sono trooooppo pigra... non ho voglia neanche di fare i 3 miseri capitoletti di fisiologia..![]()
![]()
![]()
sono trooooppo pigra... non ho voglia neanche di fare i 3 miseri capitoletti di fisiologia..![]()
![]()
![]()
Io oggi picchio qualcuno.
Originariamente postato da gwen
Io oggi picchio qualcuno.
Che c'è?![]()
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da Tiessina
Complimenti sinonimo!!![]()
Grazie! E' stata dura ma nessuno mi fermerà...devo farcela e se ho studiato, non importa come e quanto, ho il diritto di sostenere l'esame!!![]()
Buona vita a tutti!
sera...che giornata oggi !!
sono andata in facoltà a chiedere delle info e ho anche conosciuto un ragazzo del forum...mi sono buttata!! che brava che sono!!
questi giorni sto scrivendo poco e niente perchè son sommersa dallo studioperò almeno un salutino veloce volevo farlo
![]()
buonasera a tutte!!ieri nn son riuscita a collegarmi!ora sn appena tornata dal mare
Grande elena!! :calp:Originariamente postato da elenaaaa
sera...che giornata oggi !!
sono andata in facoltà a chiedere delle info e ho anche conosciuto un ragazzo del forum...mi sono buttata!! che brava che sono!!
Originariamente postato da malfattrice
questi giorni sto scrivendo poco e niente perchè son sommersa dallo studioperò almeno un salutino veloce volevo farlo
![]()
Ciao malfa
buono studio!
E ora... rasoio in mano: togliamoci i peli!!
Stanotte si parte in villetta per il fine settimana, finalmenet due giorni di mareeeeeeeeeeeeeeee![]()
Fate da brave, un bacino![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Tiessina
Grande elena!! :calp:
Ciao malfa
buono studio! [/QUOTEù
raramente mi dico brava da sola...![]()
solo che mi sto accorgendo che sto facendo di mia iniziativa che fino a pochi fa non avrei mai fatto...che poi è andata anche bene, chissà se gli sono sembrata timida...lui a me è sembrato molto simpatico...
mi sembrava di conoscerlo da sempre, che faccia simpatica
![]()
ahiiiiii mi fanno male le gambe ...maleeeeeeee![]()
buon we Tiessina
Io stanotte ho un falò,speriamo che non ci sia troppo vento![]()
Ciao....
Sono stanca...![]()
Quello di Giu?Originariamente postato da Lunete
Io stanotte ho un falò,speriamo che non ci sia troppo vento![]()