nemmeno stanotte ho dormito... e fino alle 14 sono al lavoro!! ma quando esco.. ronfo!!!
nemmeno stanotte ho dormito... e fino alle 14 sono al lavoro!! ma quando esco.. ronfo!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Coraggio Megghina, manca poco.
Ciao
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
eh si... e, soprattutto, manca poco alla partenza!!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

mamma mia...questi aerei...è incredibile a come siamo appesi ad un filo!
Si è proprio vero...Originariamente postato da arpista
mamma mia...questi aerei...è incredibile a come siamo appesi ad un filo!
io appena ho sentito quello che è successo mi sono sentita male, sono collassata ho dovuto distendermi...
io ho anche una paura tremenda degli aerei... poi un passeggero ha anche mandato un sms... dicono che era un guasto all'aria condizionata perchè il passeggero ha detto che stavano morendo tutti congelati.

ciao sarina
ma ci pensi che morte terribile?????![]()
mamma mia ragazzi, non riesco a capacitarmene... Rendersi conto di tutto....
![]()
Si infatti a me è quello che fà paura di un aereo... sei completamente impotente, non puoi fare niente... solo attendere... cmq è proprio strano tutti questi guasti di questo ultimo periodo agli aerei...Originariamente postato da arpista
ciao sarina
ma ci pensi che morte terribile?????![]()
mamma mia ragazzi, non riesco a capacitarmene... Rendersi conto di tutto....
![]()
Originariamente postato da saraflorence
Si infatti a me è quello che fà paura di un aereo... sei completamente impotente, non puoi fare niente... solo attendere... cmq è proprio strano tutti questi guasti di questo ultimo periodo agli aerei...
Troppo strano,troppo....sembra che quest'incubo non voglia finire più..basta,basta,basta....![]()
stancaaaaa!!!! voglio partireeeeeeeeeeeeeeeee!!!
sto troppo bene da sola!!la casa è tutta mi e io me la sto godendo alla grande.Forse è proprio la volta buona che mi convinco ad andarmene.
![]()
![]()
E' vero si sta troppo bene soli, soprattutto quando la compagnia ci rovina.Originariamente postato da isotta80
sto troppo bene da sola!!la casa è tutta mi e io me la sto godendo alla grande.Forse è proprio la volta buona che mi convinco ad andarmene.
![]()
![]()
Tra 14 giorni saprò qualcosina di + della casa. Non faccio altro che pregare dentro me che sia mia.
Ti prego.
Ti sposi?Coroni il tuo sogno?Scusa l'intromissioneOriginariamente postato da sunflower
Non faccio altro che pregare dentro me che sia mia.
Ti prego.
Corono il mio sogno: torno a vivere sola![]()
MA!!!!
Serata lollosa...
ora vado a lavare i piatti![]()
.
valentina, che bella coi capelli lunghi!