ieri ho visto sky marco che provava with or without you
osceno l'inglese![]()
ieri ho visto sky marco che provava with or without you
osceno l'inglese![]()
Direi più INUTENSILE![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
se grazia canta come in un video che ho visto quando è andata a sanremo con la canzone "io e mio padre" o fa la seconda voce come in un altro video che ho visto dove accompagnava il mitico antonino su un programma alla rai allora ci sara da piangere!!!
lol sto guardando il video di sabato..che ridicola maria che striscia in ginocchio per lo studio.. grande geppy
![]()
YouTube - AMICI 7 Speciale OUT blu - Di poco e di meno BLU P.1 (Sab 08 mar)
lo trovi alla fine![]()
Styrofoam Crown
Grazia di Michele e il cagnolino Fabrizio Palma stanno aggiungendo troppa carne al fuoco...bel comportamento maturo tutto quello che stanno architettando storpiando le canzoni facendo una parodia dei blu!!bravi eh complimenti!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
sto guardando il video (grazie piti!)
marco è riuscito a stonare perfino la sigla
il video della celentano che "cazzia" maria mi è sembrato sensato...e maria è stata molto carina a fare il gesto "di scuse"![]()
ma la si può sentire Grazia cantando???!!!oddio....
e poi dai con quella canzoncina dove vogliono andare....mah....![]()
i believe i can fly fatta dai blu è obbrobbriosa...
ma jurman non li sente???![]()