• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 138 di 1285 PrimoPrimo ... 38881281361371381391401481882386381138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,056 fino 2,070 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #2056
    -=Afterhours - Strategie =-

    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #2057
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    -=Afterhours - Strategie =-

    "il risveglio da sogno, forse uccide, mai tradisce..............."

  3. #2058
    ...era proprio la frase a cui pensavo postandola
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  4. #2059
    Hailie
    Ospite non registrato
    ¦¦ Def Leppard ¤ Torn To Shreds ¦¦

  5. #2060
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    ...era proprio la frase a cui pensavo postandola
    Fantastico......
    OT l'avatar è semplicemente splendido!

  6. #2061
    Originariamente postato da Mallory
    Fantastico......
    OT l'avatar è semplicemente splendido!
    si vede che siamo sulla stessa lunghezza d'onda

    OT grazieeeeeeeee
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  7. #2062
    -=Norah Jones - The nearness of you=-
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  8. #2063
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Data registrazione
    07-02-2003
    Residenza
    GMT +1
    Messaggi
    669
    stanotte mi rincoglioniro' un po' di piu' di quanto gia' sono con il primo album dei system of a down
    Peace!

    Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

  9. #2064
    Iggy
    Ospite non registrato
    Outkast # Hey ha

  10. #2065
    Partecipante Esperto L'avatar di sidus
    Data registrazione
    01-07-2002
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    383
    "WRONG IMPRESSION" -- Natalie Imbruglia --


    Calling out, calling out
    Haven't you wondered
    Why I'm always alone
    When you're in my dreams
    Calling out, calling out
    Haven't you wondered
    Why you're finding it hard
    Just looking at me
    I want you
    But I want you to understand
    I leave you
    I love you

    Didn't want to leave you
    With the wrong impression
    Didn't want to leave you
    With my last confession
    Of love
    Wasn't trying to pull you
    In the wrong direction
    All I wanna do is try and
    Make a connection
    Of love

    Falling out, falling out
    Haven't you wondered
    If this was ever more
    Than a crazy idea
    Falling out, falling out
    Haven't you wondered
    What we could've been
    If you'd only let me in

    I want you
    But I want you to understand
    I miss you
    I love you

    Didn't want to leave you
    With the wrong impression
    Didn't want to leave you
    With my last confession
    Of love
    Wasn't trying to pull you
    In the wrong direction
    All I wanna do is try and
    Make a connection
    Of love

    I need you
    I love you



  11. #2066
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    vista una discussone che ho avuto ieri sera oggi sono molto
    "Non è x sempre" Afterhours
    ".......Xchè ti fa paura quello che succederà, se poi ti senti uguale........."

  12. #2067
    -=Afterhours - Pop kills your soul =-
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  13. #2068
    Ospite non registrato
    vediamo oggi... sarà dura!
    Acdc - It's a long way to the top (if you wanna rock n' roll)

  14. #2069
    Ospite non registrato
    It's my life - Bon Jovi (Quanto mi piace sta faccina!)

  15. #2070
    Hailie
    Ospite non registrato
    ¦¦ Ani Difranco ° Angel Food ¦¦

    If the mattress was a table top
    and the bed sheet was a page
    we'd be written out
    like a couple of question marks
    my convex
    to your concave
    we'd be lying here
    to be under the sunsets

    are you ready now
    are you gonna glow in the dark
    are you gonna show me how

    do you like to watch when water misbehaves
    do you like waves
    as the wind shifts and shifts again
    the sails smile
    and then he slaps around the mast

    the mattress was a table top
    the bed sheet was a page
    we'd be lying here
    my convex
    to your concave

    you come to me
    with cake in your pocket
    you come to me
    nicely
    like that soft kinda cake that's mostly icing
    you come to me ready and
    we'll bring the angel food
    bring the angel food
    angel food
    angel food

Pagina 138 di 1285 PrimoPrimo ... 38881281361371381391401481882386381138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy