E infine ecco la rughina![]()
ember...CHE AMORIIII!!!
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

eleeee ma è IDENTICA alla miaaaaaaaaaaa!Originariamente postato da Ember
![]()
dobbiamo combinare un incontro perchè ho il vago presentimento che il mio ugolino soffra la solitudine
![]()
Arpy ma lei è già sposatamannaggia! Il suo tartarugo è un pò rozzo, vuole sempre e solo mangiare insalata e fare l'amore
il tuo certo sarà più educato e carino
una volta hanno anche fatto una tartaruga minuscola, che però è durata poco
![]()
eccomi con il nuovo look
ora devo portare gli occhialibasta con le lenti a contatto che se no mi fanno male
non so se l'ho già messa, comunque ve la faccio vedere (è scattata in università)
in mano ho una papera di pelucheè il portachiavi della mia amica che ha fatto la foto
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Il mare dove mi sono tuffata per 4 giorni i primi di giugno, foto scattata dallo scoglio
Croazia, Pola
Ultima modifica di Rae : 02-05-2008 alle ore 16.19.30
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Originariamente postato da Ember
Arpy ma lei è già sposatamannaggia! Il suo tartarugo è un pò rozzo, vuole sempre e solo mangiare insalata e fare l'amore
il tuo certo sarà più educato e carino
una volta hanno anche fatto una tartaruga minuscola, che però è durata poco
![]()
nuuuuu è morto il tartarughino!?!!?!?!?ma dici che non se lo concede un'amante?![]()
Questa sono io in versione spazzacaminodurante la festa dei diavoli a Vipiteno
Bella! Allora ho fatto una bella scelta per le vacanze estive? Ci andrò anche io all'inizio di Agosto!Originariamente postato da Rae
Il mare dove mi sono tuffata per 4 giorni i primi di giugno, foto scattata dallo scoglio
Croazia, Pola![]()
" CONOSCI TE STESSO - Γνωθι Σεαυτον " Oracolo di Delfi, Socrate.
ottima scelta!! io è la gia la seconda volta che ci torno!! è la spiaggia vicina che più si avvicina alle coste siciliane
, però costa meno
![]()
Ultima modifica di Rae : 02-05-2008 alle ore 16.19.30
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ecco una foto del mio compleanno!io assieme alle mie amichette
(notate Mallory -la prima a sx- che è abbastanza provata, e soprattutto i miei occhi che con il "cancellaocchirossi" fanno veramente paura)... vabbè
![]()
E questa sono io, che a un certo punto della serataa quanto pare ho iniziato a scattarmi foto da sola con la macchina della mia amica (che vedete sullo sfondo, ignara di tutto)
Originariamente postato da Ember
(notate Mallory -la prima a sx- che è abbastanza provata![]()
ghgh!
" CONOSCI TE STESSO - Γνωθι Σεαυτον " Oracolo di Delfi, Socrate.
foto che il mio topino mi ha fatto al mare l'altra settimana...![]()