A me l'acqua gasata non è che gonfia, mi fa proprio stare male. Sarò io un po particolare e delicata, ma se bevo acqua gasata poi mi fa male lo stomaco, sono talmente gonfia che sto male, anche se ne bevo pochissima. E quando sono al ristorante sembro sempre la solita noiosa. "acqua liscia" e ti portano la santa claudia, qua a roma sono fissati, che è efferescente naturale. a me non interessa che non ci sia aggiunta anidride carbonica, la voglio proprio liscia liscia, senza neanche una bollicina!!
Scusate lo sfogo...
Cmq parlando di acque le migliori per la dieta sono la levissima e la santa croce per il basso contenuto di sodio. (più della levissima nonostante la pubblicità)
E per quanto riguarda il mangiare, quando si tengono bassi i carboidrati per dimagrire, ogni tanto bisogna fare una giornata dove si alzano. Il corpo, in astinenza, li brucia subito, si alza il metabolismo. Il giorno dopo invece tornando bassi non trova più di che nutrirsi e va a bruciare gli accumoli di grasso vecchi.
Spero d essermi spiegata....
E cmq un po di pane e pasta bisogna mangiarli, altrimenti si dimagrise troppo velocemente e si diventa flaccidi, con la pelle molle. E nche un po di grassi ci vogliono altrimenti non si va in bagno!

ci tengo alla mia salute, cavolo di mensa