• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 138 di 232 PrimoPrimo ... 3888128136137138139140148188 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,056 fino 2,070 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Un posto al Sole

ma si sa già che malattia ha sabrina?

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    ?
    devi usare lo spoier

tipete
    Ospite non registrato

finalmente domani

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

care compagne di soap, finalmente oggi tornano i nostri amici della versione invernale di UPAS....ma inizia anche agrodolce...io preannuncio che essendo una soap siciliana proverò a guardarla.....e chissà che non si possa aprire un 3d nuovo!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

tipete
    Ospite non registrato

mamma mia ferri

Partecipante Affezionato

Finalmente è tornato!
    devoi confessare che non ho mai seguito nemmeno una puntata dell'edizione estiva , il vero UPAS è questo!

propositi per il futuro , a me piacerebbe vedere Franco con Katia e Michele con Giovanna?e voi?

ps speriamo Marina non s'ammazzi , deve vivere e trovare la forza per vendicarsi.

tipete
    Ospite non registrato

mamma mia katia spero non si stia mettendo in guai seri

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

uffiiiiiiiii....ieri me la sono persaa......non c è la puntata su internet???
    qualcuno l' ha vista?????

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    uffiiiiiiiii....ieri me la sono persaa......non c è la puntata su internet???
    qualcuno l' ha vista?????
    riassunto per te
    Sono 250.000 euro i soldi che Katia deve consegnare al boss che le dà una settimana di tempo per recuperarli.
    Ma consegnargli il denaro non è certo nelle intenzioni della donna che, anzi, pensa di fuggire da Napoli e sta cercando il modo per procurarsi due passaporti falsi, per lei e Nunzio.
    Poi, una volta estratto dal congelatore la confezione di gelato che ha promesso a Nunzio di mangiarsi insieme, il coperchio sollevato mostra una sorpresa: dentro, al posto di panna e cioccolato, ci sono invece i soldi che dovrebbe consegnare al suo capo.
    Marina, sotto shock, vaga come una zombie nel cortile di villa Palladini dove viene avvistata da Raffaele che, prontamente, la conduce a casa di Elena (la quale sta cercando di mettersi in contatto con la madre già dalla sera precedente).
    La Giordano, apatica e senza nerbo, vaga per le stanze dell'abitazione della figlia, che la riprende perchè la donna sta iniziando ad attaccarsi alla bottiglia... Anche Roberto Ferri, nel suo studio, sta brindando... ma per festeggiare!
    Primo giorno di lavoro alla macelleria per Guido, che viene accolto in modo oltremodo ridicolo dal Salvetti. Guido, mettendo in atto il piano concordato, fa presente al suocero che in macelleria manca un tocco femminile. Dolly, mimetizzata e nascosta, spia...
    Giovanna è delusa perchè Franco non le ha ancora chiesto come sia andata la visita ginecologica che la donna ha effettuato quel mattino, e se ne lamenta con il sempre più presente e affettuoso Michele.
    In realtà, proprio in quel momento, Franco sta spiando Katia e Nunzio che passeggiano per le vie di Napoli. La Cammarota, dopo aver sistemato i capelli del figlio, gli annuncia che deve fare delle fotografie per la scuola.
    Ma Franco non è l'unico a tenere sott'occhio madre e figlio: pure il boss li sta osservando e, non fidandosi assolutamente della donna, ordina al suo scagnozzo di non perderli di vista e, al momento opportuno, di eliminarli.
    Franco rientra trafelato alla Terrazza e subito chiede a Giovanna l'esito della visita, scusandosi per aver dimenticato quell'impegno. Il commissario gli rinfaccia che a lui non interessa nulla di lei...

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    riassunto per te...
    grazie tipi!!!!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

ieri Katia mi è stata troppo antipatica quando ha detto a Giovanna che Franco ancora la cerca ed è innamorato di lei

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    ieri Katia mi è stata troppo antipatica quando ha detto a Giovanna che Franco ancora la cerca ed è innamorato di lei
    io ho goduto

Blog Entries
    128

certo che tutti quei soldi dentro il freezer devono starci belli freschi....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    ..... è la verità.....

a me giovanna non è mai piaciuta....uff...è 'na palla....

Blog Entries
    128

ragazze---ho aperto il ed di agrodolce...qualcuno lo segue???
    (Haruki Murakami)

Pagina 138 di 232 PrimoPrimo ... 3888128136137138139140148188 ... UltimoUltimo

Privacy Policy