GRAZIE Danielì...sei il miobuono!
GRAZIE Danielì...sei il miobuono!
Unalla mia nonnina....
Una Psychodany che è una novella moderatrice
![]()
!!
Originariamente postato da Zingarella85
Una Psychodany che è una novella moderatrice
![]()
!!
ma grassie!!!
![]()
baci e compagnia bella per una persona fondamentale per me mia sorella
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
oggi sono un po' giù, mi servirebbero tante coccole, per cui un abbraccio a me......e a tutti quelli che oggi hanno bisogno di coccole e affetto!!!
![]()
![]()
![]()
tutti penso abbiamo bisogno di un abbraccio...che ci faccia sentire un pò di calore umano e ci faccia soprattutto rendere conto che non siamo mai soli...un abbraccio da parte mia!![]()
un abbraccio a te che non ci sei più...ma che vivi sempre nel mio cuore.Ti voglio bene
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
Originariamente postato da psychodany
Grazie a marygrace per la canzone!![]()
![]()
Ma non c'è di che cara!
Originariamente postato da pollypocket
tutti penso abbiamo bisogno di un abbraccio...che ci faccia sentire un pò di calore umano e ci faccia soprattutto rendere conto che non siamo mai soli...un abbraccio da parte mia!![]()
anche dalla mia...oltre ad abbracciarmici sola![]()
unfortissimo alle dolcissime pollypocket e euphoria!
grazie!!!! ricambio con altri mille abbracci...![]()
![]()
un bacione ad Aurora che è sempre triste x colpa di qualcuno da picchiare![]()
![]()