• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1373 di 4439 PrimoPrimo ... 3738731273132313631371137213731374137513831423147318732373 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,581 fino 20,595 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :ciaio:
    finalmente sono tornata, anche se ho lasciato un pezzettino del mio cuore in Corsica... davvero stupenda!! 15 giorni da favola con il mio amore in campeggio a ridere e scherzare come mai prima....che bellezza, peccato che sia finita
    beh, sono passata solo per un salutino veloce perchè sono stanchissima e vado a letto...
    a presto!!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Ospite non registrato
    che giornata!Non aggiungo altro.

Nos*
    Ospite non registrato
    Buonanotte a tutti e sogni d'oro

Motto

Non cercare la pagliuzza negli occhi del fratello, ma cerca di rimuovere la trave
    che sta davanti ai tuoi occhi!

Gesù

Azzu82
    Ospite non registrato
    Farmi conoscere quel gioco è stata una rovina per me..adesso ne sono totalmente dipendente!!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    - 3 gg all apartenza!!
    allora.... valigia fatta, comprato il necessario a Teddy, mancano un paio di cosette e poi basta aspettare venerdi' sera!!! mamma mia come e' lontano !!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Tra il mare e la pioggia, sospeso tra il vento fresco delle montagne e il desiderio del calore del sole. Belle le sere in cui persone che si pensavano lontane si rivelano, improvvisamente, vicine e partecipi. Grazie.
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    scoprire che...
    Ultima modifica di lucia74 : 28-02-2010 alle ore 01.20.49
    Lucsa

Nos*
    Ospite non registrato
    Buonanotte Opsiani vado a dormire sono stanchisismo,oltretutto domani devo alzarmi più presto del solito andrò al mare con la mia famigliola,ma prima di lasciarvi ecco il motto giornaliero

Il miglior rimedio alle offese ricevute è cercare di dimenticarle

''Seneca''

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    il buonumore è tornato !! Che bello essere lunatici
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    ieri m'hai visto...è inutile far finta di niente...... ok...come vuoi tu...non m'hai vista........ed io so già che anche quando mi vedrai tu,non ti vedrò neppure io............... ....buona vita.......

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Giadina#5
    Ospite non registrato

12.21

... buongiorno mondo...

Nos*
    Ospite non registrato

Re: 12.21

Da stamattina alle 6.00 sono appena tornato da mare con la mia famiglia,mi sono arrostito come un Peperone,però è stata una giornata oserei dire divina.Ho fatto circa 4km a piedi di riva,per un duplice scopo,uno per dar modo al tendine di Achille di sciogliersi un pochettino,due affinchè il flutto marino recasse beneficio alla mia caviglia dx
    Episodio

Stamattina l'onda del mare ha portato sulla riva una grande MEDUSA...l'ho spinta con un bastone sulla spiaggia...era già morta..Improvvisamente si avvicinano dei cinesi la lavano..perchè lasciare qui questa noi mangiamo,ed io ,ma è velenosa..no noi bollire e poi mettere limone sopra ''ho detto in cuor mio chist so proprgl pazz''

*Fortunatamente non ho travato nessuna persona in topless,si vede Ember che era come dicevi tu..sarà venuta da lontano quella,dalle nostre parti infatti è vero non c'è questa abitudine,tanto meglio per i bambini,che erano tantissimi...

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Nos* sei recidivo , fortuna che nn andiamo a mare assieme

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence

Re: Re: 12.21

Originariamente postato da Nos*

Stamattina l'onda del mare ha portato sulla riva una grande MEDUSA...l'ho spinta con un bastone sulla spiaggia...era già morta..Improvvisamente si avvicinano dei cinesi la lavano..perchè lasciare qui questa noi mangiamo,ed io ,ma è velenosa..no noi bollire e poi mettere limone sopra ''ho detto in cuor mio chist so proprgl pazz''
    mamma mia se non stiamo attenti mangiano anche noi... un pò di sale, un pò di limone.... e magari anche fritta {che a Firenze si dice: fritta l'è bona anche una ciabatta!}... l'unica cosa che mi lascia perplessa è: cosa mangiano nelle medusa se è composta al 98% di acqua?? se ci fate caso le meduse in spiaggia si sciolgono e scompaiono del tutto.. come fanno a bollirla??

Nos*
    Ospite non registrato

Re: Re: Re: 12.21

Originariamente postato da saraflorence
    mamma mia se non stiamo attenti mangiano anche noi... un pò di sale, un pò di limone.... e magari anche fritta {che a Firenze si dice: fritta l'è bona anche una ciabatta!}... l'unica cosa che mi lascia perplessa è: cosa mangiano nelle medusa se è composta al 98% di acqua?? se ci fate caso le meduse in spiaggia si sciolgono e scompaiono del tutto.. come fanno a bollirla??
    E' veramente allucinante,avranno qualche tecnica particolare..chissà ,so solo che a dirgli che era velenosa eravamo in parecchi..loro ci ridevano in faccia... e se fosse stato un cane o un gatto non oso immaginare..

Ps

Sara proprio bello quel cane in foto,volevo dirtelo più di un'occasione.Amo tutti gli aniMali ,ma in special modo i cani sembrano proprio come noi...troppo belli,occhio ai cinesi però...
    Ultima modifica di Nos* : 17-08-2005 alle ore 20.34.24

Pagina 1373 di 4439 PrimoPrimo ... 3738731273132313631371137213731374137513831423147318732373 ... UltimoUltimo

Privacy Policy