mamma mia preparatevi ad un post lunghissimo: questi tre giorni fuori casa sono stati incredibili...dunque:
*io e l'ele nella sua macchina, verso Viareggio. Le chiacchiere infinite e le canzoni della disney cantate a squarciagola
*rivedere l'Azzurra dopo tanto, troppo!poter condividere con lei quel sorriso che conquisterebbe anche i sassi, quella sua solarità...
*il primo bagno dell'estate in acqua caldissima
*prendere il sole sguazzando allegramente in totale serenità
*vedere la Paula serena, in formissima, solare, e bellissimacome non mai
quel suo modo così bello di parlare, quel suo modo di coccolarci e consigliarci la cremina da mettere per non bruciarci al sole
*abbracciare la piccola cla, i suoi racconti, la sua parlata fantasticail suo fisichino bellissimo
![]()
*le foto che ho fatto alle mie ciccins di nascosto che sono venute benissimoquanto sono fotogenicheeeeee
*la caccia al tesoro organizzata per le due festeggiate; vederle scartare i regali; poterle fotografare e riguardare i loro sguardi csì veri e felici
*il filmino che ho fatto all'ele brillabreve ma intenso
*coccolarmi le briachelle sul divano
*dormire di nuovo con tutte e quattro nonostante il caldo e i mal di pancia
*la mattina con l'ele nel salotto, aspettando che le tre pigrone si svegliassero
*i saluti, gli abbracci
*la serata con l'ele a casa sua; poter conoscere tutta la sua famiglia, sentirmi parte della sua vitaed esserne lusingata
*la Cocòbellissima proprio come me l'aveva sempre descritta l'Ele; portarla ia giardinetti
poter vedere l'Ele all'azione con la sua bimba e vedere che è una babysitter fantastica
*la Cocò che mi guarda meravigliata quando canto con lei le canzoni dei cartoni animati
*"che bella voce che hai!!!"e si sa che i bambini sono la occa della verità
![]()
![]()
*la mamma e il babbo dell'ele così gentili, aperti, premurosi... Rendermi conto da chi ha preso il suo carattere fantastico!!
*alla festa dell'unità con l'ele e chicco che sono bellissimichi si amano
![]()
*le chiacchiere prima di addormentarsi, a rinvangare il passato
*stamani rivedere la Monichina; tesissima ma splendida, solare, luminosa, e con una pancina BELLISSIMA. Sentire i suoi racconti sulla gravidanza e vedere lui, il piccolino, vederlo e ritrovarmi commossa per quei tratti già così definiti; immaginarmelo già in braccio alla sua mamma e raccontargli quando sarà grande che alla sua mamma ha portato fortuna al suo ultimo esame universitario, perchè era li con lei dentro la pancia, e che è stato proprio in quel 19 luglio che l'ho visto per la prima volta
*l'abbraccio che mi ha aspettato alla stazione oggi
* i miei, che per telefono mi fanno sentire il mare
Si vede che sono stata bene in questi giorni??????![]()

poter condividere con lei quel sorriso che conquisterebbe anche i sassi, quella sua solarità... 

chissà se mi accompagnerà anche Sissignore
grasie Vale!!!
e te senza me ammettilo

oddio che belle parole Vale!! 

che genietti che ho accanto