Per frantumare i ******** a noi,povere vittime! Ormai manco gli uccelli se le mangiano più!
Secondo te,perchè diversi cibi che fanno bene hanno un cattivo sapore?
Per frantumare i ******** a noi,povere vittime! Ormai manco gli uccelli se le mangiano più!
Secondo te,perchè diversi cibi che fanno bene hanno un cattivo sapore?
Eh... bella domanda...
C'era un famoso scrittore, George Bernard Shaw che diceva: " Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare"...Ecco la risposta...
Secondo te, non sarebbe ora di andare a dormire?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
secondo me non dovrebbe esserci mai un ora precisa per le cose, si vive al meglio quando si fa ciò che si ritiene gratificante in quel momento.... tuttavia viviamo in una società e se il mattino dopo dobbiamo andare a lavorare sarebbe meglio addormentarsi in orari decenti altrimenti ci saranno seri problemi
secondo te è giusto chiudere una storia che tormenta e distrugge, che la tua razionalità non tollera ma che il tuo cuore continua a desiderare???
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
mi interrogherei se è più la gioia o il dolore...
mi chiederei se il tormento è realmente tormento e se la distruzione non lasci crescere più nulla..neanche me stessa...
e da ultimo domandarei al mio cuore cosa desidera di quella storia, cosa riceve, cosa è unico ed introvabile in aaltre persone..cosa rende desiderabile quel tormento e distruzione..
metterei tutto su una bilancia e valuterei...
secondo te è giusto insistere per voler entrare nella vita di persone che non ti vogliono o che sembrano non volerti?
Secondo me sarebbe meglio lasciar perdere queste persone che non vogliono (o sembrano non volere) che noi facciamo parte della loro vita e concentrarsi invece a rimanere nella vita di quelle persone che realmente hanno bisogno di noi. Cercare di entrare nella vita di qualcuno che non ci vuole ci fa perdere di vista chi realmente ci vuole.
Secondo te è giusto inseguire un sogno anche se la realtà di tutti i giorni ha spezzato le ali a quel sogno stesso?
secondo me, nei limiti del consentito, bisogna sempre inseguire un sogno, l'importante è mantenere sempre un occhio sulla realtà e sul futuro
secondo te è normale avere vari pensieri completamente opposti, come il bianco e nero, verso la persona che amiamo ma con cui siamo in crisi? possibile che in un momento ci appaia un angelo e il momento dopo un diavolo?
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
ASSOLUTAMENTE NORMALE...
Secondo te è meglio sedurre o essere sedotti?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
secondo me c'è un lato affascinante in entrambe le parti...comunque è molto bello sedurre lasciando credere all'altro di aver sedotto
secondo te si può provare attrazione per una pesrona che ci sta profondamente antipatica?
certo..
secondo te un'attrazione va sempre assecondata?
Meglio i rimorsi dei rimpianti...
Rigiro...
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
grr sti rimpianti e rimorsi mi impappinano sempre.. ci vuole non troppo moderata moderazione..
secondo te fare una puntata intera di matrix sulla bicicletta di alberto stasi è normale?
No,ma c'è una soluzione: cambiare canale!
Secondo te,col reddito che percepiscono,i politici possono davvero rendersi conto del significato del termine "crisi" ?
macchè..
secondo te la vita di ping ping è stata migliorata dalla notorietà? (è morto)
Forse economicamente,ma per il resto lo trattavano come un fenomeno da baraccone.....non so se ne fosse contento!
Secondo te,chi veste la D'Urso dovrebbe cambiare mestiere o essere denunciato?
seh.. perchè il parrucchiere no?!
secondo te chi è il miglior conduttore televisivo oggi?