anche io sn un bel po' stanca..uffy voglio andare in vacanza!!
Originariamente postato da lisetta83
Vacanza...e che cos'è?
concordo con lolly![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ciao Las
si infatti, beato chi ci va in vacanza!!! io come finisco con gli esami di luglio devo lavorare per tutto agosto e contemporaneamente studiare per settembre!!
ciau romy.......
non sculettare troppo oggi![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da lasombra
ciau romy.......
non sculettare troppo oggi![]()
![]()
se sento qualcuno ke fa commenti lo picchio
![]()
![]()
![]()
![]()
io vado a mangiare la pizza un bacio a tutte
Originariamente postato da Lolly
Ciao....
Quello di Giu?
Si,vieni pure tu?![]()
sigh grazie ragazze, davvero siete state carinissime a fare gli scongiuri ma ho deciso di non presentarmi... non mi ricordo nulla, non sono in grado mi è venuto anche da piangere per il nervoso! Si lo sò è una cosa scema, ma il modo che ho di sfogarmi è quello.. cmq mi rode troppo... avevo fatto dei progetti e cioè rimanere con 6 esami da dare da settembre e invece adesso saranno 7!! si lò so che uno non cambia la vita ma ora devo cominciare il tirocinio... poi c'è la tesi e poisi prospetta un lavoro che finalmente mi darà soddisfazione tutto questo mentre le giornate rimangono di 24 ore... è un'ingiustizia!
Cmq ancora grazie a tutte siete diventate un grande sostegno per me!![]()
Ultima modifica di ianaiana : 07-07-2006 alle ore 20.27.16
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
come ti capiscoOriginariamente postato da ianaiana
sigh grazie ragazze, davvero siete state carinissime a fare gli scongiuri ma ho deciso di nonpresentarmi... non mi ricordo nulla, non sono in gardo mi è vanuto anche da piangere per il nervoso! Si lo sò è una cosa scema ma il modo che ho di sfogarmi è quello.. cmq mi rode troppo... avevo fatto dei progetti e cioè rimanere con 6 esami da dare da settembre e invece adesso saranno 7!! si lò so che uno non cambia la vita ma ora devo cominciare il tirocinio... poi c'è la tesi e poisi prospetta un lavoro che finalmente mi darà soddisfazione tutto questo mentre le giornate rimangono di 24 ore... è un'ingiustizia!
vedrai che a settembre lo riacchiaperai come niente![]()
si spero solo che lei me lo faccia sostenere perchè sò che se non ti cancelli in tempo ti fa saltare l'appello... mi manca solo quello..Originariamente postato da LucyVanPelt
come ti capisco
vedrai che a settembre lo riacchiaperai come niente![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Originariamente postato da Lunete
Si,vieni pure tu?![]()
Penso di no...il mio amoruccio si è preso una storta alla caviglia ieri... povero...
![]()
Quindi credo staremo a casuccia!![]()
Originariamente postato da ianaiana
sigh grazie ragazze, davvero siete state carinissime a fare gli scongiuri ma ho deciso di non presentarmi... non mi ricordo nulla, non sono in grado mi è venuto anche da piangere per il nervoso! Si lo sò è una cosa scema, ma il modo che ho di sfogarmi è quello.. cmq mi rode troppo... avevo fatto dei progetti e cioè rimanere con 6 esami da dare da settembre e invece adesso saranno 7!! si lò so che uno non cambia la vita ma ora devo cominciare il tirocinio... poi c'è la tesi e poisi prospetta un lavoro che finalmente mi darà soddisfazione tutto questo mentre le giornate rimangono di 24 ore... è un'ingiustizia!
Iana peccato...
Ma l'esame era scritto o orale?
Ma vedrai che puoi farcela lo stesso, orai ce l'hai pronto
Non sono sicura, ma forse te lo fa dare perchè settembre risulta di una sessione diversa rispetto a luglioOriginariamente postato da ianaiana
si spero solo che lei me lo faccia sostenere perchè sò che se non ti cancelli in tempo ti fa saltare l'appello... mi manca solo quello..![]()
![]()
Una signora ha preso 3 gattini tutti in una volta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piango e rido... mi mancheranno ma son troppo contenta perchè mio padre voleva portarli in campagna...il mio giardino stava diventando un lettamaio... ora mi informo per la sterilizzazione gratuita che fanno alla asl altrimenti... anche le mamme vuole portar via
sono così tenere e ci vogliono un sacco di bene, non possiamo farle questo torto, pensate la loro delusione...
Ora manca solo un micetto! Spargete voce!
dai tizi! dai clinica il 24!! su tranquillan abbraccio!