forse la guerra dei fiori rossi,non ho visto altre uscite interessanti.
Cosa direste alla persona che ritenete vi abbia fatto più male nella vita se ne aveste la possibilità in questo istante?
forse la guerra dei fiori rossi,non ho visto altre uscite interessanti.
Cosa direste alla persona che ritenete vi abbia fatto più male nella vita se ne aveste la possibilità in questo istante?
ebbene si mi contraddico
io non avrei proprio nulla da dire...se mi ha davvero fatto male...è out...con me non ha niente a che fare...sopratutto non ci sono discorsi da fare...fine dei giochi!!!
rigiro
gliel'ho già detto, a suo tempo: "anche se sei stato nel mio cuore, e per questo non rinnego ciò che c'è stato, mi hai deluso e ferito talmente tanto, che non avrebbe senso averti ancora nella mia vita perchè la stima di te non esiste più... e non frequento le persone che non stimo.
Senza rancore... "
rigiro.
probailmente farei leva sui sensi di colpa, così si rendebbe conto di avermi fatto soffrire e sarebbe un primo passo verso la riappacificazione
rigiro
Che perderlo è stata la mia fortuna,perchè ora sono più forte e ho incontrato il Vero Amore...
L'ultima volta che avete toccato il cielo con un dito?
gli direi "grazie, ora sn ancora + forte"
rigiro
ieri seraOriginariamente postato da stellanera
[B
L'ultima volta che avete toccato il cielo con un dito? [/B]
rigiro
ehm... due anni fa. Quando ho passato il test per entrare in Uni.
Porco giuda... è passato troooooppoooo tempo!!!![]()
rigiro
quando ho preso un bel
ad un esame faticoso e sudato!!
l'ultimo sogno che avete fatto stanotte...
ho sognato un sacco di cose l'altra notte, questa invece niente,
rigiro
neanch'io ricordo che ho sognato stanotte![]()
rigiro
proprio non mi ricordo il sogno... però sono andata in sonnambula, me l'ha detto il mio ragazzo..
Praticamente, lui si è sentito male, aveva una specie di asma e si è spaventato molto. Mi ha toccato scuotendomi un poco e mi ha detto: "Roby, stavo per soffocare, non riuscivo a respirare!" ed io: "Eh non è bello!" e mi son rimessa a dormire.
Questo me l'ha raccontato stamattina. Io non ricordavo. Sono le ultime parole che mi ha rivolto...![]()
ho sognato di essere in una città straniera con due tizie sconosciute e rimanevo senza una lira.....(in effetti uno schifo di sogno...)
L'ultima volta che hai chiesto scusa?
dimenticavo la domanda:
che ne pensate del nuovo 007?![]()
Originariamente postato da Elo.nora
L'ultima volta che hai chiesto scusa?
ieri in ufficio... inavvertitamente ho graffettato il dito ad una collega che mi stava aiutando a disincastrare le graffette.... che dolorrrrrr!!!!!!
rigiro