In confronto a voi sono obesa allora....![]()
Sono alta 1.65 e peso...bhe lo vedete sotto...ok, sono ingrassata ultimamente...ma 50kg li pesavo a 18 anni...ed ero molto magra...già a 55 io mi piaccio.
In confronto a voi sono obesa allora....![]()
Sono alta 1.65 e peso...bhe lo vedete sotto...ok, sono ingrassata ultimamente...ma 50kg li pesavo a 18 anni...ed ero molto magra...già a 55 io mi piaccio.
Ultima modifica di Calethiel : 06-09-2006 alle ore 18.25.05
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Io ho tanta pancia e non riesco a diminuirlain compenso ho le braccia scheletriche
io sono alta 1.68 e sono fatta a pera: spalle piccole e strette e fianchi aaaampi e sedere aaampio e gambie aaaampie. insomma, una pera!cmq adesso sono riuscita a dimagrire soprattutto nella parte inferiore del corpo e và un pò meglio, cmq il tubino rimarrà un miraggio per sempre per me!
![]()
La mia forma è più a.....boh...gambe magre, poco seno, ma fianchi larghi, ma più che larghi fatti male....mi allungherei un po il busto, e farei la curva tra vita e fianchi un po meno brusca.
Penelope io adoro le braccia magre, quando si intravede la forma del muscolo, ma non troppo.
Modramavrica (ma un nome meno complicato no?) xò scommetto che con i pantaloni svasati stai benissimo
Anche io sono corta di bustoe naturalmente poco seno
gambe magre
le mie cosce mi piacciono..se non fosse che ho le ginocchia storte
ti pareva l'unica cosa che poteva nadare bene è stata deviata
![]()
storte a x o all'infuori?
Domanda difficileho le ginocchia fatte strane che mi fanno le gambe storte nel senso che la parte sotto il ginocchio sembra deviata dalle cosce
non so spiegarlo
![]()
non ho capito molto in effetti....
Anche io ho le ginocchia un po storte, ma xkè appoggio male i piedi, e si ripercuote su tutto. ginocchia, anche, schiena...ho uno scheletro tutto da rifare. In quello la mamma non si è impegnata molto...
Quando metto i tacchi xò il difetto magicamente si corregge o almeno così sembra. E devo essere sincera, con la gonna non sto male, specialmente se rassodo un po ste cosce, ho delle gambe diciamo belle.
Io con i tacchi peggioro perchè mi fan le gambe ancora più magre e sembrano ancora più storte![]()
sono decente con i pantaloni ma le uniche gonne che posso mettere sono svasate, quelle che vanno di moda adesso con la fascia in cintura larga che poi si allarga di colpo mi accentuano i fianchi in maniera assurda e non mi piaccio per niente!!!Originariamente postato da Calethiel
Modramavrica (ma un nome meno complicato no?) xò scommetto che con i pantaloni svasati stai benissimo
p.s. mi scuso per il nome complicato non è in italiano infatti, sorry![]()
Ho fame.
Cioè più che fame ho voglia di dolci. Oggi sono andata a fare spesa e c'erano un sacco di gelati in offerta...ma io ho resistito!!! Anke xkè nel freezer non mi ci entra neanche uno spillo!
Ma adesso quanto mangerei volentieri quel gelato alla panna con sopra i mirtilli sciroppati che la mamma mi ha preso in montagna...
Oggi di nuovo insalata di riso vegetariana (l'altro ierir sera l'avevo cucinata per 2 volte,2porzioni insomma).
Questo weekend sport...corsa,piscina e..ehm...e basta....
Oggi mi sono portata la mia borsa termica con la mia stupenda insalata di riso con i prodotti dell'orticello.
Cosi si ragiona.
Cara mensa![]()
Brava alessia!:-)
Lotta alle schifezze delle mense e dei bar!
Eccomi qua, la verità solo e soltanto la verità:
Colazione: Caffelatte con 2 cucchiaini di zucchero
Pranzo: Hamburger alla piastra (un pò di sale) con contorno di zucchini alla niepitella, carotine alla julienne condite con olio e qualche cubetto di melone (popone)+1 fetta di pane+acqua naturale+1 bicchiere di vino bianco+caffè amaro.
Che dite?![]()