un bel "vaffa" al servizio sanitario...ma quanto devo aspettare per fare una tac!?!?non è possibile
![]()
un bel "vaffa" al servizio sanitario...ma quanto devo aspettare per fare una tac!?!?non è possibile
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
all'università che ancora non pubblica le date...
fanculo a chi mi dà male risposte senza motivo
un vaffa grande a mio fratello che per fortuna se ne va presto di casa.....
spero di non trovare mai un marito cosi![]()
Vaffa a chi rompe in continuazione
Un vaffa bello grande a tutti i falsi maledetti che si nascondo dietro il perbenismo e i valori!Ma che valori avete razza di......biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippp pppppppp Siete i peggio e andate tutti a fanc.....da oggi non ne risparmio neanche mezzo
![]()
Un vaffa alla mia dissenteria...
Vaffanculo a quello stronzo che dovrebbe chiamarmi per il lavoro a Roma e che ancora non si è fatto sentire... brutto presentimento...![]()
vaffa a me che sono scesa apposta per portare la tesi a rilegare e ho dimenticato il frontespizio![]()
![]()
fanculo alle bugie
a te che te ne stai altamente fregando di me....ma da adesso anche io imparerò a fregarmene di te..
Un grande "vaffa" a me stessa perchè non riesco a smettere con questo vizio di mangiarmi le unghie fino all'osso. E che noia!
Io ho stile, e tu?
Un grande vaffa all'impiegato della segreteria che ovvimente nnon mi ha chiamato..uff
Ecco dove posso scriverlo...
Fanculo allo xilitolo
Un vaffa sincero ai subumani che decidono gli orari delle lezioni all'università cattolica di Milano: collegare il cervello mai, eh? Usare criteri logici invece che sparare a caso vi riesce troppo difficile?