• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 137 di 391 PrimoPrimo ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,041 fino 2,055 di 5861

Discussione: stasera io....

  1. #2041
    giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Stasera mi aspettano le coccole (buon 6 giugno 2007 )

  2. #2042
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    stasera vado alla mia festa di compleanno che, pur avendo un ragazzo che mi aveva promesso di farmi una sorpresa, ho dovuto organizzare da sola...

    Va bene cosi....sono fortunata cosi, meglio non lagnarsi per le cavolate

  3. #2043
    Partecipante L'avatar di trotina33
    Data registrazione
    18-07-2006
    Residenza
    torino
    Messaggi
    30
    Auguri Andalucia!!!!!

    Stasera vado a cena da amici e ci sarà anche il ragazzo per il quale ho perso la testa ma che mi tratta come una "sorella".... sigh

  4. #2044
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    pistoia
    Messaggi
    1,017
    stasera ho il corso di ballo, almeno mi scarico un pò visto che oggi ho sato l'esame di psicobiologia...

  5. #2045
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,880
    Blog Entries
    2
    io... she devil su la7 che adoro!!!
    poi cereali piluccati mentre guardo il film abbracciata con l'ingegnere!

  6. #2046
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Data registrazione
    15-06-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    1,202
    Stasera io vado a mangiare una bella pizzetta in ottima compagnia con la Megghina.....son contenta
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

    Paulo Coelho.


    "Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

  7. #2047
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    l inaugurazione della stella del mare
    mi divertirò tantissimoooooooooooooooooooo
    Hakuna Matata

  8. #2048
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    stasera filo a ninna che domani ho il corso e mi devo alzare presto...che poi ho già fatto serata ieri e ho ancora i postumi...

  9. #2049
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    stasera solita sera spulcio offerte di lavoro

  10. #2050
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    20.15

    ...stasera spero in una razione doppia di cece ...
    visto che domani e domenica non le avro fra partite e lavoro non vedrò il mio fabietto... uff...

  11. #2051
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    stasera cena con amica iperdepressissima.. e poi mega discussione con il ragazzo... chi vuole fare a cambio??
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  12. #2052
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Esco,festeggiamo il compleanno di un'amica

  13. #2053
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574
    .. lo vedo!!

  14. #2054
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939
    Stasera vado a vedere Renato Zero...anche stavolta gratis dato che ho avuto dei biglietti omaggio...

  15. #2055
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    stasera se mia sorella viene...vado a farmi un girettino con lei...se no...andrò a farmi un girettino da sola........

Pagina 137 di 391 PrimoPrimo ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimoUltimo

Privacy Policy