raga ma del manuale arson mi sembra che un capitolo quello sull attrazione sociale non si doveva fare o mi sbaglio?![]()
si l'anno scorso noi non lo portavamo questo capitolo...
cmq le domande credo possano aiutarti soprattutto per quanto riguarda gli altri due libri... (focus e inchiesta)
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
le domande intendi quelle di agostino oppure quelle sul forum?![]()
sia quelle del forum che quelle di agostino... vedi che nella sezione appunti dovresti trovare anche quelle che ho pubblicato io l'anno scorso inoltre sfogliando il 3d ne trovi altre... =)
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
guarda tantissime domande le trovi spulciando il 3d... quindi in mancanza di crediti puoi sempre andrle a cercare tu le domande... =)
seer ma per caso hai le slide di sociale ? perche in appunti non riesco a trovarle![]()
non so se le ho ancora ricordo che a me le passò l'utente che le ha messe sul forum ma in ogni caso credetemi non servono a niente... o almeno io non le ho trovate per niente utili!
micia89 non è che gentilmente puoi passarmele tu?
![]()
e non sai se agostino le tiene?![]()