...ancora troppi dubbi!!! ho deciso di stare un po' a vedere dove porta la vita....spero tanto che mi porti da te!!![]()
...ancora troppi dubbi!!! ho deciso di stare un po' a vedere dove porta la vita....spero tanto che mi porti da te!!![]()
nadiaOriginariamente postato da sunflower
valentina, che bella coi capelli lunghi!![]()
![]()
![]()
magari fossi io!!!Quella è Beyoncè!!
Perchè la mamma non mi ha fatto come lei?![]()
![]()
Buonanotte a tutti.
A volte ci sono argomenti un po' particolari dove dovrebbero intervenire solo veri esperti ,da una cosa poi si finisce a discuterne di un altra,ma non c'è cattiva intenzione,ogni riferimento a persone o cose e casuale..L'importante è che si discuta armoniosamente e con pacatezza,senza offese,al di là se si sia daccordi o meno.E poi cosa c'è di male non pensarla alla stessa maniera ?Niente..perciò si discute,affinchè ci sia apprendimento da ambo le parti....tutto qui...![]()

buon ferragosto a tutti, soprattutto a quelli che come me stanno in casa studiare![]()
![]()
Non sopporto più questa situazione .cosi non va proprio.. proprio per niente
Non resisto più tanto in questa casa cosi![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Domani tornano i miei.........fine vacanza
...........fine casa-tutta-x-me (e il mio amore)
........fine periodo non-si-studia
....
....vabbè, dai, pensiamo ad oggi:BUON FERRAGOSTO A TUTTI
e BUON COMPLEANNO alla persona che amo!!
![]()
Su su fiole c'è anche chi in vacanza non ha fatto neppure un giorno![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da ghiretto
Su su fiole c'è anche chi in vacanza non ha fatto neppure un giorno![]()
![]()
![]()
Presente
Sono intollerante,soprattutto con le persone ottuse,asine e perdipiù presuntuose.
parli di me?Originariamente postato da isotta80
Sono intollerante,soprattutto con le persone ottuse,asine e perdipiù presuntuose.![]()
Stasera vado a mangiare la pizza senza glutineeeeeee*per chi non lo sapesse io sono celiaca...
..* yuhuuuuu...
![]()
Un numero di telefono vale più di mile parole.
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
triste
voglio dormire..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ember te prego!!!!
sto sbavando!!!![]()
![]()
![]()