Stasera mi aspettano le coccole(buon 6 giugno 2007
)
Stasera mi aspettano le coccole(buon 6 giugno 2007
)
stasera vado alla mia festa di compleanno che, pur avendo un ragazzo che mi aveva promesso di farmi una sorpresa, ho dovuto organizzare da sola...
Va bene cosi....sono fortunata cosi, meglio non lagnarsi per le cavolate
Auguri Andalucia!!!!!
Stasera vado a cena da amici e ci sarà anche il ragazzo per il quale ho perso la testa ma che mi tratta come una "sorella".... sigh![]()
![]()
![]()
stasera ho il corso di ballo, almeno mi scarico un pò visto che oggi ho sato l'esame di psicobiologia...
io... she devil su la7 che adoro!!!
poi cereali piluccati mentre guardo il film abbracciata con l'ingegnere!![]()
Stasera io vado a mangiare una bella pizzetta in ottima compagnia con la Megghina...
..son contenta
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
l inaugurazione della stella del mare
mi divertirò tantissimoooooooooooooooooooo![]()
Hakuna Matata
stasera filo a ninna che domani ho il corso e mi devo alzare presto...che poi ho già fatto serata ieri e ho ancora i postumi...![]()
stasera solita seraspulcio offerte di lavoro
![]()
...stasera spero in una razione doppia di cece![]()
![]()
...
visto che domani e domenica non le avrofra partite e lavoro non vedrò il mio fabietto... uff...
stasera cena con amica iperdepressissima.. e poi mega discussione con il ragazzo... chi vuole fare a cambio??![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Esco,festeggiamo il compleanno di un'amica
Stasera vado a vedere Renato Zero...anche stavolta gratis dato che ho avuto dei biglietti omaggio...![]()
stasera se mia sorella viene...vado a farmi un girettino con lei...se no...andrò a farmi un girettino da sola........![]()