• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1371 di 4859 PrimoPrimo ... 3718711271132113611369137013711372137313811421147118712371 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,551 fino 20,565 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    ecco risolto il mistero di signor Pan
    (che non è mio padre )

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da Tiessina
    e cosa c'entrava l'iper pan?
    in pratica il mio istruttore aveva detto alla perona con cui dovevo andare in macchina di fermarsi al super pan perchè poi sarebbe venuto lui ad indicarci la strada, ed io avevo capito le la palestra fosse li, invece era in via del popolo dietro l'euro graden, tutta un altra parte!!!

e oggi ballo in un chiosco sperduto del poetto, con un abitino ino ino ke è tutto un programma, ma nn me ne frega nulla. tanto nn mi conosce nessuno

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    faranno foto?

spero di no

ah mi sono dimenticata di raccontarvi una cosa:
    ieri sera dovevano venire di nuovo i padroni di casa a portare altre cose da mettere nel soppalco, e sopra il mio armadio, avevamo appuntamento alle 20!!! quindi siccome io ho il gatto in casa e loro nn lo sanno,e nn credo apprezzerebbero, dovevo nasconderlo, quindi la mia coinquilina sarebbe dovuta uscire con lui dentro il trasportino!!!
    invece i padroni si sono presentati alle 19!!!!!!! per fortuna micene si è terrorizzato sentendo le voci, in camera della mia coinquilina c'era un cassetto aperto e si è infilato li dentro zitto zitto, e nn è stato scoperto!!!

Originariamente postato da Romy
    in pratica il mio istruttore aveva detto alla perona con cui dovevo andare in macchina di fermarsi al super pan perchè poi sarebbe venuto lui ad indicarci la strada, ed io avevo capito le la palestra fosse li, invece era in via del popolo dietro l'euro graden, tutta un altra parte!!!
    e poi furbissimo che ti ha fatto entrare dalla prima entrata quando invece vi conveniva entrare dalla seconda
    Originariamente postato da Romy
    ah mi sono dimenticata di raccontarvi una cosa:
    ieri sera dovevano venire di nuovo i padroni di casa a portare altre cose da mettere nel soppalco, e sopra il mio armadio, avevamo appuntamento alle 20!!! quindi siccome io ho il gatto in casa e loro nn lo sanno,e nn credo apprezzerebbero, dovevo nasconderlo, quindi la mia coinquilina sarebbe dovuta uscire con lui dentro il trasportino!!!
    invece i padroni si sono presentati alle 19!!!!!!! per fortuna micene si è terrorizzato sentendo le voci, in camera della mia coinquilina c'era un cassetto aperto e si è infilato li dentro zitto zitto, e nn è stato scoperto!!!
    E bravo micene

emmeemme
    Ospite non registrato
    ciao ragazze, io sono stancaaaaa
    non mi era mai successo di addormentarmi davanti alla tv.....e invece ora è successo!!!
    mi sa che mi prendo una pausa per un paio di giorni e poi torno alla carica con la ricerca per il tirocinio.....a dire il vero sono un po' a terra per la disorganizzazione, ma mi sono venute um paio di idee che posso provare a mettere in pratica!!
    Vi racconterò....ora devo riposare un po'.....continuo ad avere la faccia da pesce lesso da quando mi sono alzate e sorrido quando vedo lka cornice con le prime foto della laurea....belleeeeeee

bessitos chicas, a presto!

emme ti sei laureata la settimana scorsa e non ti sei ancora riposataaa??
    ehiiiii? Ma dico... sei fuori?? è estate, ci sono 40 gradi corri al mare!!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    il modem l'ha smessa di fare il deficente........
    meno male lo stavo x prendere a schiaffi

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    emme ti sei laureata la settimana scorsa e non ti sei ancora riposataaa??
    ehiiiii? Ma dico... sei fuori?? è estate, ci sono 40 gradi corri al mare!!!!
    .....grazie!!!

sono proprio fuori di testa vero???

vado subito al mare.

ok.
    basta stress!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Incredibile!!

Oggi esame, la prof mi chiede i testi originali che non ho con me e ..mi manda per perchè non ho i libri!
    Che faccio? Mi ripresento dopo mezz'ora..procuratami i testi..e faccio l'esame con il prof...eh..eh.... ce l'ho fatta!!

ragà...è una giunglaaaaa
    Buona vita a tutti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Buongiorno!!! anche oggi tanto studio... son troppo stanca!!!

scongiuri scongiuretti per Iana

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da malfattrice
    Aiello doveva resgistrare l'esame a circa 250 persone mi pare... per questo ci ha impiegato così tanto (ma bastava un minimo di organizzazione ) e non ha interrogato nessuno... lo avrei picchiato!!!
    e già...fare un calendario con orari diversi seguendo l' ordine alfabetico è troppo fantascientifico...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da glow1980
    e già...fare un calendario con orari diversi seguendo l' ordine alfabetico è troppo fantascientifico...
    forse prima dovrebbe imparare cos'è un ordine alfabetico....
    o meglio che cos'è l'alfabeto....e che cos'è l'ordine

gwen
    Ospite non registrato
    Nausea.. nervi.. caldo..

Pagina 1371 di 4859 PrimoPrimo ... 3718711271132113611369137013711372137313811421147118712371 ... UltimoUltimo

Privacy Policy