"nn ci piaci più, nn sei + quella divertente di un tempo che ci faceva ridere, ci fai pena e finirai a stendere panni, sola ma con un bell'anello al dito"![]()
![]()
"nn ci piaci più, nn sei + quella divertente di un tempo che ci faceva ridere, ci fai pena e finirai a stendere panni, sola ma con un bell'anello al dito"![]()
![]()
...oddio, scusate...
rigiro!
"...non mi fido piu' di nessuno... neanche di te!"Originariamente postato da *galadhriel*
la cosa che qualcuno ha detto di voi e vi ha ferito di più?![]()
![]()
Rigiro.
"non sai mai prendere una decisione, non sai mai niente"![]()
prossima vacanzina dove?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Volevo fare una settimana bianca e provare lo snowboard, ma butta male a neve quest'annoOriginariamente postato da sportgirl
prossima vacanzina dove?
Rigiro
Svezia
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Parigi in primavera con il mio luiOriginariamente postato da sportgirl
"non sai mai prendere una decisione, non sai mai niente"![]()
prossima vacanzina dove?![]()
rigiro
vienna![]()
rigiro![]()
oddio...per ora vacanze in programma nisba..manca la "materia prima" per organizzarla...
il viaggio dei vostri sogni? quello che vi siete ripromessi di fare...ad ogni costo...![]()
io tour della Patagonia...magari a piedi o con mezzi "locali"...niente viaggio organizzato in albergo extra lusso...sacco a pelo...scarpe comode...e zaino in spalla
dal peru fino all'estremo sud del mondo...
prima o poi lo faccio...
baciuz'
Originariamente postato da miss hyde
Parigi in primavera con il mio lui![]()
rigiro
che bello!!![]()
beata te
![]()
invidia...![]()
rigiro
Originariamente postato da Anandamyde
il viaggio dei vostri sogni? quello che vi siete ripromessi di fare...ad ogni costo...![]()
quello post laura in Messico con il mio boy è stato un viaggio da sogno ...
ma nel cassetto ne ho altri 2 che mi sono ripromessa farò
1 è alle maldive....10 giorni di sole e relax...questo mi paiacerebbe farlo con mia mamma e le mie sorelle...
il secondo è un tour degli stati uniti che sarà il nostro viaggio di nozze....
rigiro
si ma non sarò un viaggio di solo divertimento.....lui mio porta all'air show, ovvero lui va per lavoro e io lo accompagnoOriginariamente postato da psicologiaela
che bello!!![]()
beata te
![]()
invidia...![]()
rigiro![]()
stati uniti coast to coast, e da un po di anni che ne parliamo ma chissà se riusciremo
rigiro
Originariamente postato da miss hyde
si ma non sarò un viaggio di solo divertimento.....lui mio porta all'air show, ovvero lui va per lavoro e io lo accompagno![]()
vabbo' dai, meglio di niente...e poi sarete nella citta' dell'amore!![]()
![]()
![]()
mi piacerebbe moltissimo tornare a londraOriginariamente postato da miss hyde
oppure visitare i paesi nordici (norvegia rulez+++)
la vacanza più brutta che abbiate fatto?