• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 137 di 1044 PrimoPrimo ... 3787127135136137138139147187237637 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,041 fino 2,055 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    A me l'acqua gasata non è che gonfia, mi fa proprio stare male. Sarò io un po particolare e delicata, ma se bevo acqua gasata poi mi fa male lo stomaco, sono talmente gonfia che sto male, anche se ne bevo pochissima. E quando sono al ristorante sembro sempre la solita noiosa. "acqua liscia" e ti portano la santa claudia, qua a roma sono fissati, che è efferescente naturale. a me non interessa che non ci sia aggiunta anidride carbonica, la voglio proprio liscia liscia, senza neanche una bollicina!!

Scusate lo sfogo...

Cmq parlando di acque le migliori per la dieta sono la levissima e la santa croce per il basso contenuto di sodio. (più della levissima nonostante la pubblicità)
    E per quanto riguarda il mangiare, quando si tengono bassi i carboidrati per dimagrire, ogni tanto bisogna fare una giornata dove si alzano. Il corpo, in astinenza, li brucia subito, si alza il metabolismo. Il giorno dopo invece tornando bassi non trova più di che nutrirsi e va a bruciare gli accumoli di grasso vecchi.
    Spero d essermi spiegata....
    E cmq un po di pane e pasta bisogna mangiarli, altrimenti si dimagrise troppo velocemente e si diventa flaccidi, con la pelle molle. E nche un po di grassi ci vogliono altrimenti non si va in bagno!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Ragazzine mie, oggi mi sono mangiata 60 gr. di insalata di riso (con il condiriso verde light). Era proprio buona!
    Siccome a lavoro mi danno i tickets, anzichè spenderli in panini schifosi al bar, faccio la spesa sana e la sera quando rientro preprao il prnazo per il giorno dopo.
    Per ora las era ceno ocn frutta o con un risolat perchè sono troppo stanca anche per mangiare:-)
    E poi per ora che ci sono ancora le angurie, ne voglio approfittare!!!:-)

SIMOB
    Ospite non registrato
    alle 18 ho il controllo dalla dietista...sono stata una settimana a barcellona mangiando esclusivamente schifezze............ e ora mi vengono i sensi di colpa

modramavrica
    Ospite non registrato
    anche io vorrei mangairmi ancora un po' di anguria! buonissima!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Andalucia
    Ragazzine mie, oggi mi sono mangiata 60 gr. di insalata di riso (con il condiriso verde light). Era proprio buona!
    Siccome a lavoro mi danno i tickets, anzichè spenderli in panini schifosi al bar, faccio la spesa sana e la sera quando rientro preprao il prnazo per il giorno dopo.
    Per ora las era ceno ocn frutta o con un risolat perchè sono troppo stanca anche per mangiare:-)
    E poi per ora che ci sono ancora le angurie, ne voglio approfittare!!!:-)
    domani pranzo anch'io cosi ci tengo alla mia salute, cavolo di mensa

E poi ho imparato a preparare l'insalata verde e pomodori...ci aggiungo ogni giorno una cosa diversa: mozzarella, caprino, petto di pollo grigliato, prosciutto crudo, uovo sodo, pesce..+ metà panino integrale.
    E' pure divertente scegliere cosa mangiare:-)

In questo modo mi sazio pure e alle 16 non ho il classico languorino e se ce l'ho mangio un frutto.

Mia mamma lo scorso anno mi regalò una mini borsa frigo da passeggio..così metto tutto lì...

C'è da dire che ogni tanto mi concedo un gelatino alla frutta...come sostituto dello spuntino pomeridiano (sabato o domenica quando sono in giro)

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Io oggi mi sono mangiata un bel panino, ma fatto semplicemente con il prosciutto di parma, affettato da me e comprato nel salumificio di un mio conoscente. Quindi ultra genuino. Totale 90gr di pane e prosciutto. Per oggi sono stata brava. Stasera cucinerò gli straccetti ai funghi. Poco condimento e poco pane.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Buoni gli straccetti..li ho fatti domenica. Li ho cotti solo nel limone e nell'olio..poi sopra ci ho messo una distesa di rucola e una di ffunghi.....Buoooooooooniiiiiiiiii

Cioè non li ho cotti...li ho fatti marinare...

Penelope*
    Ospite non registrato
    Andalucia, carina la torta per segnare il peso ero indecisa se mettere quella
    Il mio problema è che mangio in modo disordinato

Grazie penelope..sei la mia idola dei segnapeso:-)

Penelope*
    Ospite non registrato

ma penelope quanto sei alta per voler dimagrire sino a 44 kg?
    A occhio direi che sono troppo pochi..però dipende dall'altezza...sicuramente.

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ne ho già parlato nei vecchi post sono 1.62 ma sono esile di costituzione ma non riesco a schiodarmi dal mio peso, tra l'altro ho bisogno di tanto movimento perchè sono flaccida

Io sono 1,63 ma già quando arrivo a 50 kg, tutti mi dicono ch esto male perchè sono troppo magra..ora dicono che sto bene ma siccome io mi vedo bene a 50 kg..devo e voglio calare.
    Per la flaccidità piscina e corsa.
    Io faccio sport solo sab e dom..sab corsa e dom piscina o inverso..dipende dalla stagione!

Pagina 137 di 1044 PrimoPrimo ... 3787127135136137138139147187237637 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy