Che tragedia, secondo me la prossima è Parigi... Presentimento!La metropolitana è così fondamentale in queste grandi città, aver paura di prenderla dev'essere terribile, limitano davvero la loro libertà!!
Che tragedia, secondo me la prossima è Parigi... Presentimento!La metropolitana è così fondamentale in queste grandi città, aver paura di prenderla dev'essere terribile, limitano davvero la loro libertà!!
Ultima modifica di Mariella : 08-07-2005 alle ore 15.54.59
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Fatto, mi sono tagliata i capelli e fatto i Degradè, finalmente
, erano troppo trascurati
!
Proprio mentre ero dal parrucchiere c'era una signora che ha il figlio a Londra e da ieri nn riesce a mettersi in contatto, mi ha fatto venire i brividi, spero che nel frattempo ci sia riuscita
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
E' difficile mettersi in contatto con le persone che stanno a Londra.
Per avere notizie o si prova a chiamare i numeri della Farnesina o si ascoltano tg e comunicati vari per avere ipotetici nomi delle vittime/feriti.
Io ho una cugina a Londra. è scesa da quella metro proprio 16 minuti prima. Per fortuna sta bene. Io invece temo che i prossimi saremo noi... spero di no, naturalmente....Però dopo gli inglesi siamo i mogliori amici degli americani... e non ne sono orgogliosa...
ehm scusate se cambio discorso,e faccio una domanda un po stupida!
ma è vero ke stasera ci sono i negozi aperti fino a mezzanotte?
Romy io so che Cagliari sotto le stelle era ieri,non so se ci sia anche oggi..
Prova a guardare sul giornale..
aaaaaaaaaah!!!peccato,ieri studiavo PISTISI!!!
e stasera avevo un oretta libera per fare shopping!!!
Bhuuuuuu, anch'io mi sono persa lo shopping ieri...ma in compenso oggi sono andata al mare!![]()
Pronta anch'io oggi x andare al mare![]()
!!!!
Buona domenica a Tutti!!
Mary
"The Crow"
...si si credo proprio che x me sarà una splendida domenica...forse una delle+belle trascorse fino ad ora....la prima domenica da DOTTORESSA!!!!!!!
WOW WOW WOW)
)
bye bye
Auguroni Irex!
io invece studio Pistis sperando di essere libera da questo esame al più presto!
buona domenica a tutti.
Io studio Blasco,non vedo l'ora di darlo e poi vado anch'io in vacanza!!(Si fa per dire,dovrò recuperare qualche laboratorio e vedere un po' la tesi)..
Ancora congratulazioni Irex!!!
Congratulazioni Irex!![]()
Eh ciao!Che bello dover studiare in luglio,non solo x gli esami estivi ma anche per quelli di settembre..non ne posso +!Non vedo l'ora arrivi agosto perkè finalmente mi faccio le vacanze assieme all'amore mio!!!!
Buon fine di domenica ragazzi!smuack smuack smuack!..e complimenti ad Irex![]()