che pesantezza paola..oggi ho spento![]()
che pesantezza paola..oggi ho spento![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
oggi c'è jak?
devo dire che non ho visto tanto...mi è capitato di vedere ogni tanto questo programma durante il pranzo.... ( in orari improbabili ormai)
ma da quel poco che ho visto.....a me fa proprio ribrezzo carmine....è viscidoe nei suoi capelli ci friggi le patatine.....
Vittime, non lo siamo tutti?!
sono anche io d'accordo con te!!! ma insomma, capisco da un lato che paola sia rimasta scottata dalla storia con sasi (che non sopporto proprio) però con tutti questi pregiudizi si sta cucinando da sola...secondo me infatti carmine non sarà il belloccio della situazione (anzi!!!è orrendo!) però non mi sembra assolutamente una persona limpida...a questo punto meglio christian almeno è bello!!!spero vivamente che non ci sia questo complotto altrimenti paola farà una caduta di stile...per me "serena e giovanni forever"![]()
io penso solo che paola è supermontata ormai.....altro chè!!!!!!
avoja che lei dice di no....
una palla anche oggi
domani ci sara elga?
no,c'è Paola.
Elga ha rinunciato al trono,me l'ha detto la mia amica.
Ieri non ho commenttato la puntata di Paola,perchè non ho avuto tempo.
Cmq è stat di una maleducazione e scostumatezza unica,Cristian ha fatto bene ad andarsene,finto o vero che sia ed è stato fin troppo educato a non dargli un bel ceffone,per quello che gli ha detto.
Io al suo posto sarei andato nel camerino,avrei preso il chupa chups gigenate e gleilo avrei tirato in faccia,può darsi che avrebbe messo apposto qualche rotella che non le funziona nel cervello.
Poala hai detto,che Cristian è bello e non è buono a niente,nè sei sicura?
una cosa buona forse l'ha fatta,ti ha sopportato per tutto questo tempo e forse ha ragione Paola del pubblico,forse rimarrai zitella a vita,ma chi ti prende con questo carattere che hai?
Oggi pomeriggio hanno registrato e Cristian non le ha lasciato nemmeno un videomessaggio e non si è presentato nemmeno in puntata,da uomo vero che è.
Paolè tieniti a quel fesso di Carmine,che lo chiamano tutti anche le agnezie di moda,ma si è visto?
Fra poco diventerà anche il nuovo Cralo Conti di Rai due
oppure tieniti a Daniele che è un no sicuro,gli hoa chisto dell'ARCURI?visto che hanno avuto una mezza storia![]()
Piti e come mai elga ha rinunciato al trono?![]()