• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1377 di 4439 PrimoPrimo ... 3778771277132713671375137613771378137913871427147718772377 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,641 fino 20,655 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    qui tutto sta assumendo connotati surreali
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    Tornato ieri dalla Germania, vacanza un pò all' insegna della sfiga ma siamo stati bene...ho riso da fare schifo
    Adesso qualche giorno di cazzeggio e poi si ricomincia

un besos a tutti
    mail --|Clicca Qui|

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    APPELLO PER TUTTI: {scusate se urlo }
    Stò cercando disperatamente ripetizioni di psicometria. Già prese ma la ragazza da cui prendevo ripetizioni non era in grado di fare i quesiti teorici... se conoscete qualcuno che dà ripetizioni di psicometria e che sia economica mi può scrivere un PM oppure una email a [email protected] vi prego è urgentissimo mi servono ripetizioni per la sessione autunnale....

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    anche tu saraflorence devi dare ancora psicometria'??
    avevo provato a mandarti un mp ma hai la casella piena...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Si.. devo dare ancora psicometria... ci ho provato una volta ma è andata male... sono un pò scoraggiata è anche per questo che voglio fare un pò di ripetizioni...

Ho provveduto a cancellare i PM vecchi... adesso ho la casella PM vuota... se puoi rimandamelo...

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    pure per me è la stessa cosa..
    io riprovo con la mia testa sui libri.. ti faccio i migliori auguri sperando che ti vada bene!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io sono sicura che, caro g3, ti andrà bene per forza.. e so anche che cosa pensi di me

Blog Entries
    20
    mi sento meglio
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    ciao sono tornata ieri sera dalle ferie...che bello..nonostante il tempo però qualche giorno di sole c'era e quindi sono abbronzata però mi si è rotto il tel...

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    che belle macchine che ho visto oggi!!! chissà quale deciderà di prendere il mio babbo!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Iniziato il corso estivo cheppalle!

Ma secondo voi fare una puntatina a Istanbul durante il mio viaggio Grecia on the road è pericoloso?

Blog Entries
    20
    ho visto il bimbo della mia parrucchiera
    ha 1 mese che splendore !!
    M. Kundera

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Sono di nuovo qui!!!!!
    Sono tornata ieri pomeriggio, dopo 17 ore di viaggio in treno....AAAAAAAHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da dove?
    Ma da COLONIA!!!!!!! GMG 2005!!!!!!
    Che emozione.....quanta gente, giovani di ogni nazione e paese.....
    Ho parlato con brasiliani, canadesi, tedeschi, francesi, spagnoli, polacchi, svedesi, olandesi.....UAUUUUU!!!!!!
    E' stata un'esperienza favolosa, che ripeterei sicuramente....ma con un equipaggiamento migliore.
    Sì, perchè a Colonia, nonostante alcuni giorni di sole, è stato piuttosto freddo (la penultima notte abbiamo dormito all'aperto....con 13 gradi!!!!!! ).
    Non mi soffermo sull'organizzazione e il cibo.....no comment!!!
    E' stato stancante, pesante....ma allo stesso tempo meraviglioso ed entusiasmante.
    Se ce la faccio provo ad inserre qualche foto.
    Ma adesso....sono a casaaaaaa!!!!!!
    E vi dirò che non vedevo l'ora di dormire finalmente su un materasso, fare una doccia come si deve e mangiare cibo italiano
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    e oggi si ricomincia a studiare...
    me distutta

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    [COLOR=darkblue]Iniziato il corso estivo cheppalle!

COLOR]
    Posta qui Ember

http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=25705

Tutto è pericoloso e tutto non lo è può dipendere anche dalla sorte dell'individuo..di questi periodi è sconsigliabile,vieni in costiera..in Campania....o in altre zone belle d'Italia..poi fai te..

Pagina 1377 di 4439 PrimoPrimo ... 3778771277132713671375137613771378137913871427147718772377 ... UltimoUltimo

Privacy Policy