• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1379 di 4439 PrimoPrimo ... 3798791279132913691377137813791380138113891429147918792379 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,671 fino 20,685 di 66577
    Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da paoletta81
    c'è stata una litigata furiosa con questa persona (L.), ed è da
    ieri che non ci sentiamo. Mi sarebbe piaciuto lasciarci in un altro modo, senza rancori e rabbia, ma purtroppo è finita cosi'!
    Si' belanda gli darò un'altra possibilità, se la merita tutta.
    Mi ha spiegato che si è allontanato da me perchè non stava bene, e sò cosa vuol dire quando a questo si aggiungono anche problemi familiari!
    adesso vediamo come andrà...

Sempre tutto bene in una coppia non deve andare ,altrimenti bisogna preoccuparsi di brutto,si, ci vogliono anche le discussioni animate,sono forme di apprendimento reciproco,si migliora,guai se non ci fossero..Offrire un'altra possibilità è doveroso,tutti ,chiunque esso sia,può trovarsi avviluppato in una bufera,l'importante che in quel momento ci sia la persona giusta a starle accanto...e sicuramente tu lo sei,quindi...tutto ok a mio avviso buona fortuna

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Buongiorno gente ..quando posso andare al mare col sole,non ci vado...non sono molto normale.
    Oggi ho dato libero sfogo e libero spazio al mio pollice verde,mi son messa ad innaffiare tutte le piante(o quasi! )che stanno in villa..Bessy le sta distruggendo tutte e la cosa non mi va molto giù.
    Oggi,sempre quando stavo aiutando il giardino a riprendersi ho trovato un mega fungo..madunnina,quant'è grosso!!Peccato che non si possa pappare
    Oggi pom ritorno in città..domani mi attende il parrucco e poi il matrimonio di Luca e Anna..una coppia di BELLISSIMI.

Paolè,segui il tuo cuore..
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

romanticismo

volevo solo dire che.. come spiegarlo..
    per me il romanticismo, quello vero, sta nell'abbandonare .. nel coraggio del cambiamento e della scelta contro.. contro la tranquillità e l'abitudine.. l'avevo scritto da qualche parte in sentimentalmente...tipo Romanticasentimentale.. o +/-
    un pensiero
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da Remy Lebeau
    Rieccomi tornato dalle vacanze
    Che desolazione a Firenze o_o' sembra ci sia solo io
    io ho in mente un altro viaggetto a firenze

ottimo amigo
    tienimi aggiornato

...mumble oggi il tempo fa un po schifo che sia una buona ragione per mettermi sui libri sob >_<

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    mamma che settimana piena!! appena tornata dalle vacanza ricominciano i soliti mille impegni e mille problemi non ho avuto neanche il tempo di scrivere qualche messaggino sul forum meno male che stasera riparto e mi prendo altri tre ulteriori giorni di vacanza in campeggio con il mio amore anche se devo portarmi dietro il libro per studiare
    ciao a tutti e buon week-end!!!!!!!!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Eleonora
    mamma che settimana piena!! appena tornata dalle vacanza ricominciano i soliti mille impegni e mille problemi non ho avuto neanche il tempo di scrivere qualche messaggino sul forum meno male che stasera riparto e mi prendo altri tre ulteriori giorni di vacanza in campeggio con il mio amore anche se devo portarmi dietro il libro per studiare
    ciao a tutti e buon week-end!!!!!!!!!!
    Goditi questi altri giorni,buon fine settimana anche a te Eleonora

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Nos*
    Goditi questi altri giorni,buon fine settimana anche a te Eleonora
    grazie Nos* spero che il tuo piede stia meglio
    buon fine settimana anche a te!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Eleonora
    grazie Nos* spero che il tuo piede stia meglio
    buon fine settimana anche a te!!
    Sono in fase di ripresa,riesco a camminare quasi bene al 100%,permane quel gonfiore o edema,va e viene,presto dovrò consultare un'ottimo ortopedico giusto per rassicurarmi che il gonfiore sia normale.Per il resto non posso ancora guidare o lavorare,ne sto approfittando per studiare..almeno mi avvantaggio qualche esame..Ho appena terminato Antropoogia..un osso duro..speriamo di superarlo ,mi ha tolto tantisismo tempo anzi mi ha esasperato.. grazie ciaoo

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    su Nos, riposa e aspetta di star meglio.. poi tutto tornerà come prima, ed io ti auguro ottimi risultati

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da g3pp3tto
    su Nos, riposa e aspetta di star meglio.. poi tutto tornerà come prima, ed io ti auguro ottimi risultati
    Grazie

Si preannuncia una bella seratina a cominciare dal sushi
    anche se sarà ...costellata di ricordi

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    devo inviare alla mia prof il secondo capitolo tesi..... ma lei è tanto pignola....che ho davvero paura della risposta.... è un'ora che l'ho messo in posta pronto per l'invio ma propio non mi decido e poi se lo riguardo inizio a farci mille modifiche......
    forza e coraggio prima di sera ce la farò............

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Ok, è la volta buona.
    Oggi ho sentito pure Chiara che mi ha dato qualche suggerimento.... GRAZIE CARA!!!!!!!
    Certo che sono proprio una disgraziata....
    Vabbé.
    Mo' mi ci metto d'impegno.
    Ehm....ehm.....devo riportare "qualche" libro in biblioteca (2 dovevo riportarli il 18 agosto, 1 il 22!!!!!! )
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    mi sento davvero giù di morale... lo stomaco chiuso... e tutto perchè 2 gg fa ho rivisto il mio ex .... un dolore e una tristezza che credevo di aver archiviato dopo questi mesi . e puntualmente una delusione, non perchè mi aspettassi qualcosa, ma la certezza nel constatare ciò che sapevo: che non si torna indietro : cioè Io non torno indietro, ma spesso una ragazza ci deve sbattere la testa... dov'era la scintilla di un tempo?le parole che diceva e che suonavano simili a quelle di tempo addietro , non avevano più sapore . sarà perchè io non gli credo più ? perchè non provo più quell'amore che lui stesso mi ha strappato un pezzo alla volta e che non capisce che nn c'è più niente nel mio cuore ... solo oggi la malinconia del posto vuoto, di un abbraccio dove c'era tutto e ora niente.
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Pagina 1379 di 4439 PrimoPrimo ... 3798791279132913691377137813791380138113891429147918792379 ... UltimoUltimo

Privacy Policy