• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 137 di 178 PrimoPrimo ... 3787127135136137138139147 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,041 fino 2,055 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #2041
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Secondo te....

    Per frantumare i ******** a noi,povere vittime! Ormai manco gli uccelli se le mangiano più!


    Secondo te,perchè diversi cibi che fanno bene hanno un cattivo sapore?

  2. #2042
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,496

    Riferimento: Secondo te....

    Eh... bella domanda...
    C'era un famoso scrittore, George Bernard Shaw che diceva: " Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare"...Ecco la risposta...
    Secondo te, non sarebbe ora di andare a dormire?...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  3. #2043
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    secondo me non dovrebbe esserci mai un ora precisa per le cose, si vive al meglio quando si fa ciò che si ritiene gratificante in quel momento.... tuttavia viviamo in una società e se il mattino dopo dobbiamo andare a lavorare sarebbe meglio addormentarsi in orari decenti altrimenti ci saranno seri problemi

    secondo te è giusto chiudere una storia che tormenta e distrugge, che la tua razionalità non tollera ma che il tuo cuore continua a desiderare???
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  4. #2044
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    738
    Blog Entries
    134

    Riferimento: Secondo te....

    mi interrogherei se è più la gioia o il dolore...
    mi chiederei se il tormento è realmente tormento e se la distruzione non lasci crescere più nulla..neanche me stessa...
    e da ultimo domandarei al mio cuore cosa desidera di quella storia, cosa riceve, cosa è unico ed introvabile in aaltre persone..cosa rende desiderabile quel tormento e distruzione..
    metterei tutto su una bilancia e valuterei...

    secondo te è giusto insistere per voler entrare nella vita di persone che non ti vogliono o che sembrano non volerti?

  5. #2045
    Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)
    Messaggi
    831

    Riferimento: Secondo te....

    Secondo me sarebbe meglio lasciar perdere queste persone che non vogliono (o sembrano non volere) che noi facciamo parte della loro vita e concentrarsi invece a rimanere nella vita di quelle persone che realmente hanno bisogno di noi. Cercare di entrare nella vita di qualcuno che non ci vuole ci fa perdere di vista chi realmente ci vuole.

    Secondo te è giusto inseguire un sogno anche se la realtà di tutti i giorni ha spezzato le ali a quel sogno stesso?

  6. #2046
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    secondo me, nei limiti del consentito, bisogna sempre inseguire un sogno, l'importante è mantenere sempre un occhio sulla realtà e sul futuro

    secondo te è normale avere vari pensieri completamente opposti, come il bianco e nero, verso la persona che amiamo ma con cui siamo in crisi? possibile che in un momento ci appaia un angelo e il momento dopo un diavolo?
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  7. #2047
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,496

    Riferimento: Secondo te....

    ASSOLUTAMENTE NORMALE...
    Secondo te è meglio sedurre o essere sedotti?
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  8. #2048
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Secondo te....

    secondo me c'è un lato affascinante in entrambe le parti...comunque è molto bello sedurre lasciando credere all'altro di aver sedotto

    secondo te si può provare attrazione per una pesrona che ci sta profondamente antipatica?

  9. #2049
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Secondo te....

    certo..

    secondo te un'attrazione va sempre assecondata?

  10. #2050
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009
    Data registrazione
    13-11-2008
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    6,496

    Riferimento: Secondo te....

    Meglio i rimorsi dei rimpianti...
    Rigiro...
    -



    PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

  11. #2051
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Secondo te....

    grr sti rimpianti e rimorsi mi impappinano sempre.. ci vuole non troppo moderata moderazione..

    secondo te fare una puntata intera di matrix sulla bicicletta di alberto stasi è normale?

  12. #2052
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Secondo te....

    No,ma c'è una soluzione: cambiare canale!

    Secondo te,col reddito che percepiscono,i politici possono davvero rendersi conto del significato del termine "crisi" ?

  13. #2053
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Secondo te....

    macchè..

    secondo te la vita di ping ping è stata migliorata dalla notorietà? (è morto )

  14. #2054
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Secondo te....

    Forse economicamente,ma per il resto lo trattavano come un fenomeno da baraccone.....non so se ne fosse contento!


    Secondo te,chi veste la D'Urso dovrebbe cambiare mestiere o essere denunciato?

  15. #2055
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Secondo te....

    seh.. perchè il parrucchiere no?!

    secondo te chi è il miglior conduttore televisivo oggi?

Pagina 137 di 178 PrimoPrimo ... 3787127135136137138139147 ... UltimoUltimo

Privacy Policy