• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 138 di 871 PrimoPrimo ... 3888128136137138139140148188238638 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,056 fino 2,070 di 13065
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Sara, siamo diverse. Tu stai bene da sola. Io mi sento giudicata, ad ogni passo. Mi ero dimenticata di quanto riusciamo ad essere sfigati a Milano. Io, questa vita, non la reggo. Adesso prendo il cell e chiamo il tipo di venerdì. A costo di farci una figura di m. Di quelle che "a Milano non si possono fare. ma vaffa...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Se ti prendo ti disintegro..nessuno puo'trattare cosi la mia Amica, nessuno..io ti giuro che te le faro'pagare non sei nessuno per trattarla cosi..lei merita di meglio.. non si tocca la stellina:MAI: e guai a te..te lo dico e te lo ripeto.

lialy
    Ospite non registrato
    mi sta benissimo..+ volte ti ho chiamato x invitarti...ma ho sempre resistito...ed adesso... mi sta benissimo..ma x assurdo, lo sapevo che finiva così....
    che idiota che sono!!

Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    in una piccola città della costa abruzzese
    mi farebbe davvero tanto piacere conoscere il piccolo... sarebbe bello fare la zia!
    io sono sui libri per l'EdS...

...ma il mio cervello si rifiuta

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    non mi sei proprio indifferente...sei stato l'amore della mia vita....non è facile accettare che ti sposi.. se quando ci vediamo per strada i nostri sguardi si incrociano ancora con un pò di imbarazzo....tu non sei ancora convinto..io ed altre persone a te vicine lo sappiamo...non fare questa cazzata solo perchè sei innamorato di lei....
    io sperolei ti possa rendere felice
    ma ho i miei dubbi
    in bocca al lupo....
    (mi sento molto julia roberts ne il matrimonio del mio migliore amico )
    Hakuna Matata

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    ho ritrovato due miei diari....anni 2002 e 2003..... quanti ricordi.....e che tristezza nel leggere scritti di tante persone che ora non ci sono più nella mia vita mi sono dovuta adeguare a troppi cambiamenti e troppo rapidamente, e così facendo ci sono tante cose che mi lasciano l'amaro in bocca.....

Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146
    ..ti ho amato tanto...ti ho tradito ma nn riuscirò mai a dirtelo...ci siamo lasciati...e certe volte vorrei ke tutto fosse come era prima...sono stati i sei anni + fantastici della mia vita...

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    "mi fido di te.....mi fido di te.....ma cosa sei disposto a perdere??????"
    -jovanotti-

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    in qst momento sento la tua mancanza...le tue battutine...
    Hakuna Matata

Partecipante Affezionato L'avatar di christal
    sono stanca di pensare sempre agli altri e mai nessuno pensa a me. sono stanca di innamorarmi e poi di vedere che è sempre tutto un fallimento. sono stanca di sentirmi dire di essere speciale ma poi di essere sempre lasciata. stanca.

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    forse è egoismo il mio...vorrei che tu non mi odiassi...che tu capissi che tu riflettessi su tante cose...senza che questo tu lo debba fare senza sentirmi più...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    non so cosa fare con te...

Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    in una piccola città della costa abruzzese
    mi hai fatto male, oggi. per la prima volta mi hai fatto veramente male. sono crollata dentro. non dovevi farlo... come hai potuto? nella tua mente c'è spazio per tutto: telefonate, appuntamenti, svago, doveri... ma io, proprio oggi, non ci sono. mi avevi fatto una proposta molto importante, meno di 24 ore fa: ma te ne sei totalmente dimenticato. e hai dimenticato anche di dirmi che l'invito per cui mi ero tanto preparata non era piu valido. cosi mi sono ritrovata a mani vuote... e soprattutto col cuore a pezzi. vergognati.
    io sono sui libri per l'EdS...

...ma il mio cervello si rifiuta

Bliss Shake Mod. L'avatar di *secretshine*
    Vorrei viaggiare,vedere il mondo...e ballare per notti intere al chiar di luna. Sapor di libertà che a volte non mi è concesso.
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
    La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
    In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
    Non funziona niente e non si sa il perchè.
    (A. Einstein)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Hai rovinato tutto. Tutto. Un'amicizia di anni, e tante amicizie di anni. Hai rotto tutto. E non lo meritavo. La solita egoista.
    Delusione.
    Ma va bene cosi, hai avuto quello che volevi.
    Ora goditelo.
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 138 di 871 PrimoPrimo ... 3888128136137138139140148188238638 ... UltimoUltimo

Privacy Policy