banana
rigiro
banana
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciliegia
e se foste un fiore?
per come mi sento ora un crisantemo...
l'abbinamento di gelato che più preferite?
un pò banale: mandarino e limone
rigiro
io cocco e liquiriziaaaaaaaaaaa
rigiro
cookies e cioccolato
in che epoca avreste voluto vivere?
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
belle epoque!!
ma morire prima che iniziasse la prima guerra mondiale
rigiro
Ultima modifica di atena911 : 19-01-2007 alle ore 13.00.39
ma questa domanda non era appena stata fatta????
![]()
comunque lo riscrivo...
medioevo per conoscere i grandi poeti!!!
il rinascimento
come vi vedete tra 10 anni?
Spero con un lavoro, sposata con il mio amore, una casa tutta nostra e un paio di piccini che ci scorazzano intorno!!!
rigiro!
lavoro da dirigente in qualke cooperativa......sposata con il ragazzo di sempre
casa nostra arredata come dico io, figli non so...bhe forse si
rigiro
più realizzato di adesso
rigiro
Piu' vecchio, piu' saggio... "ma non per questo stanco".Originariamente postato da romanticgirl
come vi vedete tra 10 anni?
...rigiro...
Sicuramente bella come ora....poi spero d essermi sposata cn figli e con lavoro sicuro!
Qualcuno vi deve dei soldi, che fate per riaverli? N.B. Non ve li vuole rendere e vi deve 50E
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Se fosse un amico con cui esco, mi farei pagare il conto del ristorante. Se fosse un cliente, farei pressioni psicologiche sui suoi sensi di colpa (molto etico, vero?!). Se fosse un parente o un amico di quelli veri non li chiederei nemmeno!Originariamente postato da magictoldo
Qualcuno vi deve dei soldi, che fate per riaverli? N.B. Non ve li vuole rendere e vi deve 50E
rigiro