracci
    *la serata con l'ele a casa sua; poter conoscere tutta la sua famiglia, sentirmi parte della sua vita ed esserne lusingata
    *la Cocò bellissima proprio come me l'aveva sempre descritta l'Ele; portarla ia giardinetti poter vedere l'Ele all'azione con la sua bimba e vedere che è una babysitter fantastica
    *la Cocò che mi guarda meravigliata quando canto con lei le canzoni dei cartoni animati
    *"che bella voce che hai!!!" e si sa che i bambini sono la occa della verità
    *la mamma e il babbo dell'ele così gentili, aperti, premurosi... Rendermi conto da chi ha preso il suo carattere fantastico!!
    *alla festa dell'unità con l'ele e chicco che sono bellissimi chi si amano
    *le chiacchiere prima di addormentarsi, a rinvangare il passato
    *stamani rivedere la Monichina; tesissima ma splendida, solare, luminosa, e con una pancina BELLISSIMA. Sentire i suoi racconti sulla gravidanza e vedere lui, il piccolino, vederlo e ritrovarmi commossa per quei tratti già così definiti; immaginarmelo già in braccio alla sua mamma e raccontargli quando sarà grande che alla sua mamma ha portato fortuna al suo ultimo esame universitario, perchè era li con lei dentro la pancia, e che è stato proprio in quel 19 luglio che l'ho visto per la prima volta
    *l'abbraccio che mi ha aspettato alla stazione oggi
    * i miei, che per telefono mi fanno sentire il mare

Si vede che sono stata bene in questi giorni??????

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Stasera voglio andare al concerto jazz chissà se mi accompagnerà anche Sissignore

Mi piace il giàààz

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arpista

*rivedere l'Azzurra dopo tanto, troppo! poter condividere con lei quel sorriso che conquisterebbe anche i sassi, quella sua solarità...
    grasie Vale!!! è stato bellissimo anche per me

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    il tuo messaggino che ho appena ricevuto con gli auguri di buon compleanno!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    *la telefonata di oggi risentire la tua voce parlare dopo troppo tempo darti del bastardo litigare ridere piangere come sempre non ce posso stare senza te e te senza me ammettilo
    *i tanti sms ricevuti che mi hanno fatto un piacere enorme
    *i regali bellissimiiii
    *il pranzo con la mia famiglia e ogni volta capire quanto son fortunata...
    *guardare i miei 3 nipotini seduti tutti e 3 sul divano che guardano la Bella addormentata nel bosco
    *arrivare a casa e trovare di fronte alla porta un bellissimo mazzo di fiori con scritto tanti auguri Marta e Tommaso.... i miei due nipotini
    *i tuoi sorrisi ....purtroppo poco numerosi...ma quando sorridi sei il mio sole
    *la foto di viareggio tutte assieme tutte brille tranne la piccola astemia e vedere gli occhi di tutte che sorridono....bellezza!

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    le telefonate dall'inghilterra lunghe ore
    arrivare alla macchina e sentire il cell che suona ancora e la sua voce così sexy..."i could'n t wait..."

**meimi**
    Ospite non registrato
    ...Contare le ore che mi separano da stasera, quando Lo rivedrò..

...Le vacanze che stanno per arrivare... Mareee aspettami!!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    un sms inaspettato: sto male senza vederti, quest'inverno potremmo stare più vicini

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da arpista

*vedere la Paula serena, in formissima, solare, e bellissima come non mai quel suo modo così bello di parlare, quel suo modo di coccolarci e consigliarci la cremina da mettere per non bruciarci al sole
    oddio che belle parole Vale!!
    anche se, per la cremina, mi sentivo piu' suocera rompipalle che amica!!!
    non vedo l'ora di vedere le foto.... e prometto che metto come avatar quella mia sdraiata a ridere!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    aver capito finalmente quello che voglio....e aver ritrovato le forze per ottenerlo....oltrechè essere riuscita a non farmi travolgere l'ennesima volta da quell'onda di falsità che ti porti dietro....

ho finalmente chiuso la porta definitivamente....buona vita....

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    * scrivere sms in francese sperando di aver imparato bene quelle poche cose che so

* aver trovato un costume da mare stile hippy che mi piace davvero tanto

* gustarmi la pace e la tranquillità di casa mia senza tutta la mia famiglia
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Serendipity
    Ospite non registrato
    l'essere compresa anche non volendolo,senza maschere,voce, con chilometri di distanza....
    gli specchi

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    La serenità che ti resta dopo esserti tolto quello che per te era un grosso peso
    mail --|Clicca Qui|

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    *la giornata di oggi passata al mare
    *tutti gli auguri di buon compleanno degli opsiani
    *gli sms ricevuti
    *le telefonate
    *finalmente il mare
    *la serenità di oggi e le risate
    *la torta...troppo buona
    *sapere che presto rivedrò un' amica che non vedo da troooooppo tempo

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    *i brindisi di stasera con i miei amici per (ri)festeggiare il mio compleanno i miei esami finiti e i 3 esami del magico trio tutti e tre 29 che genietti che ho accanto

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Pagina 137 di 854 PrimoPrimo ... 3787127135136137138139147187237637 ... UltimoUltimo

Privacy Policy